Huntelaar allo Schalke e Kaladze al Genoa,praticamente ufficiali.
Probabilissimo l'arrivo di Robinho e ormai altrettanto probabile la cessione di Borriello alla Juventus. Quest'ultima notizia mi dispiace moltissimo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Huntelaar allo Schalke e Kaladze al Genoa,praticamente ufficiali.
Probabilissimo l'arrivo di Robinho e ormai altrettanto probabile la cessione di Borriello alla Juventus. Quest'ultima notizia mi dispiace moltissimo...
Robinho tecnicamente e' un drago, molto discontinuo, ma probabilmente il miglior dribblatore brasiliano degli ultimi anni.
Tuttavia una domanda sorge spontanea: dove minchia lo metti se hai Pato Ronaldinho e Ibrahimovic?
Mi sembra un acquisto inutile, stile Rivaldo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Lonewolf ha scritto:Huntelaar allo Schalke e Kaladze al Genoa,praticamente ufficiali.
Robinho tecnicamente e' un drago, molto discontinuo, ma probabilmente il miglior dribblatore brasiliano degli ultimi anni.
Tuttavia una domanda sorge spontanea: dove minchia lo metti se hai Pato Ronaldinho e Ibrahimovic?
ma sì,Hus...il discorso è sempre quello : sulla carta sono sempre acquisti superflui,poi però,nel momento cruciale della stagione ti si rompono Nesta e Pato,schieri Favalli e Huntelaar e tutti a dire "il MIlan ha una panchina che fa cagare".
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
dio esiste... deve esistere per forza!!! non sono milanista quindi dio esiste 10 minuti di controcampo.. tv serva e leccaculo del padrone.. Impossibile guardare certe cose per me!!! Ibra?? niente da dire, complimenti!! grandissima operazione di mercato! complimenti al milan anche per la vittoria! Gran partita!! 4 a 0 e tutti a casa!! Tutto il resto... da ordigno nucleare!!!! ma davvero non vi vergognate neanche un pò? pure la morosa di inzaghi.. "amorino amoruccio"...!!!! Parliamo di calcio va.. aspettando l'inter mi lecco le ferite per l'udinese.. che malmessi....
ps.. non potete avere un'idea di quanto mi bruci il culo pensare che anche con le mie tasse pagano lo stipendio al berluska e ai suoi sgherri... mmmm.... questa cosa qua dio se la deve essere dimenticata:-)
Lonewolf ha scritto:
ma sì,Hus...il discorso è sempre quello : sulla carta sono sempre acquisti superflui,poi però,nel momento cruciale della stagione ti si rompono Nesta e Pato,schieri Favalli e Huntelaar e tutti a dire "il MIlan ha una panchina che fa cagare".
Mi sta bene avere la panchina buona, ma Robinho in panchina non ci va volentieri (al City anziche' andare in panchina e' andato al San Paolo), Ronaldinho neanche, Pato neppure, Ibrahimovic non parliamone.
In pratica devi sperare che qualcuno si infortuni
A sto punto ti puoi tenere Borriello ed hai comunque il sempre vivo Inzaghi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Premesso che per me non arriva sarebbe utilissimo , perchè come punte centrali ci sono Ibra , Borriello e Inzaghi e ok , mentre Pato e Dinho non hanno ricambi degni , sarebbe perfetto per alternarsi con i 2 brasiliani e le partite da giocare sono davvero tante
azz se vai Borriello mi spiace davvero .. se va via a merda georgiana godo
Lo dicevo che guardare il Milan sarebbe stato divertente, peccato per il contorno. Calcio spettacolo anche senza Ibra col dubbio che tutto sia stato reso piu' facile da un avversario scarso e per giunta in serata storta.
Aspettando controprove contro avversari piu impegnativi e dopo le prove di Roma e Juve si può considerare il Milan il rivale numero uno dell'Inter.
Ho visto anche Fiorentina-Napoli, partita molto combattuta e a tratti anche divertente. Due squadre che attualmente hanno dei chiari limiti per puntare a un piazzamento Champions, ad entrambe servono almeno un paio di innesti di qualità per riuscirci. Alla Fiorentina un difensore centrale e una seconda punta e al Napoli un centrocampista centrale e una prima punta.
sapete una cosa, nascondiamo un pò i problemi del governo con Ibrahimovic va..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
azz se vai Borriello mi spiace davvero .. se va via a merda georgiana godo
kaladze al genoa non lo vuole nessuno comunque...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Milan, per Robinho City pronto ad un maxi sconto
30.08.2010 00.48
Il Manchester City potrebbe letteralmente svendere Robinho. Il brasiliano, separato in casa, ed accostato al Milan, potrebbe partire dal City of Manchester per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, un prezzo assolutamente vantaggioso e che potrebbe favorire realmente l'approdo della punta in rossonero visto che Binho rispecchia il campione "acquisibile" indicato da Berlusconi a Controcampo.
(I. Welsh)