[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#691 Messaggio da Ragest »

Le macchine andrebbero abolite in una sala pesi. Come del resto la musica sparata a livello di afterhour.
Servono tanto per dare un "tono" alla palestra: come a dire; siamo tecnologici, accorrete signori, accorrete signori.
Occupano spazio che si sottrae alle pedane per il corpo llibero; creano inutile rumore che distraggono i calcoli che fanno quelli seriamente motivati; innervosiscono.

Facessero come in america: una sala pesi seria, spoglia e senza la musica.
E una sala macchine molto trendy.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#692 Messaggio da Gin »

Ragest ha scritto:Le macchine andrebbero abolite in una sala pesi. Come del resto la musica sparata a livello di afterhour.
Servono tanto per dare un "tono" alla palestra: come a dire; siamo tecnologici, accorrete signori, accorrete signori.
Occupano spazio che si sottrae alle pedane per il corpo llibero; creano inutile rumore che distraggono i calcoli che fanno quelli seriamente motivati; innervosiscono.

Facessero come in america: una sala pesi seria, spoglia e senza la musica.
E una sala macchine molto trendy.
ma tu sei un integralista, e gli integralismi non vanno mai bene...sono d'accordissimo che manubri e bilancieri siano meglio, ma una palestra proprio senza senza macchine no eh! quantomeno per variare un po'...
AMETEUR P.S.K.

Ragest
Bannato
Bannato

#693 Messaggio da Ragest »

Se la palestra fosse una cosa seria e per fortuna non lo è, visto che nella vita ci sono miliardi di cose più importanti, io farei due ingressi ben definiti:
Da una parte una semplice porta che conduce ad un posto grande con solo pedane e bilancieri; niente musica o radio; severamente vietato l'ingresso alle donne e soprattutto alle fighe; obbligo di totale silenzio con frase motivazionale sul muro: "qui si soffe per sentire dolore". Il primo che si lamenta viene espulso per sempre. Le chiacchiere solo ed esclusivamente in zona spogliatoi. In sala pesi il massimo silenzio.

All'altra entrata farei l'esatto contraro.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#694 Messaggio da Miro88 »

Ragest ha scritto:Se la palestra fosse una cosa seria e per fortuna non lo è, visto che nella vita ci sono miliardi di cose più importanti, io farei due ingressi ben definiti:
Da una parte una semplice porta che conduce ad un posto grande con solo pedane e bilancieri; niente musica o radio; severamente vietato l'ingresso alle donne e soprattutto alle fighe; obbligo di totale silenzio con frase motivazionale sul muro: "qui si soffe per sentire dolore". Il primo che si lamenta viene espulso per sempre. Le chiacchiere solo ed esclusivamente in zona spogliatoi. In sala pesi il massimo silenzio.
questa sarebbe l'atmosfera squallida perfetta per la sala pesi definitiva.

Altro che vetrate con tapis roulant in bella vista e cyclette cavalcate da anziane signore o spocchiose fighette indolenti.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#695 Messaggio da bocha »

faccio tutto in 4 x 10 solitamente

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#696 Messaggio da klopp »

-addominali: quanti per quante serie e quante volte alla settimana?

-come sopra ma per gli obliqui.

grazie.

Ragest
Bannato
Bannato

#697 Messaggio da Ragest »

Ma che ci devi fare con gli addominali? la massa.

Altrimenti ti puoi sfondare tutti i giorni.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da CanellaBruneri »

Ma io un po' di panzetta me terrei volentieri. Mi fa più bonario e meno minaccioso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#699 Messaggio da appulos »

ragest per aumentare massa agli addominali che esercizi (e relative ripetizioni) mi consigli?

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#700 Messaggio da imamaniac »

fate prepugilistica e vedete che fisico
I'm a rock'n'roll outlaw

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#701 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragest ha scritto:Ma che ci devi fare con gli addominali? la massa.

Questa non l'ho capita...

Comunque io non ho pancia ma ho pochissimi addominali... per avere un addome più scolpito va bene la superserie che sto facendo? E' questa:

- steso su panca con movimento uno/due testa contro ginocchio destro/testa contro ginocchio sinistro 3x30
- addominali semplici apri/chiudi sulla panca inclinata 3x80
- addominali laterali 3x20

tutto 3 volte a settimana prima del workout
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#702 Messaggio da Miro88 »

VolpeGrigia ha scritto:
Ragest ha scritto:Ma che ci devi fare con gli addominali? la massa.

Questa non l'ho capita...

Comunque io non ho pancia ma ho pochissimi addominali... per avere un addome più scolpito va bene la superserie che sto facendo? E' questa:

- steso su panca con movimento uno/due testa contro ginocchio destro/testa contro ginocchio sinistro 3x30
- addominali semplici apri/chiudi sulla panca inclinata 3x80
- addominali laterali 3x20

tutto 3 volte a settimana prima del workout
La domanda non era rivolta a me, ma per esperienza penso di poter dire che per avere gli addominali anche soltanto visibili e non scolpiti, gli esercizi contino forse il 15%. Il resto è alimentazione, a meno che uno non abbia una particolare predisposizione genetica.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da Parakarro »

Ragest ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Mia sorella è semianoressica (45 kg scarsi) ma fa 37 kg di squat alla multipower (3x12)...
Prova a fargli fare lo squat a corpo libero. Il multipower non vale come squat.
Multipower:
il multipower è stato, probabilmente , la mia rovina...
vero che sembra aiutarti nel mantenere la posizione corretta ma poi rischi di schienare e spaccarti la schiena..
lo squat lo sconsiglio sempre a tutti coloro che fanno pesi sol oper l'estetica. se non sei stramegaseguito e preciso ti rovini.

quando subentra la stanchezza e cala la concentrazione ti rompi.

la palestra mi manca, lo squat NO :lol:

era frustrante per me che avevo numeri alti ma poca forza esplosiva e quindi facevo 70 kg di strappo e superavo i 170 di squat mentre altri lanciatori facevano 70 di strappo e magari 130 di squat... nervi

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da marziano »

schiena e muscolatura lombare molto sollecitate nello squat. io lo faccio senza pesi tipo 5 serie da 30 ripetizioni.
poi faccio gli affondi (questi anche con qualche peso basso e alte ripetizioni)
poi per un po' di massa uso la pressa.
ora però sono in fase circuito ed esercizi a corpo libero, tanto con i pesi non ho messo su alcuna massa allora meglio allenare il cuore.
mezz'ora di circuito con pause di un minuto e sono morto...l'unico sudato della palestra!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#705 Messaggio da VolpeGrigia »

Grazie miro, affermazione interessante e che avevo già sentito! Ma per "alimentazione" quindi si intende mangiare poco? O mangiare solo le cose giuste (eliminando birra, mortadella ecc.)?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”