Cory Chase

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giancarlo Nigro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Cory Chase

#46 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Len801 ha scritto:
29/06/2026, 14:03
You're a great detective. Sei un ottimo detective.
Faresti un buono giornalista che va in frondo a certi misteri.
Ma Ted Cruz non vedra' mai quello che hai raccontato. Ma non ti preoccupare.
La gente sa che il "racconto" di Cruz non fa senso. E la gente ha gia' tutto dimenticato, ma sanno che tipo di persona e' Cruz.
Spero che nelle prossime elezioni tutti queste mele marce (republicane) saranno spazzate via, e si ricomincia a respirare un poco di aria pura.
Good job, Nigro :) :) :) :)
Grazie! Comunque quello che volevo evidenziare (ne avevi gia parlato tu nei giorni scorsi) sono l'intelligenza e il "business sense" dimostrato da Cory Chase.

La bella Audrey Joyce Wirtzberger (questo è il nome reale all'anagrafe di Cory Chase) in questa vicenda enorme è riuscita a:
- comportarsi sempre in maniera elegante e distinta
- farsi pubblicità (creando attesa per la sua risposta, facendola desiderare,creando curiosità per la sua versione dei fatti, e quindi facendo parlare tanto di lei in quelle ore)
- trarne un vantaggio economico (facendosi pagare l'intervista, invece di risponde gratis sui social)
- trarne vantaggio mediatico ("accetto di poarlare, ma a condizione che l'intervista sia su di me artista, non sul twittergate")
- far capire che è stato Cruz senza dirlo esplicitamente ( con frasi studiate tipo "quel like notturno", e ancora "a trovato il tempo per farmi un endorsement" e quindi " se davvero gli piaccio" e poi "è normale che anche qualche personaggio importante sia attratto da me") tutte queste frasi non ammettono nulla esplicitamente, ma impicitamente significano che lei pensa che è stato Cruz. Qua è davvero benissimo a fasrlo capire senza dirlo!

ecco, Audrey/Core ragiona con il cervello di una Top Manager!

Giancarlo Nigro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Taboo Heat - Emma Shay & Cory Chase

#47 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Breeding My Step Daughter New Release 30 Giugno 2026

Immagine Immagine
Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Len801 »

Dimmi che quel pisello non e' di Luke... :roll:

Giancarlo Nigro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Len801 ha scritto:
30/06/2026, 16:37
è suo 🤷🏻‍♂️

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Len801 »

Giancarlo Nigro ha scritto:
30/06/2026, 16:44
Len801 ha scritto:
è suo 🤷🏻‍♂️
I thought so (l'avevo immaginato).
Due cose: Cory ha la fica rasata, cosa che mi ricordo non ho visto in video recenti, e i suoi seni mi sembrano piu' gonfi (effetto fotografico?).
E' un nuovo video? Chi e' la cicciottella con lei? (OK hai indicato 30 giugno, oggi!)

Giancarlo Nigro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Len801 ha scritto:
30/06/2026, 16:49
30/06/2026, 16:44
Len801 ha scritto:
è suo 🤷🏻‍♂️
I thought so (l'avevo immaginato).
Due cose: Cory ha la fica rasata, cosa che mi ricordo non ho visto in video recenti, e i suoi seni mi sembrano piu' gonfi (effetto fotografico?).
E' un nuovo video? Chi e' la cicciottella con lei?
è Emma Shay l'altra attrice

il seno è sicuramente effetto fotografico (imho), non credo se lo sia rifatto, ha girato pochi giorni fa, non ci sono proprio le tempistiche per un intervento, tra l'altro l'ultimo intervento è molto recente (2024)

si , ha la figa rasata in questo video (release 30 giugno), mentre inThe "Freak" vs the Trad Mom (release 26 giugno) non l'aveva rasata. Quindi è cosa nuovissima!

Giancarlo Nigro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

intervista a Cory Chase

#52 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Super MILF Cory Chase Makes Her PervCity Debut (La super MILF Cory Chase fa il suo debutto su PervCity) Novembre 2021

cliccasse qui chi vuole vedere il video di Cory per PervCity in questione "Horny Blonde MILF Cory Chase is a Slutty Cocktease"

-Cory, che ci dici del tuo debutto per PERV CITY ?

