[O.T.] ISLAM

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ISLAM

#6721 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
05/05/2026, 22:52

Sparirano anche le palle da culo...
i tuoi amici pagliacci leghisti papero....

https://www.nicolaporro.it/milanoquotid ... -di-allah/
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6722 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
05/05/2026, 18:41
GeishaBalls ha scritto:
05/05/2026, 17:51
05/05/2026, 17:10
GeishaBalls ha scritto:
05/05/2026, 15:10
in realtà facendo i conti di massima tenevo conto che le donne sono il 51,2% della popolazione e tra i convertiti sono il 55%

La differenza tra donne convertite rispetto agli uomini convertiti (quindi le convertite per amore) è una frazione di quello 0,25%.
Sei una sagoma.
A scuola sarai stato campione mondiale di risposte creative durante le interrogazioni.
Non proprio, ma mi occupo (anche) di analisi statistiche e ho una qualche alfabetizzazione in materia. Se qualcuno mi dice che le donne italiane si convertono all’Islam a causa delle relazioni d’amore mi vengono le domande classiche per capire “causazione o correlazione”. Le donne sono di più e sono più religiose degli uomini, c’è davvero una questione femminile nella conversione all’Islam oppure tra le persone che si interessano di religione e si convertono c’è una distribuzione normale?

E se non c’è nessuna prova forte (anzi sembra che non ci sia proprio niente), perché il Papero ha il fegato esploso e addirittura facciamo borbottare il vecchio Diablo?
Zio cantante Geisha.
Avevo anche scritto che il concetto che volevi veicolare era chiaro.
Ma la percentuale derivata da numeri che TE hai esposto era sbagliata. e solo quello avevo SCHERZOZAMENTE fatto notare.

Te hai messo numeri che portavano a quel 0,25% (e non allo 0,0 qualcosa come pensavi) . Cosa ci volevi estrapolare non era in discussione.

Riparto da capo.
Hai parlato di 50 mila conversioni femminili. (sempre circa). Hai fatto notare che le donne in Italia sono 30 milioni (sempre circa).
Hai deciso che andavano scorporate le minorenni e sei sceso a 20 milioni (sempre circa)

Poi hai detto che quelle 50 mila (in rapporto alle 20 milioni di maggiorenni) non sono l'1% ma nemmeno lo 0,1, ma molto meno (lo 0,0 qualcosa). Questo per dire che sono un numero infinitesimale.
In realtà sono lo 0,25%.
Come detto non cambia il tuo concetto ma era giusto farti le pulci perchè questo è (ANCHE cit.) il mio mestiere.
È un tecnicismo e fidati che me ne occupo un po’ più professionalmente di te. Ma per capire il contesto è come dire che nel 2020 ci sono state 100.000 morti associabili a qualche evento straordinario, su 850.000 morti dell’anno e non che in quell’anno il covid ha ammazzato 850.000 persone.

Ci sono più conversioni tra le donne rispetto ad un dato atteso? Per isolare il fenomeno non devi contare le 50 mila, ma la differenza tra le conversioni femminili e quelle maschili (che sono il 55% contro il 45% di 100.000] e quindi solo per questo sarebbero solo 10.000 in più. Ma anche le donne sono di più (il 51,2%) quindi l’incidenza delle conversioni si avvicina (non ti faccio il conto, ma è statisticamente normale). E anche le donne religiose sono molte di più degli uomini religiosi, da qualche fonte addirittura il 30% in più. Non faccio assunzioni su questo, ti dicevo solo che siamo già allo 0,0 qualcosa

Poi come dice Diablo, ne basta una sola per fare queste considerazioni su un singolo caso. Che è come dire “non una di meno” parlando di femminicidi. Non stanno aumentando le donne ammazzate dai partner ma anche una sola è troppo.

Ok, giusto, magari le tendenze sociologiche da guardare sono altre

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6723 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma Geisha il rapporto tra conversioni maschili e femminili non era importante se rapportato a quello che ha detto el diablo.

El Diablo dice: Si lamentano del patriarcato e poi si convertono (non detto: ad una religione che vede la donna succubi o comunque fortemente relegate al concetto di donna del focolare, così per semplificare)

Ergo far notare che ANCHE gli uomini si convertono non è pertinente ai fini del concetto che ha voluto esprimere El Diablo che si riferiva alle sole donne. (l'uomo non ha problemi di patriarcato)
In realtà non era pertinente nemmeno dire che sono POCHE le donne che si convertono.
Il punto rimane sempre che per il Diablo chi si converte (donna) magari prima riempiva le fila di chi gridava al patriarcato.

Precisato questo te potevi dire che sono comunque poche (e ancora meno quelle che prima di convertirsi si lamentavano del patriarcato) e che quindi non trovi necessario tutto questo dare addosso alla DONNA in quanto tale perchè chi si sta convertendo non è rappresentativo della galassia di chi grida al patriarcato. (più che altro ci sarebbe da chiedersi come mai i comitati contro il patriarcato non dicano bau sulla società basata sulla religione islamica che anche nelle forme più leggere continua ad essere espressione di quel patriarcato che si vuole combattere).

In conclusione i TUOI dati portavano a quello 0,25%. Che tu volessi estrapolare una percentuale partendo dalla differenza di conversioni tra uomo e donna mi è chiaro ma non era quello che si evinceva con i dati che hai usato (e quelli che hai omesso) e soprattutto non aveva nessun senso logico se voleva essere una risposta a El Diablo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6724 Messaggio da GeishaBalls »

Il Papero mette un articolo rage baiting sulle donne che si convertono all’Islam per relazioni sentimentali e che si sottometteranno all’uomo. Diablo aggiunge che ce ne sarà almeno una che prima si lamentava del patriarcato e poi si è innamorato del mussulmano e si è sottomessa.

Si scopre che tutta quella storia è basata su nessun dato concreto, che non ci sono di più donne di uomini che si convertono, che partire da conversioni ed arrivare alle sottomissioni e patriarcato è tutta fuffa.

Se si afferma che c’è una tendenza di questo tipo bisognerebbe avere dati a supporto, altrimenti sono notizie acchiappa citrulli. Io vi spiego come leggere i dati, ma non vorrei essere più citrullo di voi a perdere tempo inutilmente

PS se si dice “le donne fanno cose” bisogna trovare qualche tendenza che sia riscontrabile. Gli “immigrati sono stupratori” è un messaggio sbagliato, ma l’incidenza di stupratori tra gli immigrati è nettamente più alta rispetto agli italiani, si può dire che esiste un problema di stupri legato all’immigrazione

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6725 Messaggio da El Diablo »

Ma infatti con me perdi tempo inutilmente.
Non ho voglia nè tempo per scrivere papiri su quello che penso, non devo far cambiare idea a nessuno né dimostrare se ho ragione oppure no.
Per me rimane un forum, da leggere in assoluto relax, rispetto il pensiero di tutti e stop, senza troppe pippe mentali.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6726 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
06/05/2026, 14:33
Il Papero mette un articolo rage baiting sulle donne che si convertono all’Islam per relazioni sentimentali e che si sottometteranno all’uomo. Diablo aggiunge che ce ne sarà almeno una che prima si lamentava del patriarcato e poi si è innamorato del mussulmano e si è sottomessa.

Si scopre che tutta quella storia è basata su nessun dato concreto, che non ci sono di più donne di uomini che si convertono, che partire da conversioni ed arrivare alle sottomissioni e patriarcato è tutta fuffa.

Se si afferma che c’è una tendenza di questo tipo bisognerebbe avere dati a supporto, altrimenti sono notizie acchiappa citrulli. Io vi spiego come leggere i dati, ma non vorrei essere più citrullo di voi a perdere tempo inutilmente

PS se si dice “le donne fanno cose” bisogna trovare qualche tendenza che sia riscontrabile. Gli “immigrati sono stupratori” è un messaggio sbagliato, ma l’incidenza di stupratori tra gli immigrati è nettamente più alta rispetto agli italiani, si può dire che esiste un problema di stupri legato all’immigrazione
Però Geisha non ci capiamo.
L'articolo NON fa nessun paragone tra uomini e donne. Da solo una informazione iniziale (una leggera prevalenza delle conversioni delle donne) per poi parlare del problema DONNA nella cultura islamica partendo dal fatto che alcune italiane si convertono.
Ergo si concentra sulle conversioni femminili e sui problemi che ne conseguono. (cosa che ovviamente non tocca un uomo che si converte).

