[O.T.] La pupa e il secchione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] La pupa e il secchione
E chi guardava la Gialappa's solo perchè faceva ridere, senza profonde riflessioni politiche dietro? 

Beh, parlare di involuzione musicale negli anni '60 lo trovo un tantinello ardito...nel mondo, negli anni '60 sono nati i Beatles, i Rolling Stone, Janis Joplin, i Genesis, i Pink Floyd, John Coltrane, i Led Zeppelin, i Deep purple...AlexSmith ha scritto:Alt un momento: di paragoni con la musica non ne ho fatti. Ho paragonato l'atteggiamento nei confronti di fenomeni nuovi e non necessariamente ben accetti.
Tu parli di evoluzione della musica, per qualcuno negli anni '60 si trattò di involuzione. Stesso discorso per i reality. Per te sono involuzione, per me evoluzione. E non è detto che l'evoluzione sia migliore dal punto di vista qualitativo: è solo quello che vuole la gente vedere. Non mi piace a priori l'equazione reality = "gli annoiati, i morbosi, i poverelli".
In casa nostra sono nati Battisti, Guccini, Battiato, De Andrè....
Se questa è involuzione, attendo con ansia la prossima.
Riguardo poi il fatto che "non è detto che l'evoluzione sia migliore dal punto di vista qualitativo", beh...se non è migliore non è evoluzione, è al massimo cambiamento.
Ultimo, riguardo l'equazione "reality = gli annoiati, i morbosi, i poverelli"...guardare in maniera ossessivamente curiosa ed interessata persone comuni, impegnate nel nulla, senza particolari talenti, è assolutamente indice di noia, morbosità e povertà mentale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
beh cazzo una casa propria mi sembra un desiderio più che legittimo.
poi se sei povero non vai da nessuna parte né con il mutuo né con gli affitti è ovvio.
chiudo aggiungendo che in ogni caso le banche sono le prime a rimetterci con le esecuzioni immobiliari.
poi se sei povero non vai da nessuna parte né con il mutuo né con gli affitti è ovvio.
chiudo aggiungendo che in ogni caso le banche sono le prime a rimetterci con le esecuzioni immobiliari.
incerto al 76%.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Malgrado io faccia il commerciante, la penso come te.Super Zeta ha scritto: I mutui drogano il mercato, spendete quello che avete, diversamente non spendete
Ma ti assicuro che il 99% della clientela e' agli antipodi.
Altro che fare mutui per la casa, qui chiedono prestiti per le ferie o per comprarsi il brillantino.
Follia.
Ormai vedermi rifiutare la carta con su scritto "Credito insufficiente" e' la prassi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
anche avere una bella figa per fidanzata è un desiderio legittimojhonnybuccia ha scritto:beh cazzo una casa propria mi sembra un desiderio più che legittimo.
poi si fanno i conti con la realtà
se sei capace te la conquisti, diversamente fai senza
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A proposito di banche e mutui, a mio padre è venuta una lettera da Equitalia in merito a ici o so un cazzo cosa, con allegato un bollettino e invito a pagare entro 60 giorni pena le classiche minacce di sequestro immobiliare e cose simili...ci si deve preoccupare?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Continui a non capire cosa scrivo. Io paragono l'atteggiamento di chi denigra i reality all'atteggiamento di chi negli anni '60 denigrava la musica rock ritenendola il male della società. Non ho scritto che io ritengo la musica degli anni '60 una involuzione.faber-mi ha scritto:Beh, parlare di involuzione musicale negli anni '60 lo trovo un tantinello ardito...nel mondo, negli anni '60 sono nati i Beatles, i Rolling Stone, Janis Joplin, i Genesis, i Pink Floyd, John Coltrane, i Led Zeppelin, i Deep purple...AlexSmith ha scritto:Alt un momento: di paragoni con la musica non ne ho fatti. Ho paragonato l'atteggiamento nei confronti di fenomeni nuovi e non necessariamente ben accetti.
Tu parli di evoluzione della musica, per qualcuno negli anni '60 si trattò di involuzione. Stesso discorso per i reality. Per te sono involuzione, per me evoluzione. E non è detto che l'evoluzione sia migliore dal punto di vista qualitativo: è solo quello che vuole la gente vedere. Non mi piace a priori l'equazione reality = "gli annoiati, i morbosi, i poverelli".
In casa nostra sono nati Battisti, Guccini, Battiato, De Andrè....
Se questa è involuzione, attendo con ansia la prossima.
Riguardo poi il fatto che "non è detto che l'evoluzione sia migliore dal punto di vista qualitativo", beh...se non è migliore non è evoluzione, è al massimo cambiamento.
Ultimo, riguardo l'equazione "reality = gli annoiati, i morbosi, i poverelli"...guardare in maniera ossessivamente curiosa ed interessata persone comuni, impegnate nel nulla, senza particolari talenti, è assolutamente indice di noia, morbosità e povertà mentale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A me e' arrivata sempre da Equitalia ma riguardava l'Imps. Sei sicuro fosse l'ICI? Vivete in un castello?Paperinik ha scritto:A proposito di banche e mutui, a mio padre è venuta una lettera da Equitalia in merito a ici o so un cazzo cosa, con allegato un bollettino e invito a pagare entro 60 giorni pena le classiche minacce di sequestro immobiliare e cose simili...ci si deve preoccupare?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io non capisco dove sia il problema, sono artisti mica i paladini dei consumatori.Super Zeta ha scritto:come ho scritto ritengo lo spot a Intesa San Paolo il punto più basso della loro carriera, se la potevano decisamente risparmiarehoover ha scritto:fare pubblicità a gente che ti incula casa e averi se non rispetti accordi spesso disumani.
Quanto all'inculare casa non ti seguo
Non lo ha ordinato il dottore di fare un mutuo per comprarsi una cosa che diversamente non ci si può permettere
I mutui drogano il mercato, spendete quello che avete, diversamente non spendete
L'agente gli avrà poposto la cosa e hanno accettato.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
caazzo ragassuoli... pure i gialappi vi danno fastidio... morbosità da dietrologia....
incredibile quanto v'informiate di tv... e meno male che vi fa skifuz...
ps
nemmeno io m'aspettavo la pubblicità alla banca..però, se ben ci penso, non si sono mai fatti alfieri di un bel nulla...e quindi non sono andati in contrapposizione con nulla...
ps
nemmeno io m'aspettavo la pubblicità alla banca..però, se ben ci penso, non si sono mai fatti alfieri di un bel nulla...e quindi non sono andati in contrapposizione con nulla...
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io l'ho scritto qualche pagina fa che ci interessa solo il culo della Natalina, ma non mi ascolta (quasi) nessuno...Parakarro ha scritto:caazzo ragassuoli... pure i gialappi vi danno fastidio... morbosità da dietrologia....
ps

