[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5311 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:ho parenti in Australia l'ultima volta sono stati da me circa 2 anni fa , mi hanno detto che la situazione economica è buona e tutto va bene in generale come nazione da quelle parti
ho un mio amico che ha i parenti là  ed è stato a trovarli, mi ha raccontato di cose interessanti, tipo la possibilità  di trovare facilmente lavoro, anzi una carriera.

Addirittura ti trovano loro il lavoro se vuoi prenderti la cittadinanza, e se ti sposi e figli ti danno non so quali incentivi.

p.s. Sognare fa bene, ma il risveglio è duro. :-?
si e a me hanno detto che in pratica chi fa gli studi universitari li , già  quando inizia in pratica ha una garanzia di un discreto-buon lavoro appena dopo la laurea , proprio come da noi :lol: :lol: :lol:
mmm interessante.

Tu sei studente "come" me.

Secondo te studiare direttamente in Australia come sarebbe?
beh sicuramente se dovessi studiare li , come prima cosa per qualche mese mi dedicherei a studiare bene la lingua inglese , altrimenti la vedrei nerissima , poi se li gli studi siano più difficili o più facili e di come siano organizzati i corsi sinceramente non ne ho idea

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5312 Messaggio da Antonchik »

Andate a fanculo tutti ho trovato dove andare:

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5313 Messaggio da super_super »

sinceramente anche a me non dispiacerebbe affatto andare a vivere all'estero in futuro , ma prima della laurea non se ne fa nulla , quindi sto fresco :-? ..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5314 Messaggio da nik978 »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto: ho un mio amico che ha i parenti là  ed è stato a trovarli, mi ha raccontato di cose interessanti, tipo la possibilità  di trovare facilmente lavoro, anzi una carriera.

Addirittura ti trovano loro il lavoro se vuoi prenderti la cittadinanza, e se ti sposi e figli ti danno non so quali incentivi.

p.s. Sognare fa bene, ma il risveglio è duro. :-?
si e a me hanno detto che in pratica chi fa gli studi universitari li , già  quando inizia in pratica ha una garanzia di un discreto-buon lavoro appena dopo la laurea , proprio come da noi :lol: :lol: :lol:
mmm interessante.

beh sicuramente se dovessi studiare li , come prima cosa per qualche mese mi dedicherei a studiare bene la lingua inglese , altrimenti la vedrei nerissima , poi se li gli studi siano più difficili o più facili e di come siano organizzati i corsi sinceramente non ne ho idea

tutto bello ma in australia hanno le liste delle posizioni professioanli che gli servono
se non rientri in quelle categorie, non entri in australia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#5315 Messaggio da mr. brownstone »

sconsiglio l'australia
è un paese contorto dove va di moda lavorare da casa, la gente è mediamente ignorante come un capra (altro che noi italioti) e penso che senza una buona laurea non si va aldilà  del cameriere. rimane cmq un paese affascinante ma per chi ha grosse aspettative non è adatto
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

MiniMe
Bannato
Bannato

#5316 Messaggio da MiniMe »

@Canella: è una spagnola modificata che nella configurazione che abbiamo dato si chiama difesa ungherese

http://it.wikipedia.org/wiki/Difesa_ungherese

è corretto?

@supertramp: vedremo, siamo 30 candidati. Domani la seduco, così almeno eliminamo il problema direttamente con un bel ceffone :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5317 Messaggio da nik978 »

e io ho un colloquio settimana prossima.
sto facendo una pazzia..non mi prenderanno mai ma se mi prendono e' il colpaccio e metto un macigno sulla mia storia professionale..
peccato che la mamma non ha avuto voglia di aspettare..ma le promesse si mantengono..;)

se non mi prendono pazienza..ho margini e voglia pure dove sto ora..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5318 Messaggio da pan »

MiniMe ha scritto:@Canella: è una spagnola modificata che nella configurazione che abbiamo dato si chiama difesa ungherese

è corretto?
Sì, la spagnola avrebbe voluto alfiere in b5 invece che in c4.

Comunque le ungheresi sono più fighe.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5319 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto:e io ho un colloquio settimana prossima.
sto facendo una pazzia..non mi prenderanno mai ma se mi prendono e' il colpaccio e metto un macigno sulla mia storia professionale..
peccato che la mamma non ha avuto voglia di aspettare..ma le promesse si mantengono..;)

Dove hai il colloquio? In Cina o in Italia?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5320 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
nik978 ha scritto:e io ho un colloquio settimana prossima.

Dove hai il colloquio? In Cina o in Italia?
beh ovviamente qua.:)
pure piu vicino a casa di dove lavoro ora.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5321 Messaggio da docu »

- Driiin Driiin -

- chi è?

nonna sono io ...

- uè bello come mai qui?

la mia ragazza mi ha regalato due dolcini ... uno per me ed uno per te

- che bravo ...

'a nó... è vist comm è brava 'a guagliona mia?

- nun te la far fujire pure a chesta ... me raccumann

e pur ca fujie che fa? song nu bell guaglione o no?

- tu sì 'o chiù bell nipote mio ...
nun si bell ... sei bellissimo ... avvocà  ...

se se vabbuó ...
ogni scarrafone è bell a nonna soia ...

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5322 Messaggio da nik978 »

continuo a pensare che non abbia nessun senso la mia vita al di fuori di qua

una ragazza che conosco mi scrive:

when you are busy with girls. it 's very interesting. and you look more cute and lovely
you look like a young boy....

:blowkiss:
non ci avevo mai pensato ma e' forse proprio questo il nocciolo del "problema"..

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5323 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik978 ha scritto:
super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto: si e a me hanno detto che in pratica chi fa gli studi universitari li , già  quando inizia in pratica ha una garanzia di un discreto-buon lavoro appena dopo la laurea , proprio come da noi :lol: :lol: :lol:
mmm interessante.

tutto bello ma in australia hanno le liste delle posizioni professioanli che gli servono
se non rientri in quelle categorie, non entri in australia...
un mio amico si è appena trasferito per un anno.....e non ha nessuna posizione richiesta.....anzi ieri mi ha scritto che per due mesi cazzeggierà  e poi forse si troberà  un lavoro, anche se probabilmente ha già  dei contatti li

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5324 Messaggio da hellover »

pan ha scritto:
MiniMe ha scritto:@Canella: è una spagnola modificata che nella configurazione che abbiamo dato si chiama difesa ungherese

è corretto?
Sì, la spagnola avrebbe voluto alfiere in b5 invece che in c4.

Comunque le ungheresi sono più fighe.
no, è una hellover, partita di contenimento con poche possibilita' di vittoria...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5325 Messaggio da GaiusBaltar »

GaiusBaltar

Modalità  straincazzato ON

Porca pupazza come cazzo si fa ad andare in giro senza i documenti dei tuoi figli!!!!!!!!!
Nella email della prenotazione te l'ho pure scritto che i figli devono avere assolutamente i documenti. Mi telefoni per confermarmi la prenotazione, te lo ripeto al telefono e mi dici che non ci sono problemi che i documenti dei figli li hai, fai sto cazzo di check-in e quando ti chiedo i documenti mi rispondi stizzito ''non ce li hanno mai chiesti noi non li abbiamo?'' ma vattene a casa tua scemo di uno va! E mi vieni a dire ''ma noi giriamo tanto sul passaporto li abbiamo registrati i figli'' allora portatelo sto cazzo di passaporto!
Mondo di merda non c'è pure più la gente capace di fare i clienti.
Modalità  straincazzato OFF
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”