L'articolo è convincente? Non lo so, snocciola dei dati piuttosto allarmanti (al netto che si parla di un numero di conversioni ridotto rispetto al numero di donne che si potrebbe convertire).

e questo RAPPORTO che te hai scritto nel primo post non è lo 0,0 qualcosa ma lo 0,25%.
Insomma lo 0,25% delle donne italiane si converte all'Islam. (e visto che l'articolo parla dei problemi che ne conseguono cosa c'entra quanti uomini fanno altrettanto?)

Volevi dire altro? e che ne so, spesso proprio non si capisce la tangente che prendi come insistere sul rapporto di conversione tra uomini e donne che NON C'ENTRA una beata minchia.

Ora dici che ci spieghi come si leggono i dati. I dati sono chiarissimi, sei te che li stai solo mischiando a caso.
C'è un numero di donne (non elevato ma nemmeno infinitesimale come volevi far credere te) che si infila in un vicolo cieco convertendosi all'Islam.
Punto. Poi l'articolo snocciola i motivi per cui convertirsi all'Islam ti fa finire in un vicolo cieco (o quali sono i motivi che spingono una donna a convertirsi ad una religione "patriarcale").
Quali dati ti mancano?
Puoi essere d'accordo o meno con l'analisi fatta non dire che non ha dati a supporto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6727 Messaggio da GeishaBalls »

06/05/2026, 21:27
GeishaBalls ha scritto:
06/05/2026, 14:33

Però Geisha non ci capiamo.
L'articolo NON fa nessun paragone tra uomini e donne. Da solo una informazione iniziale (una leggera prevalenza delle conversioni delle donne) per poi parlare del problema DONNA nella cultura islamica partendo dal fatto che alcune italiane si convertono.
Ergo si concentra sulle conversioni femminili e sui problemi che ne conseguono. (cosa che ovviamente non tocca un uomo che si converte).

L'articolo è convincente? Non lo so, snocciola dei dati piuttosto allarmanti (al netto che si parla di un numero di conversioni ridotto rispetto al numero di donne che si potrebbe convertire).

e questo RAPPORTO che te hai scritto nel primo post non è lo 0,0 qualcosa ma lo 0,25%.
Insomma lo 0,25% delle donne italiane si converte all'Islam. (e visto che l'articolo parla dei problemi che ne conseguono cosa c'entra quanti uomini fanno altrettanto?)

Volevi dire altro? e che ne so, spesso proprio non si capisce la tangente che prendi come insistere sul rapporto di conversione tra uomini e donne che NON C'ENTRA una beata minchia.

Ora dici che ci spieghi come si leggono i dati. I dati sono chiarissimi, sei te che li stai solo mischiando a caso.
C'è un numero di donne (non elevato ma nemmeno infinitesimale come volevi far credere te) che si infila in un vicolo cieco convertendosi all'Islam.
Punto. Poi l'articolo snocciola i motivi per cui convertirsi all'Islam ti fa finire in un vicolo cieco (o quali sono i motivi che spingono una donna a convertirsi ad una religione "patriarcale").
Quali dati ti mancano?
Puoi essere d'accordo o meno con l'analisi fatta non dire che non ha dati a supporto.
una parte minima di donne si convertono all’Islam e la stessa percentuale di uomini si convertono all’Islam. C’è una questione femminile nelle conversioni? NO

Tutto qui

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6728 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
06/05/2026, 21:54
una parte minima di donne si convertono all’Islam e la stessa percentuale di uomini si convertono all’Islam. C’è una questione femminile nelle conversioni? NO

Tutto qui
O iosa.
Ma la questione femminile non riguardava il rapporto con le conversioni maschili (che siano numeri simili o meno). Questo rapportarli tra loro l'hai tirato fuori te. MA NON C'ENTRA UN CAZZO!
L'articolo parla d'altro cioè dei PROBLEMI che si porta dietro la conversione delle DONNE. (per via della cultura patriarcale della religione che abbracciano)
Ma è così tanto difficile da leggere?

Cosa cazzo mi vuoi dire continuando a sottolineare che ad ogni donna che si converte c'è anche un uomo che lo fa.

