
Con l'uccello in bocca è la morte sua.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.
zaqqaz ha scritto: @Sensi TANTA ROBA
le stesse parole di cicciuzzo ... ma maiuscole !!
grazie !!
- Panzerfaust88
- Primi impulsi

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 01/01/2014, 10:06
- Panzerfaust88
- Primi impulsi

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 01/01/2014, 10:06
- Panzerfaust88
- Primi impulsi

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 01/01/2014, 10:06
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 107403
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
- Contatta:
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 20380
- Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
- Località: Masturbolandia
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 20380
- Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
- Località: Masturbolandia
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75381
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.

"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.
Drogato_ di_porno ha scritto:













































