[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34696 Messaggio da docu »

Ok ok assodato che qualche spicciolo di donazione potrebbe dissanguarti e mandarti in coma … dunque la parola “terrone” che sovente usi e riusi è un errore di battitura o colpa del correttore automatico in quanto tu volevi mettere la R e ti esce la N …

Comunque cosa vuoi sapere della guerra ? Avrei qualche buco in est e potremmo darci na guardata …

Ps Azo ma io mi ricordo di te… eri mica anche in altri fronti forumistici?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34697 Messaggio da estdipendente »

docu ha scritto:
29/08/2026, 15:42
Ok ok assodato che qualche spicciolo di donazione potrebbe dissanguarti e mandarti in coma … dunque la parola “terrone” che sovente usi e riusi è un errore di battitura o colpa del correttore automatico in quanto tu volevi mettere la R e ti esce la N …

Comunque cosa vuoi sapere della guerra ? Avrei qualche buco in est e potremmo darci na guardata …

terrone e’ un termine generico per indicare un certo tipo di persona. almeno 3 di questi sono miei amici e usiamo regolarmente questa parola tra di noi. vale crucco, mangiarane, redneck, ivan, polentone, yankee e molti altri. loro mi chiamano crucco o mangiapatate ad esempio. certo che tutti i termini di cui sopra possono avere una connotazione negativa se ce la vuoi mettere ma mi pare che nel 2026 sarebbe ridicolo farlo. con nigger o jew bisogna andare piu’ cauti perche’ ci sono storie di genocidi e secoli di persecuzioni vere dietro. non mi pare nessuno abbia mai frustato a sangue dei terroni, impiccato senza processo dei polentoni o comprato e venduto crucchi al mercato. e per fortuna! quindi la cazzata l’hai detta tu.
della guerra da te non voglio sapere niente. mi interessava sapere da azzoppas gli ultimi sviluppi sulle FORTIFICAZIONI ma sembra essere a secco di informazioni riservate.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34698 Messaggio da docu »

estdipendente ha scritto:
29/08/2026, 15:55
docu ha scritto:

terrone e’ un termine generico per indicare un certo tipo di persona. almeno 3 di questi sono miei amici e usiamo regolarmente questa parola tra di noi. vale crucco, mangiarane, redneck, ivan, polentone, yankee e molti altri. loro mi chiamano crucco o mangiapatate ad esempio. certo che tutti i termini di cui sopra possono avere una connotazione negativa se ce la vuoi mettere ma mi pare che nel 2026 sarebbe ridicolo farlo. con nigger o jew bisogna andare piu’ cauti perche’ ci sono storie di genocidi e secoli di persecuzioni vere dietro. non mi pare nessuno abbia mai frustato a sangue dei terroni, impiccato senza processo dei polentoni o comprato e venduto crucchi al mercato. e per fortuna! quindi la cazzata l’hai detta tu.
della guerra da te non voglio sapere niente. mi interessava sapere da azzoppas gli ultimi sviluppi sulle FORTIFICAZIONI ma sembra essere a secco di informazioni riservate.

Va bene testa di cazzo (inteso con affetto eh si intende :lol: ) invece d farti le pippe mentali visto che quelle materiali saranno 20 anni che hai scordato come si fanno perché non cerchi il significato del termine sul vocabolario invece di filosofeggiare manco fossi Umberto eco ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34699 Messaggio da estdipendente »

ma non e’ vero! le pippe me le faccio eccome. sulle fighe vintage sia chiaro. quello che non faccio piu’ come una volta sono le chiavate foreste purtroppo. poche e scarse ahime’. non me ne frega un cazzo di quello Che c’e’ scritto sul vocabolario. sono sicuro che il vocabolario riporti anche una definizione per “troia” che non e’ quella che si usa con simpatia su SZ. argomento chiuso per me. riporterei il discorso SUL CAMPO da cui purtroppo ci mancano notizie fresche da parte del nostro inviato speciale. nel senso di persona con special needs nel senso riportato dal vocabolario inglese.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34700 Messaggio da docu »

Ok va bene pace sia anche xchè continuando così (notizie che mi giungono da Europa continentale che sta diventando un forno a microonde) tra poco la terra la desidereranno in molti invece dell asfalto e potrebbe anche addirittura essere un complimento essere definito “montanaro” :lol: :lol:
-Kahlil Gibran-

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34701 Messaggio da dostum »

estdipendente ha scritto:
29/08/2026, 15:55
docu ha scritto:

sono terrone e me ne incarico io (gli davano una consulenza a via XX settembre e campava)

Un posto di comando delle forze armate ucraine è stato distrutto nella regione di Kharkiv, provocando la morte del capo dell'unità di guerra elettronica e intelligence elettronica. Lo hanno riferito all'agenzia Tass i servizi di sicurezza russi. "Un posto di comando a livello di brigata è stato distrutto nel villaggio di Arkhangelovka, nella regione di Kharkiv. Sono state confermate delle perdite tra gli ufficiali. Il tenente Yaroslav Kotyuzhansky, capo dell'unità di guerra elettronica e intelligence elettronica, è rimasto ucciso", hanno riferito funzionari russi della sicurezza.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”