Io avevo solo IRONIZZATO facendoti le pulci sul tuo rapporto dello 0,0 qualcosa che avevi estrapolato che in realtà, con i TUOI numeri, dava uno 0,25.
Uno 0,25% che è il numero di donne che si converte.
Ma anche qui il punto non è che rimane un numero piccolo ma che era giusto riportarlo correttamente. (anche se partiva da numeri "all'incirca").

e dopo questo giro immenso mi vuoi di nuovo dire che anche gli uomini si convertono? e quindi, come lo colleghi a quello che c'è scritto nell'articolo.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6729 Messaggio da GeishaBalls »

06/05/2026, 23:05
GeishaBalls ha scritto:
06/05/2026, 21:54

Tutto qui
O iosa.
Ma la questione femminile non riguardava il rapporto con le conversioni maschili (che siano numeri simili o meno). Questo rapportarli tra loro l'hai tirato fuori te. MA NON C'ENTRA UN CAZZO!
L'articolo parla d'altro cioè dei PROBLEMI che si porta dietro la conversione delle DONNE. (per via della cultura patriarcale della religione che abbracciano)
Ma è così tanto difficile da leggere?

Cosa cazzo mi vuoi dire continuando a sottolineare che ad ogni donna che si converte c'è anche un uomo che lo fa.

Io avevo solo IRONIZZATO facendoti le pulci sul tuo rapporto dello 0,0 qualcosa che avevi estrapolato che in realtà, con i TUOI numeri, dava uno 0,25.
Uno 0,25% che è il numero di donne che si converte.
Ma anche qui il punto non è che rimane un numero piccolo ma che era giusto riportarlo correttamente. (anche se partiva da numeri "all'incirca").

e dopo questo giro immenso mi vuoi di nuovo dire che anche gli uomini si convertono? e quindi, come lo colleghi a quello che c'è scritto nell'articolo.
Quindi parlavamo di cose diverse. Io che non esiste una questione femminile nelle conversioni e quindi la differenza di donne rispetto a uomini I che si convertono è impercettibile. Perché l’articolo acchiappa citrulli parla solo delle donne?

Tu parlavi della cultura patriarcale dell'Islam e ti sembra strano che donne si convertano. Se vuoi ti dico anche. Che quella cultura porta donne e uomini di convertirsi ad una religione patriarcale. Di nuovo non vedo perché tiriate in ballo solo le donne

Vi va bene vivere con donne schiave come uomini? A me no ad altri piace

Va bene vivere sottomesse a qualche donna? A mia moglie no, ad altre piace. Perché è una questione femminile

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6730 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
07/05/2026, 10:33
Quindi parlavamo di cose diverse. Io che non esiste una questione femminile nelle conversioni e quindi la differenza di donne rispetto a uomini I che si convertono è impercettibile. Perché l’articolo acchiappa citrulli parla solo delle donne?

Tu parlavi della cultura patriarcale dell'Islam e ti sembra strano che donne si convertano. Se vuoi ti dico anche. Che quella cultura porta donne e uomini di convertirsi ad una religione patriarcale. Di nuovo non vedo perché tiriate in ballo solo le donne

Va bene vivere sottomesse a qualche donna? A mia moglie no, ad altre piace. Perché è una questione femminile
Premesso, io ho corretto una tua percentuale che, da come avevi estrapolato, parlava di sole donne.
Della questione donne/islam ho parlato solo dopo per spiegarti che l'articolo parlava di quello. (e anche perchè la risposta di El Diablo era pertinente a QUEL contesto non a quello che avevi capito te dell'articolo)

Ora, è già da dopo la tua prima risposta che avevo capito che te stavi parlando d'altro.
La questione femminile come la chiami te l'articolo la tratta da un angolo diverso, cioè che una donna che si converte diventa vittima del patriarcato religioso della realtà che abbraccia. Era un articolo su questo aspetto prettamente femminile.
Te invece ti sei incaponito pensando che la questione femminile che tratta l'articolo non esista perchè il rapporto di conversioni esistente tra uomini e donne è presso che identico. Che ripeto non c'entra una beata minchia.

Ergo ci stai girando intorno. e quando ci giri intorno finisci per fare post come questo dove immagini che a me sembri strano che le donne si convertano all'Islam. Anche si, se vuoi un mio parere ma di nuovo, siamo anni luce lontani dalla mia prima risposta che correggeva solamente una tua statistica.

P.s. Curioso come condanni senza se e senza ma il patriarcato quando ad essere accusato è il maschio bianco panzone cinquantenne mentre se si parla di islam diventa "vivere sottomessi a qualcuno piace a qualcuno no".