Sono felicissima di essere finalmente riuscita a girare con Claudio e il team di PervCity

Claudio Bergamin ha detto di te "Una superstar si riconosce facilmente dal modo in cui si esibisce e Cory Chase lo è senza dubbio. È sexy e bellissima, ama il sesso e sa perfettamente come far impazzire un uomo con il suo fisico super in forma. Se poi la si affianca in una scena con una superstar maschile come Michael Stefano, il risultato è a dir poco esplosivo, ed è proprio quello a cui stiamo assistendo qui." creando alte aspettative per questo tuo debutto

"Innanzitutto voglio ringrazio il maestro Claudio per le belle parole e per i complimenti, voglio ringraziarlo perchè so che sono sinceri! Le parole che mi riferisci sono simili a quelle che mi ha detto quando mi ha cercato e mi ha fortemente voluto!. Poi, lasciami aggiungere che, da quando giro molto e con diverse case di produzione mi rendo conto che le aspettative su di me sono sempre più alte, ma finora non le ho mai deluse! E sono certa che non le deluderò neanche questa volta"

In questa scena c'è del sexy footjob, come ti approcci al pubblico dei foot lovers?

"La mia evoluzione come performer piace ai miei fan! Accontentare i fan è la ricompensa più grande che io possa ricevere. I gusti in fatto di feticismo cambiano continuamente. Le cose vanno e vengono. Ad esempio, i piedi erano di moda quando le celebrità pubblicavano foto dei loro piedi. Quindi i piedi e i footjob erano di moda dieci, quindici anni fa, e io mi sono buttata a capofitto in quel fenomeno, poi sono un po' calati. Ora stanno tornando... e Michael Stefano mi ha detto che con i piedi sono molto brava, e che ho dei bei piedi! Ecco,l'esperienza accumulata è servita, seguire le tendenze di mercato è ottimo perchè ti fa imparare cose nuove"

La scena finisce, come ti capita spesso, con uno squallow... un classico che manda in estasi i tuoi fan!

"E'una cosa che adoro! Mi piace davvero tanto, fosse per me qualsiasi scena la farei finire così! Penso che ognuna abbia i suoi punti di forza, le cose che le riescono meglio! Ecco quello è il mio! Sarà perchè mi piace, ma lo faccio davvero bene! Lasciami dire, senza presunzione, che davvero poche in questo sono brave quanto me! Poi magari loro fanno meglio altro eh... ma in questo non temo nessuna!"

Cory, un ultima domanda, sei davvero super sexy, ma sei una donna matura, hai iniziato da quasi 20 anni, se consideriamo anche il tuo periodo amatoriale, fino a quando ti vedremo ancora in scena?

"Amo fare sesso e so come dare piacere, per me fare sesso è fare l'amore, e mi è sempre piaciuto essere guardata mentre lo faccio! Quindi di istinto alla tua domanda ti risponderei che starò in scena per sempre! Ma pensandoci, posso fare una promessa: almeno altri 10 anni, minimo 10 anni! Fra 10 anni mi vedo come una cinquantenne bella e disinibita che fa ancora molto molto sesso!"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: intervista a Cory Chase

#53 Messaggio da Len801 »

03/07/2026, 2:20
Super MILF Cory Chase Makes Her PervCity Debut (La super MILF Cory Chase fa il suo debutto su PervCity) Novembre 2021

cliccasse qui chi vuole vedere il video di Cory per PervCity in questione "Horny Blonde MILF Cory Chase is a Slutty Cocktease"
[/i]
Sbagliato a cliccare. A un certo punto ho visto chi era il maschio con lei. :bleh: (non avevo ancora finito di leggere il resto del post)
Non doveva fare un comeback. Warning, warning: foot fetish, foot fetish...
Disse questo nel 2020 e riguardo di double anal/vaginal: “During double anal or double vag, I'm not thinking or even really aware of another dick, what gets me horny is thinking about how we're stretching the fuck out of her hole and that's what gets me off.”
Certo, sicuro, non si accorge nemmeno che sta strofinando il cazzo dell'altro attore...non ci pensa proprio. :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”