beh sicuramente se dovessi studiare li , come prima cosa per qualche mese mi dedicherei a studiare bene la lingua inglese , altrimenti la vedrei nerissima , poi se li gli studi siano più difficili o più facili e di come siano organizzati i corsi sinceramente non ne ho ideaAntonchik ha scritto:mmm interessante.super_super ha scritto:si e a me hanno detto che in pratica chi fa gli studi universitari li , già quando inizia in pratica ha una garanzia di un discreto-buon lavoro appena dopo la laurea , proprio come da noiAntonchik ha scritto:ho un mio amico che ha i parenti là ed è stato a trovarli, mi ha raccontato di cose interessanti, tipo la possibilità di trovare facilmente lavoro, anzi una carriera.super_super ha scritto:ho parenti in Australia l'ultima volta sono stati da me circa 2 anni fa , mi hanno detto che la situazione economica è buona e tutto va bene in generale come nazione da quelle parti
Addirittura ti trovano loro il lavoro se vuoi prenderti la cittadinanza, e se ti sposi e figli ti danno non so quali incentivi.
p.s. Sognare fa bene, ma il risveglio è duro.![]()
![]()
Tu sei studente "come" me.
Secondo te studiare direttamente in Australia come sarebbe?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
super_super ha scritto:beh sicuramente se dovessi studiare li , come prima cosa per qualche mese mi dedicherei a studiare bene la lingua inglese , altrimenti la vedrei nerissima , poi se li gli studi siano più difficili o più facili e di come siano organizzati i corsi sinceramente non ne ho ideaAntonchik ha scritto:mmm interessante.super_super ha scritto:si e a me hanno detto che in pratica chi fa gli studi universitari li , già quando inizia in pratica ha una garanzia di un discreto-buon lavoro appena dopo la laurea , proprio come da noiAntonchik ha scritto: ho un mio amico che ha i parenti là ed è stato a trovarli, mi ha raccontato di cose interessanti, tipo la possibilità di trovare facilmente lavoro, anzi una carriera.
Addirittura ti trovano loro il lavoro se vuoi prenderti la cittadinanza, e se ti sposi e figli ti danno non so quali incentivi.
p.s. Sognare fa bene, ma il risveglio è duro.![]()
![]()
tutto bello ma in australia hanno le liste delle posizioni professioanli che gli servono
se non rientri in quelle categorie, non entri in australia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
sconsiglio l'australia
è un paese contorto dove va di moda lavorare da casa, la gente è mediamente ignorante come un capra (altro che noi italioti) e penso che senza una buona laurea non si va aldilà del cameriere. rimane cmq un paese affascinante ma per chi ha grosse aspettative non è adatto
è un paese contorto dove va di moda lavorare da casa, la gente è mediamente ignorante come un capra (altro che noi italioti) e penso che senza una buona laurea non si va aldilà del cameriere. rimane cmq un paese affascinante ma per chi ha grosse aspettative non è adatto
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
@Canella: è una spagnola modificata che nella configurazione che abbiamo dato si chiama difesa ungherese
http://it.wikipedia.org/wiki/Difesa_ungherese
è corretto?
@supertramp: vedremo, siamo 30 candidati. Domani la seduco, così almeno eliminamo il problema direttamente con un bel ceffone
è corretto?
@supertramp: vedremo, siamo 30 candidati. Domani la seduco, così almeno eliminamo il problema direttamente con un bel ceffone

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
e io ho un colloquio settimana prossima.
sto facendo una pazzia..non mi prenderanno mai ma se mi prendono e' il colpaccio e metto un macigno sulla mia storia professionale..
peccato che la mamma non ha avuto voglia di aspettare..ma le promesse si mantengono..
se non mi prendono pazienza..ho margini e voglia pure dove sto ora..
sto facendo una pazzia..non mi prenderanno mai ma se mi prendono e' il colpaccio e metto un macigno sulla mia storia professionale..
peccato che la mamma non ha avuto voglia di aspettare..ma le promesse si mantengono..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pan
- Storico dell'impulso
Sì, la spagnola avrebbe voluto alfiere in b5 invece che in c4.MiniMe ha scritto:@Canella: è una spagnola modificata che nella configurazione che abbiamo dato si chiama difesa ungherese
è corretto?
Comunque le ungheresi sono più fighe.
nik978 ha scritto:e io ho un colloquio settimana prossima.
Dove hai il colloquio? In Cina o in Italia?
beh ovviamente qua.Lord Zork ha scritto:nik978 ha scritto:e io ho un colloquio settimana prossima.
Dove hai il colloquio? In Cina o in Italia?

pure piu vicino a casa di dove lavoro ora.
- Driiin Driiin -
- chi è?
nonna sono io ...
- uè bello come mai qui?
la mia ragazza mi ha regalato due dolcini ... uno per me ed uno per te
- che bravo ...
'a nó... è vist comm è brava 'a guagliona mia?
- nun te la far fujire pure a chesta ... me raccumann
e pur ca fujie che fa? song nu bell guaglione o no?
- tu sì 'o chiù bell nipote mio ...
nun si bell ... sei bellissimo ... avvocà ...
se se vabbuó ...
ogni scarrafone è bell a nonna soia ...

