vai a cacare tu e la brutta copia di Dino Zoff del tuo avatarUrbano Cairo ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma vai a cacare idiotaUrbano Cairo ha scritto:Strano.
E' morta da 4 ore e mezza e ancora nessuno a scrivere coglionate.
Mi sorprendete.
Stupefacente!
Hai dovuto aspettare me per scrivere una "coglionata".
Sei un perfetto idiota, scherzo della natura che non sei altro
[O.T.]Crisi di Governo, situazione politica italiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Veterano dell'impulso
The Mongoxxx ha scritto:balkan wolf ha scritto:e su quale curioso principio si basa la tua definizione di coglionaggine??
Probabilmente sul principio che confonde la dissacrazione col cattivo gusto.
Evidentemente, qualcuno qui dentro si aspetta da noi una imprecisata mancanza di rispetto per tutto e per tutti, dimostrando una scarsa o inesistente conoscenza del Forum, a parer mio.
Come se ci fosse un obbligo quasi contrattuale di scherzare sempre e a tutti i costi. Non importa se si parla di morte, malattia o altro del genere.
Come fossimo scimmiette ammaestrate che danzano al suono di un organetto in un angolo semibuio di una Vienna uggiosa.
Sbaglio o Balkan ha scritto:
"ueè la mamma del silviun pare abbia piegato gli stracci....
vediamo quanto riusciamo a ballare sulla sottile e pericolosa linea del politicamente scorrettissimo
io la butto solo li...
mi aspetto grandi cose dai peggiori di voi"
Sono io che mi aspetto qualcosa o Balkan?
Sono io che non ho rispetto per le persone?
Chiunque ha pensato di fare ironia sulla morte di una persona è UN COGLIONE!
Peccato non possa vederli in faccia, mi farebbero profondamente schifo...
"Ma io non ho fatto niente" bambini di merda
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La mia definizione di coglionata è:
se ti fosse morta tua madre leggere su un forum la felicitazione di un fallito mi avrebbe dato fastidio."
ok todo claro cairo
gravi problemi di comunicazione-organizzazione cerebrale di base tutto chiaro
personalmente disprezzo la gioia nel dolore altrui ( anfatti di mamma berluska semplicemente non me ne frega un cazzo ) ma non per questo lo considero da coglioni posso consideralo meschino ma non faccio l'errore di dare valutazioni di tipo qualitativo ( per coglione cosa intendi stupido?? cattivo?? ) per questioni di natura morale
discorso diverso per i soggetti oggettivamente nocivi dove la morte è solo e soltanto un bene di comodo
in soldoni se piega il silvio non è che godo perchè sono meschino e rosikone ma sono contento razionalmente perchè un danno si è annullato
todo claro
tralaltro a fare i pignoli mamma berluska ha cmq. formato il silvio quindi proprio innocente innocente non è suvvia
se ti fosse morta tua madre leggere su un forum la felicitazione di un fallito mi avrebbe dato fastidio."
ok todo claro cairo
gravi problemi di comunicazione-organizzazione cerebrale di base tutto chiaro

personalmente disprezzo la gioia nel dolore altrui ( anfatti di mamma berluska semplicemente non me ne frega un cazzo ) ma non per questo lo considero da coglioni posso consideralo meschino ma non faccio l'errore di dare valutazioni di tipo qualitativo ( per coglione cosa intendi stupido?? cattivo?? ) per questioni di natura morale
discorso diverso per i soggetti oggettivamente nocivi dove la morte è solo e soltanto un bene di comodo
in soldoni se piega il silvio non è che godo perchè sono meschino e rosikone ma sono contento razionalmente perchè un danno si è annullato
todo claro
tralaltro a fare i pignoli mamma berluska ha cmq. formato il silvio quindi proprio innocente innocente non è suvvia

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io te lo dico in sintesi,volevi fare il più sensibile di tutti e hai solo raccolto una vagonata di merda.
No, caro scherzo, volevo vedere dove potevate arrivare, povere scimmie ammaestrate, nel buttare merda su un politico che a voi sta sul cazzo, prendendo spunto dalla morte di sua madre.
Non volevo affatto fare il sensibile
Ma cosa dici al buon Flower? Pentiti, redimiti, inginocchiati sui ceci.Urbano Cairo ha scritto:
scherzo della natura che non sei altro

