TD ha scritto:
sempre stato una capra nello scrivere doppie e punteggiature i miei talloni da killer
Anche qui se ci mettevi una virgola era meglio comunque sono contento perchè cianbellano potrebbe fare un'altra parodia sinceramente ci spero quindi grazie tiddì
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Veramente pensi si scriva così o è una gag tipo scrivere itaGlia?
(non ti sentire preso di mira, è solo una coincidenza fruttuita(credo si scriva così) )
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
non lo sò se il collega sa che la fata mi ha invitata, sicuramenre è come dice dell, che la fata avrà sentito vibrazioni da valoroso e non vuole avere situazioni imbarazzanti, però gia come cosa è imbarazzante
quasi quasi mi porto il fida
(MMFF)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
(non ti sentire preso di mira, è solo una coincidenza fruttuita(credo si scriva così) )
ho fatto una battuta a uno che ocnosco poco su FB: canzonava due che ha incontato sull'autobus che parlavano di mascara eilainer ecc
e io gli ho fatto una battuta su quanto fosse diventato esperto di meicap......
ora pensi che lui pensi che io non so come si scrive?
Pimpipessa ha scritto:ora pensi che lui pensi che io non so come si scrive?
Mi fa male la testa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
cicciuzzo ha scritto:è normale che la mia ex sia diventata amica su facebook con mia figlia ?
non e' normale che tua figlia usi ancora facebook
i ggggiovani usano twitter e scappan da faisbuckkk
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ma figurati, era una citazione di un vecchio mai dire grande fratello
in uno dei provini un tipo a cui veniva chiesto quale fosse il suo tallone d'Achille? rispondeva che il suo tallone da killer era .....
su youtube dovresti trovare il video
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mi fido mi fido, solo non l'avevo mai sentita questa cosa...geniale.
Scusa per la colpevole diffidenza, il dubbio che fosse voluto comunque traspariva.
Trez (Trez)
hellen ha scritto:non lo sò se il collega sa che la fata mi ha invitata, sicuramenre è come dice dell, che la fata avrà sentito vibrazioni da valoroso e non vuole avere situazioni imbarazzanti, però gia come cosa è imbarazzante
quasi quasi mi porto il fida
(MMFF)
sembra la soluzione migliore
a proposito chi paga?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."