- chi è?
nonna sono io ...
- uè bello come mai qui?
la mia ragazza mi ha regalato due dolcini ... uno per me ed uno per te
- che bravo ...
'a nó... è vist comm è brava 'a guagliona mia?
- nun te la far fujire pure a chesta ... me raccumann
e pur ca fujie che fa? song nu bell guaglione o no?
- tu sì 'o chiù bell nipote mio ...
nun si bell ... sei bellissimo ... avvocà ...
se se vabbuó ...
ogni scarrafone è bell a nonna soia ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
continuo a pensare che non abbia nessun senso la mia vita al di fuori di qua
una ragazza che conosco mi scrive:
when you are busy with girls. it 's very interesting. and you look more cute and lovely
you look like a young boy....
non ci avevo mai pensato ma e' forse proprio questo il nocciolo del "problema"..
una ragazza che conosco mi scrive:
when you are busy with girls. it 's very interesting. and you look more cute and lovely
you look like a young boy....

non ci avevo mai pensato ma e' forse proprio questo il nocciolo del "problema"..
-
- Impulsi superiori
un mio amico si è appena trasferito per un anno.....e non ha nessuna posizione richiesta.....anzi ieri mi ha scritto che per due mesi cazzeggierà e poi forse si troberà un lavoro, anche se probabilmente ha già dei contatti linik978 ha scritto:super_super ha scritto:beh sicuramente se dovessi studiare li , come prima cosa per qualche mese mi dedicherei a studiare bene la lingua inglese , altrimenti la vedrei nerissima , poi se li gli studi siano più difficili o più facili e di come siano organizzati i corsi sinceramente non ne ho ideaAntonchik ha scritto:mmm interessante.super_super ha scritto: si e a me hanno detto che in pratica chi fa gli studi universitari li , già quando inizia in pratica ha una garanzia di un discreto-buon lavoro appena dopo la laurea , proprio come da noi![]()
![]()
tutto bello ma in australia hanno le liste delle posizioni professioanli che gli servono
se non rientri in quelle categorie, non entri in australia...
no, è una hellover, partita di contenimento con poche possibilita' di vittoria...pan ha scritto:Sì, la spagnola avrebbe voluto alfiere in b5 invece che in c4.MiniMe ha scritto:@Canella: è una spagnola modificata che nella configurazione che abbiamo dato si chiama difesa ungherese
è corretto?
Comunque le ungheresi sono più fighe.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
GaiusBaltar
Modalità straincazzato ON
Porca pupazza come cazzo si fa ad andare in giro senza i documenti dei tuoi figli!!!!!!!!!
Nella email della prenotazione te l'ho pure scritto che i figli devono avere assolutamente i documenti. Mi telefoni per confermarmi la prenotazione, te lo ripeto al telefono e mi dici che non ci sono problemi che i documenti dei figli li hai, fai sto cazzo di check-in e quando ti chiedo i documenti mi rispondi stizzito ''non ce li hanno mai chiesti noi non li abbiamo?'' ma vattene a casa tua scemo di uno va! E mi vieni a dire ''ma noi giriamo tanto sul passaporto li abbiamo registrati i figli'' allora portatelo sto cazzo di passaporto!
Mondo di merda non c'è pure più la gente capace di fare i clienti.
Modalità straincazzato OFF
Modalità straincazzato ON
Porca pupazza come cazzo si fa ad andare in giro senza i documenti dei tuoi figli!!!!!!!!!
Nella email della prenotazione te l'ho pure scritto che i figli devono avere assolutamente i documenti. Mi telefoni per confermarmi la prenotazione, te lo ripeto al telefono e mi dici che non ci sono problemi che i documenti dei figli li hai, fai sto cazzo di check-in e quando ti chiedo i documenti mi rispondi stizzito ''non ce li hanno mai chiesti noi non li abbiamo?'' ma vattene a casa tua scemo di uno va! E mi vieni a dire ''ma noi giriamo tanto sul passaporto li abbiamo registrati i figli'' allora portatelo sto cazzo di passaporto!
Mondo di merda non c'è pure più la gente capace di fare i clienti.
Modalità straincazzato OFF
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE