È realmente davvero un ritardo molto strano.Len801 ha scritto: ↑23/08/2026, 15:34Quello che trovo strano e che CASAVATORE #8 fu pubblicato a febbraio 2026 (se ho letto bene) e il #9 a luglio 2026!Giancarlo Nigro ha scritto: ↑23/08/2026, 10:34ti avevo risposto li, te lo riporto qui, così continuiamo in caso la conversazione sul topic di Roberta, non su quello di Salieri:Len801 ha scritto: ↑23/08/2026, 2:37
(1) Nel caso di Salieri, sospetto che ha altri limoni da spremere prima che fa uscire L'ULTIMO CASTING.
Per esempio il 7-18 luglio 2026 son usciti varie versioni del numero 9 della serie LA VEGGENTE DI CASAVATORE, in cui Roberta Gemma fa parte del cast.
A me sembra che tra il #8 e 9 sono passati varie settimane/mesi di attesa (+5 mesi?). Se ho letto correttamente: CASAVATORE #8 fu a febbraio 2026!
Dunque credo che non vuole inquinare le acque con due serie con Gemma allo stesso tempo. Questione di marketing (my two cents).
La sola nuova serie che appare nel "prossimanente" nel ssuo sityo e quello di Gemma. Non sembra chec sia altro...
https://www.salierixxx.com/en/#!pages/v ... tore_9_720
Su Salieri, ok puoi avere altri limoni da spremere! Bene! Allora spremi gli altri limoni!!! Allora a maggio, promuovi next episode di "La Veggente di Casavatore", non ha nessun senso promuovere una nuova opera metterla in COMING SOON e farla stare mesi in Coming Soon. a sto punto, se pensi che tolga audience a Casavatore... non parlarne proprio!
Perché un'attesa così lunga?
Non ho in mano il calendario dei release di altri film o serie. Non so che altro c'era in the "pipeline" (programma), per spingere il release dal #8 and #9,
e il perche' quello nuovo di Gemma (ULTIMO CASTING) di cui lui ne parla da giugno 2026, e' stato "prolungato" a una data sconosciuta.
O si sta traversando un "dry period" (perido asciutto), problema di salute, problemi tecnici (montaggio, casting, etc per altri prodotti). Non si sa nulla.
Ci sarà sicuramente un motivo dietro, ma non ho idea di quale sia la ragione. Dí fatti é davvero una situazione strana, paradossale