rozzano_love ha scritto:è strano cmq che di questi (presunti amatoriali) autoscatti ci siano solo ragazzi, nn ho mai visto una foto di un bel ragazzo a farsi qualche autoscatto sexy o non sexy, la bellezza dell'uomo dev'essere apprezzata anche
ma si che ce ne sono! una marea anche!!!
(mi rivolgo anche ad altri) se hai qualche sito dove poter vedere qualcosa, o se trovi qualche autoscatto di ragazzi belli possenti e dotati lo puoi postare qui?
PS: se vi state chiedendo se sono gay, come già detto nella mia presentazione sono etero ma ho avuto rapporti da attivo cn dei ragazzi e il corpo maschile esteticamnete parlando schifo nn mi fà.
rozzano_love ha scritto:è strano cmq che di questi (presunti amatoriali) autoscatti ci siano solo ragazzi, nn ho mai visto una foto di un bel ragazzo a farsi qualche autoscatto sexy o non sexy, la bellezza dell'uomo dev'essere apprezzata anche
ma si che ce ne sono! una marea anche!!!
(mi rivolgo anche ad altri) se hai qualche sito dove poter vedere qualcosa, o se trovi qualche autoscatto di ragazzi belli possenti e dotati lo puoi postare qui?
PS: se vi state chiedendo se sono gay, come già detto nella mia presentazione sono etero ma ho avuto rapporti da attivo cn dei ragazzi e il corpo maschile esteticamnete parlando schifo nn mi fà.
tipo questo?
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
più o meno sì, in realtà gli uomini cn quel tono muscolare eccessivo nn esprimono bellezza. Cerco più ragazzi non molto grandi, nn dico adolescenti ma 18-25, fisico muscoloso ma nn gonfio come quello della foto, attrezzo dotato ed in tiro e magari anche in posa nn sarebbe male. Anni fà la mia ragazza incontrò in chat un ragazzo italiano penso di 21 anni che era davvero forse il ragazzo più bello mai visto, alto, muscoloso il giusto, carino di viso e una mazza da 22 cm; proponemmo di fare anche una cosa in 3 ma poi la cosa nn andò in porto. Il suo indirizzo era getdownmakelove@hotmail.it, se qualcuno sà qualcosa magari mi fà un piacere.
nella speranza di ritrovarlo sì, ma è un impresa impossibile perchè avrà cambiato contatto da tempo a causa della sua ex che l'ha scoperto che preferiva più fare le cose in webcam che chiavarsela (infatti a confronto suo era un cesso). Magari se qualcuno mi può dare qualche informazione in privato è gradita, ma nn voglio sputtanare nessuno sia chiaro.
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
in effetti quella digitale me la ricordavo più piccola..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..