Ma queste ultime due righe dovevo evitare di scriverle che adesso si apre un altro portone a cui non saprai resistere.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6731 Messaggio da TeNz »

ma io non capisco dove sia il problema, se una donna si vuole convertire, che si converta.

sarà ben libera di fare quello che le pare?

io non mi convertirei per sposare una mussulmana, però chi siamo noi per sindacare su quello che fa qualcun altro, sopratutto in una sfera così privata come quella religiosa.
pan che abbaia non morde!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6732 Messaggio da GeishaBalls »

È come dire se ad una piace fare spanking o altre cose BDSM è libera di farlo. E possiamo non giudicare lei e comunque essere solidali con le donne vittime di violenza sessuale. Questo concetto di libera scelta non è semplice da capire, questa parola “consenso” è ancora misteriosa

Dopodiché Sottodinove ha capito che a me piace il patriarcato se lo fanno gli islamici. Vabbè, non rispondo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6733 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
07/05/2026, 16:16
È come dire se ad una piace fare spanking o altre cose BDSM è libera di farlo. E possiamo non giudicare lei e comunque essere solidali con le donne vittime di violenza sessuale. Questo concetto di libera scelta non è semplice da capire, questa parola “consenso” è ancora misteriosa

Dopodiché Sottodinove ha capito che a me piace il patriarcato se lo fanno gli islamici. Vabbè, non rispondo
Allora spiegami cosa volevi intendere con queste due righe.

La mia conclusione su quello che hai scritto è stata:

Premesso che sei un paladino della lotta al patriarcato soprattutto di quella lotta che si è diffusa nel mondo occidentale contro il maschio bianco panzone mi fa strano leggere, a proposito dei problemi di "patriarcato" nella cultura islamica frasi come quelle sopra.

Prima frase:
Io ci ho letto un "da uomini vi piace vivere con una donna che fa la schiava?" A me no ad altri piace.
Insomma quel "ad altri piace" non è un giustificare l'esistenza di quel tipo di rapporto?
P.s. La frase corretta sarebbe stata: Vi va bene vivere, come uomini, con donne schiave?
Ergo mi rimane il dubbio di cosa volevi dire.

Seconda frase:
è il concetto inverso ma sempre un giustificare che esistano persone contente di vivere sottomesse. (che adesso releghi al comparto del "sesso")

Ora, al netto che possano esistere queste dinamiche, proprio te durante una discussione sui problemi della cultura islamica nel rapporto tra uomo e donna ci infili questa pseudo giustificazione per NON ammettere che è quello stesso patriarcato che si appiccica al maschio bianco?
Non ho scritto che a te "piace il patriarcato se lo fanno gli islamici", ho scritto che sei un noto oppositore di quel tipo di società e poi adesso parli di libere scelte.

Non lo so, forse avrò capito male io ma sei molto criptico quando butti giù ste frasi ad cazzum.

@Tenz. L'articolo parlava dei problemi delle donne che si convertono ad una religione che dei diritti della donna è indietro di decenni. Snocciola dati (veri, falsi?) non proprio rosei. Il punto era quello. Mette il focus sui problemi di questa scelta.
Sticazzi la nostra opinione come però non basta dire "sono fatti loro" se quei problemi poi sorgono. (e qui non entro nel merito perchè non so quanto affidabili siano i dati snocciolati)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6734 Messaggio da TeNz »

07/05/2026, 17:47

@Tenz. L'articolo parlava dei problemi delle donne che si convertono ad una religione che dei diritti della donna è indietro di decenni. Snocciola dati (veri, falsi?) non proprio rosei. Il punto era quello. Mette il focus sui problemi di questa scelta.
Sticazzi la nostra opinione come però non basta dire "sono fatti loro" se quei problemi poi sorgono. (e qui non entro nel merito perchè non so quanto affidabili siano i dati snocciolati
ripeto sono scelte personali, c'è libertà di religione in Italia garantita dalla costituzione per cui non si può vietare a una persona di convertirsi ad un altra religione.

il resto sono le solite chiacchiere tra te e geisha in cui fate il solito cabaret surrealista.
pan che abbaia non morde!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6735 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma infatti nessuno lo vieta. Quell'articolo, chiaramente critico nei confronti di chi fa quella scelta, ha spiegato quali problemi si porta dietro.

Con Geisha mi ero limitato a ironizzare su un dato che aveva artificialmente reso più adatto alla sua opinione.
Poi si è capito che voleva dire altro ma è entrato in una discussione su quella scelta di convertirsi che NON avevo aperto.
Che sia surreale che ci vogliano due pagine per ritornare al senso del mio primo post è una conseguenza di uno dei due. :DDD

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”