Grazie mille. Il punto è che credo di averla vista in una pizzeria qui a Roma, in un posto che definire in culo al mondo è eufemistico. Un'esperienza piuttosto surreale, anche perché limonava il tipo con cui stava in un contesto in cui sta cosa un po' strideva...ma vabbèTeNz ha scritto: ↑08/09/2026, 16:21che io sappia è scomparsa dai radar, non ho notizia di un suo profilo social e quelli listati su iafd sono obsoleti.
superzeta la conosceva personalmente, tanti anni fa disse che si era trasferita in italia e stava con un ragazzo italiano, ma si parla di almeno 15 anni fa.
https://www.liminarivista.it/oltre-la-s ... -il-reale/
ho trovato questo articolo che potrebbe forse interessarti.
annette schwarz. telento naturale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: annette schwarz. telento naturale
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ahhaah che romanticona la nostra Annette.
pan che abbaia non morde!
Profilo nn aggiornato da 3 anni …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-