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
secondo me, e ne ho visti diversi, ci sono dei momenti in cui sembra come se qualcuno si stancasse di stare nel forum...Urbano Cairo ha scritto:balkan wolf ha scritto:anfatti hai risposto in modo illuminante al primo post accusatorio moralista baffo
quindi fammi capire cairo se ad esempi scrivessi che silvio ora sta facendo anal necro con la mamma mortasono coglione???
affascinante e su quale curioso principio si basa la tua definizione di coglionaggine??
Mi aspettavo un: "Meno male che quella puttana ci ha liberato della sua presenza"
Se scrivevi quella coglionata dell'anal necro et simila ti avrei considerato un coglione
La mia definizione di coglionata è: se ti fosse morta tua madre leggere su un forum la felicitazione di un fallito mi avrebbe dato fastidio.
Mi fai orrore
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiunque ha pensato di fare ironia sulla morte di una persona è UN COGLIONE!
ok ti riconfermi un ignorante e molto moralista
spero che il cadavere di mio padre komunista si inculi il cadavere della madre del silvio nella valle degli zombie senzaanima
la mia fazza la trovi nell'album
bye

spero che il cadavere di mio padre komunista si inculi il cadavere della madre del silvio nella valle degli zombie senzaanima
bye

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Veterano dell'impulso
Il Fede ha scritto:Ma cosa dici al buon Flower? Pentiti, redimiti, inginocchiati sui ceci.Urbano Cairo ha scritto:
scherzo della natura che non sei altroFai la caccia al coglione nei forum? Se di coglioni effettivi non ne trovi, significa che il coglione sei te. Nessuno gode della morte della mamma del berlusca, non hai capito una sega.
Ah no?
Rileggiti il primo post di Balkan prima di scrivere e giudicare
-
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:Chiunque ha pensato di fare ironia sulla morte di una persona è UN COGLIONE!
bye
Perchè?
Ignorante per qual motivo?
Spiega
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma che fai lo scaricabarile cairo????
credo che chiunque con un minimo di sale in zucca abbia compreso che il mio post voleva sperimentare un qualcheosa di comunicativamente un pelino più sofisticato delle tue stronzate da timorato di dio del cazzo ( questo non si fa e basta gne gne gne )
ripeto di un pezzo di carne morta menebattoilculo ( nessuna emozione per il fatto in se ) sono le implicazioni morali che mi interessano
credo che chiunque con un minimo di sale in zucca abbia compreso che il mio post voleva sperimentare un qualcheosa di comunicativamente un pelino più sofisticato delle tue stronzate da timorato di dio del cazzo ( questo non si fa e basta gne gne gne )
ripeto di un pezzo di carne morta menebattoilculo ( nessuna emozione per il fatto in se ) sono le implicazioni morali che mi interessano
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ignorante per qual motivo?
perchè con questa affermazione
"Chiunque ha pensato di fare ironia sulla morte di una persona è UN COGLIONE!"
dimostri di IGNORARE le più elementari basi del relativismo morale e anche dell'umorismo
praticamente hai dato del coglione a decine di scrittori artisti e pensatori occidentali
semplice no?
dimostri di IGNORARE le più elementari basi del relativismo morale e anche dell'umorismo
praticamente hai dato del coglione a decine di scrittori artisti e pensatori occidentali
semplice no?
-
- Veterano dell'impulso
No guarda, io non sono scaricabarile manco per il cazzo.
Non mi vorrai dire che non ti saresti divertito come un bambino con un nuovo giocattolo a dare merda al nano di Arcore prendendo spunto dalla morte della madre?!!?
Eppure tu stesso hai scritto "vediamo cosa ne dite voi, per me sarebbe troppo facile"
Solo perchè ho rispetto per i morti non vuol dire che sono timorato di dio, peraltro sono ateo, peraltro.
Non mi vorrai dire che non ti saresti divertito come un bambino con un nuovo giocattolo a dare merda al nano di Arcore prendendo spunto dalla morte della madre?!!?
Eppure tu stesso hai scritto "vediamo cosa ne dite voi, per me sarebbe troppo facile"
Solo perchè ho rispetto per i morti non vuol dire che sono timorato di dio, peraltro sono ateo, peraltro.
- Veterano dell'impulso
buhauhauhaubalkan wolf ha scritto:Ignorante per qual motivo?
semplice no?

Semplice il cazzo,la fai facile BW
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:
semplice no?
Loro fanno ironia sulla morte delle persone?
Mi dai qualche nome di questi illustri scrittori?