[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quali?Il Fede ha scritto:Appunto, basta con l'ipocrisia... Tutti noi ci siamo toccati guardando quelle foto...CanellaBruneri ha scritto:gli avacazz hanno avuto lo stesso trattamento dei piedi di Silvia, legittimo a mio parere

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Non fare finta di niente, tanto lo so che guardando i piedi di Silvia una bella raspa te la sei fatta...CanellaBruneri ha scritto:Quali?Il Fede ha scritto:Appunto, basta con l'ipocrisia... Tutti noi ci siamo toccati guardando quelle foto...CanellaBruneri ha scritto:gli avacazz hanno avuto lo stesso trattamento dei piedi di Silvia, legittimo a mio parere

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Certo, come no....mi sono abraso le maniIl Fede ha scritto:Non fare finta di niente, tanto lo so che guardando i piedi di Silvia una bella raspa te la sei fatta...CanellaBruneri ha scritto:Quali?Il Fede ha scritto:Appunto, basta con l'ipocrisia... Tutti noi ci siamo toccati guardando quelle foto...CanellaBruneri ha scritto:gli avacazz hanno avuto lo stesso trattamento dei piedi di Silvia, legittimo a mio parere

E tu pensi che sono talmente scema per cercare un aiuto nell'avatar?ANTONY ha scritto: questo mi dispiace ...e pensi che questi avatar uno meglio dell'altro ti aiutino nei momenti di depressione?
Capisci, se mettessi un avatar con un fiorellino, una farfallina, un animaletto non sarei io. Io sono pesante! Sono come piombo, come uranio o plutonio!
Io cosi manifesto la mia tossicità !

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lilith ha scritto:E tu pensi che sono talmente scema per cercare un aiuto nell'avatar?ANTONY ha scritto: questo mi dispiace ...e pensi che questi avatar uno meglio dell'altro ti aiutino nei momenti di depressione?
Capisci, se mettessi un avatar con un fiorellino, una farfallina, un animaletto non sarei io. Io sono pesante! Sono come piombo, come uranio o plutonio!
Io cosi manifesto la mia tossicità !

ah Fede un favore, tu che sei così sensibile, attento ed oculato, vai in abum foto, pensi che che ci sia un laccio emostatico alla base del mio ...ecc.. ecc...?Il Fede ha scritto:Peró la cioccolata fa arrossare il culo...Lilith ha scritto:Almeno non faccio venire i bruffoli
attento tuo giudizio ...grazie, ciao
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"
(l'avete fatto incazzare!!ANTONY ha scritto:ah Fede un favore, tu che sei così sensibile, attento ed oculato, vai in abum foto, pensi che che ci sia un laccio emostatico alla base del mio ...ecc.. ecc...?Il Fede ha scritto:Peró la cioccolata fa arrossare il culo...Lilith ha scritto:Almeno non faccio venire i bruffoli
attento tuo giudizio ...grazie, ciao