tra 500 anni, se esisterà ancora l'umanità (cosa che non credo), un italiano spagnoleggiante (ma senza pettorali) si sveglierà dall'ibernazione affermetà:"tennis una grandes generaziones di atletis..."pan ha scritto: ↑25/11/2025, 4:56Senza dimenticare che abbiamo vinto anche la Billie Jean King Cup 2025 e il mondiale Pandoro e Panettone 2025.![]()
https://initalia.virgilio.it/miglior-pa ... nte-116835
[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Il mio circoletto è già dall'anno scorso carico di nuovi ragazzini e soprattutto, immensamente, enormemente, eroticamente, ragazzine.
Hanno rotto un po' anche i coglioni perchè ho sempre difficolta a trovare campi libere per le mie orette serali per colpa della scuola tennis.
Sto spesso giocando la mattina presto o all'ora di pranzo con le rotture di coglioni che ne conseguono.
Hanno rotto un po' anche i coglioni perchè ho sempre difficolta a trovare campi libere per le mie orette serali per colpa della scuola tennis.
Sto spesso giocando la mattina presto o all'ora di pranzo con le rotture di coglioni che ne conseguono.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

i pedofili:Minko1981 ha scritto: ↑25/11/2025, 16:48Il mio circoletto è già dall'anno scorso carico di nuovi ragazzini e soprattutto, immensamente, enormemente, eroticamente, ragazzine.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Com'era prevedibile, qualcuno sta provando a montare la polemica sulle non reazioni od esibizioni di cordoglio da parte di Sinner per morte di Pietrangeli.
Che squallore
Che squallore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
gurneyhalleck
- Nuovi Impulsi

Un vero schifo. Roba da rimpiangere quando si limita(va)no a salire sul carro dei vincitori. Il peggio è quando vogliono fare finta di "difendere" Sinner continuando ad alimentare questa monnezzaGargarozzo ha scritto: ↑03/12/2025, 22:46Com'era prevedibile, qualcuno sta provando a montare la polemica sulle non reazioni od esibizioni di cordoglio da parte di Sinner per morte di Pietrangeli.
Che squallore
è lo schifo dei giornalai italiani
già quando era vivo e Sinner vinceva superando i record di Pietrangeli, facevano uscire dichiarazioni che sembravano polemiche ma erano solo per acchiappare clic, se sentivi un'intervista di Pietrangeli si capiva quando considerava forte e un fenomeno Sinner
anche le condoglianze farle via social, privatamente, ma anche eventualmente non farle se non si hanno rapporti, ricade tutto nella normalità della vita, ormai è tutto sotto la lente di ingrandimento
già quando era vivo e Sinner vinceva superando i record di Pietrangeli, facevano uscire dichiarazioni che sembravano polemiche ma erano solo per acchiappare clic, se sentivi un'intervista di Pietrangeli si capiva quando considerava forte e un fenomeno Sinner
anche le condoglianze farle via social, privatamente, ma anche eventualmente non farle se non si hanno rapporti, ricade tutto nella normalità della vita, ormai è tutto sotto la lente di ingrandimento
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

notizie fatte per i social e basate sul rapporto social che hanno le celebrità fra loro.
Chiunque abbocchi è un povero coglione, che non ha nè vuole avere una vita, ma fare il giornalista oggi è in tutto simile a chi vende sostanze che distruggono il cervello.
Chiunque abbocchi è un povero coglione, che non ha nè vuole avere una vita, ma fare il giornalista oggi è in tutto simile a chi vende sostanze che distruggono il cervello.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.