qualcosa mi dice che tornerà ...xxx72 ha scritto:Dimenticavo: ADDIO, non ho altro tempo da perdere, a differenza tua.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti non me lo tengo in casa,e' il cagnolino della mamma(assieme a un samoiedo,altro cane da slitta,che pero' e' un pezzo di pane)!!udp1073 ha scritto:xxx72, hai fatto un passo indietro vedo.. oggi affermavi di prendere a calci il cagnone di Matt.. un'Akita Inu.
Non ho voluto dir nulla caro il mio chuck norris like bimbominkia.. perchè l'Akita è una cazzo di brutta bestaiccia (MAtt tu sei pazzo a tenerti un coso come quello in casa). Per chi non lo conoscesse l'Akita è il fratello grosso e abbastanza stupido del Husky.
Nelle slitte, gli husky, più piccoli ed intelligenti, guidano la muta stando alla testa e trovano i passaggi sicuri. Gli akita, animali dall'aggressività tale che li porta ad attaccare anche gli orsi, hanno una forza senza pari e sono la vera forza motrice delle slitte. Basta pensare che un Akita di 30Kg ha la forza di un pastore tedesco di 45Kg o di un Rotweiler di 40kg. Quindi caro il mio xxx se decidi di fare il pistola con uno di quei cosi li, assicurati di avere un arma bella grossa.
Per le informazioni sui cani da slitta rivolgersi direttamente al mio amico Simone che per 5 anni li ha addestrati nello Yukon ed in Alaska.
Per satana: miiinchia.. mi è scappata di brutto una i.. pazzienza