martinam ha scritto:Non posso più accedere ai miei messaggi privati...
Pimpipessa ha scritto:
nessuno ha perso nulla,
in questo momento gli mp sono bloccati
per tutti
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
ok mp disabilitati, ma anche "cerca" è disabilitato? In alto sulla destra trovo: gallery faq iscritti pannello di controllo utente
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
io non riesco più ad accedere a tutti i messaggi dell'utente x a partire dal suo profilo. è una cosa comune a tutti o solo mia?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:io non riesco più ad accedere a tutti i messaggi dell'utente x a partire dal suo profilo. è una cosa comune a tutti o solo mia?
bigtitslover ha scritto:io non riesco più ad accedere a tutti i messaggi dell'utente x a partire dal suo profilo. è una cosa comune a tutti o solo mia?
Neanche a me...
Anche il cerca... finche' ero guest lo vedevo, dopo che faccio il login non lo vedo piu'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Alex, non è una richiesta, solo che non riesco a trovare il Regolamento del forum
Se non ricordo male, nella versione vecchia c'era un link nel menù in alto.