Barab che non ama la “normalità”
eppure potrebbe star benone a mescere vino alle turiste ricche inglesi
come uno Sting qualunque … e farsi accompagnare a Roma a riscuotere canoni dall’avvocato presso figlie di altri avvocati con annessa ed inclusa mangiata d’amatriciana al tavolo e passeggiata pomeridiana con Lo zio Oscar quando Roma diventa rossa …
Ed invece rompe i ciufaloni ad ispirarsi a philip Roth sui forum …
Schizzi Sprecati!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
manco dal forum piu' di una settimana.
non leggo niente o quasi ddp e cicciuzzo.
assenze pesanti perche' sono utenti che postano a raffica uno e discute, e l'altro discute e quindi fanno partire discussioni.
poi manca il vittorio e il dostum...altri che facevano partire discussioni. (si lo so che loro 2 sono stati bannati temporaneamente)
una riflessione...in passato nemmeno troppo lontano mancavo dal forum una settimana dovevo andare indietro a pagina 7, 8 a volte 9 per leggere tutto quel periodo di interventi.
adesso mi fermo a pagina 3.
capisco che la gente muore e/o si appassiona ai social...pero' quelli che sono spariti son tanti veramente.
manco dal forum piu' di una settimana.
non leggo niente o quasi ddp e cicciuzzo.
assenze pesanti perche' sono utenti che postano a raffica uno e discute, e l'altro discute e quindi fanno partire discussioni.
poi manca il vittorio e il dostum...altri che facevano partire discussioni. (si lo so che loro 2 sono stati bannati temporaneamente)
una riflessione...in passato nemmeno troppo lontano mancavo dal forum una settimana dovevo andare indietro a pagina 7, 8 a volte 9 per leggere tutto quel periodo di interventi.
adesso mi fermo a pagina 3.
capisco che la gente muore e/o si appassiona ai social...pero' quelli che sono spariti son tanti veramente.
ci siamo maniglia, tranquillo. diciamo che è da tantissime settimane che non entro nella classifica dei top ten dei postatori.
io scrivevo tanto nel topic del covid o del rdc, ma non bastava che lì ce ne fossero già tanti che si sentivano gonfi di autorevolezza in materia, ultimamente è arrivato quel fenomeno da baraccone che sa tutto lui e veramente intervenire adesso è sprecare tempo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione