[Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- smeriglio
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13082
- Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
- Località: il boschetto della mia fantasia
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13082
- Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
- Località: il boschetto della mia fantasia
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13082
- Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
- Località: il boschetto della mia fantasia
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13082
- Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
- Località: il boschetto della mia fantasia
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13082
- Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
- Località: il boschetto della mia fantasia
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13082
- Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
- Località: il boschetto della mia fantasia
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13082
- Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
- Località: il boschetto della mia fantasia
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- smeriglio
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 13082
- Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
- Località: il boschetto della mia fantasia
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso

- Messaggi: 2556
- Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
- Località: verso il triangolino che ci esalta
Re: [Il culo più bello del mondo. Topic definitivo].No Photoshop
Dire quale sia il più bello tra tutti questi penso sia impossibile... sono uno meglio dell'altro... 
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.





