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
papero l'esattoria è lenta ma inesorabile.
o fai ricorso o paghi.
se partono con i fermi amministrativi e le esecuzioni diventano rotture di coglioni.
ps: sz ma non eri di sinistra?
pps: ot duro
o fai ricorso o paghi.
se partono con i fermi amministrativi e le esecuzioni diventano rotture di coglioni.
ps: sz ma non eri di sinistra?

pps: ot duro

incerto al 76%.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Torniamo IT

- Paperinik
- Storico dell'impulso
pasqualina mistress mancata
27/04/2010
IX giorno: i puntini sulle ‘i’…
Da redazione
“Sei arrivata tardi: qui di principessa ci sono già io!”
Forse Pasqualina teme che la nuova arrivata le rubi la scena e, quindi, ci tiene subito a chiarire che per essere regali non basta possedere una corona…
Inoltre Tassinari è il “suo” secchione, quindi, solo lei lo può maltrattare…
Anche tra le due coppie in nomination la tensione ha già provocato delle scintille: Flo accusa Monica di essere altezzosa e arrogante e la bionda pupa di Garagozzo replica “Mi sembra il bue che dice cornuto all’asino…”
E pensare che siamo solo alll’inizio della settimana…
27/04/2010
IX giorno: i puntini sulle ‘i’…
Da redazione
“Sei arrivata tardi: qui di principessa ci sono già io!”
Forse Pasqualina teme che la nuova arrivata le rubi la scena e, quindi, ci tiene subito a chiarire che per essere regali non basta possedere una corona…
Inoltre Tassinari è il “suo” secchione, quindi, solo lei lo può maltrattare…
Anche tra le due coppie in nomination la tensione ha già provocato delle scintille: Flo accusa Monica di essere altezzosa e arrogante e la bionda pupa di Garagozzo replica “Mi sembra il bue che dice cornuto all’asino…”
E pensare che siamo solo alll’inizio della settimana…
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E non ti viene nemmeno un po' da ridere?AlexSmith ha scritto:Continui a non capire cosa scrivo. Io paragono l'atteggiamento di chi denigra i reality all'atteggiamento di chi negli anni '60 denigrava la musica rock ritenendola il male della società. Non ho scritto che io ritengo la musica degli anni '60 una involuzione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)