E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mi sembra decisamente troppo presto per trarre considerazioni sulla campagna di marketing. O meglio, quello che possiamo dire fino a questo punto è che ha avuto ragione chi ha scelto la Minetti, perchè è innegabile che sia nato un caso mediatico. Se poi questo servirà per aumentare o per affossare le vendite di Parah potremo dirlo solo tra qualche mese perchè a fronte di qualche migliaio di scandalizzate o finte tali (che magari mai hanno comprato un costume Parah nella loro vita e mai lo avrebbero comprato a prescindere) bisogna vedere quanti/e, finito il clamore, realmente boicoteranno il marchio e quanti invece proprio grazie a questo evento diventeranno nuovi clienti. Qualcosa mi dice che, conoscendo un pochino il popolo italico, secondo me saranno molti più i secondi.
Con tutti sti quote dello stesso messaggio non riesco più a capire dove sono arrivato a leggere
Certo che è proprio pheega!! Anche se una così in consiglio regionale ci va giusto per rilassarsi dopo la palestra o la lampada...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
tiro74 ha scritto:Con tutti sti quote dello stesso messaggio non riesco più a capire dove sono arrivato a leggere
Certo che è proprio pheega!! Anche se una così in consiglio regionale ci va giusto per rilassarsi dopo la palestra o la lampada...
l'itaGliano scherza su questo e si scanna con la bava alla bocca su un fuorigioco.
dboon ha scritto:pantacalza e tette fuori
se uno non e' gay
..si ma foto B-side poche......e si che con questa mise lo spettacolo sarebbe assicurato......non è che dietro a tutto ciò ci sia la mano della sempre malefica PImpipessa???E' noto l'esser una paladina delle tette e visto il famoso topic sempre in stallo, un qualche colpo gobbo me lo aspetterei
visto che il detto: chi va con il gobbo impara a gobbeggiare
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)