c'e': l'uso dipende dalla zona del veneto anche perche' il dialetto veneto uniforme non esiste: ci sono un botto di "sottodialetti": l' "one" bellunese e del cadorino ad esempio differisce parecchio dal veneziano o dal trevisano orientale o dalle inflessioni rodigine o veronesi.Helmut ha scritto: Inutile sottolineare che nell'alfabeto veneto la ELLE non esiste!!!
[O.T.] Le tribù... (lo confesso, in passato sono stato...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cazzo io sono stato praticamente tutto da giovane: alle medie avevo staccato un manifesto del msi e 'avevo attaccato alla zainetto, l'anno dopo invece avevo la maglietta del che; ho girato sempre nei cs della città (più per motivi musicali) sono stato vicino all'ambiente skin (ebbene si, anche io boots, fred perry e shaved for the battle), nello stesso momento peró avevo un sacco d'amici sia di esttrema destra che di estrema sinistra; siono stato uno skater, un hardcorer, un ultrase dio sa cos'altro.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Qui ho fatto 5 anni
http://www.azionecattolica.it/settori/GIOVANI/
http://www.azionecattolica.it/settori/GIOVANI/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Re: OT : Le tribù... (lo confesso, in passato sono stato...
Coerentemente sono uguale a prima.donegal ha scritto:Scopriamo gli altarini : molti di noi sono appartenuti (o appartengono tuttora) a qualche tribù giovanile o musicale.
E voi, cosa siete stati da giovincelli ? Cosa siete diventati ?
Mai appartenuto a stereotipi musical-cultural-modaiol-giovanili.
Ero e sono contro i fighetti, i maragli, i discotecari, i bulli.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Inviato: Sab Apr 16, 2005
Si.Helmut ha scritto:facciamo la fine dell'Argentina nel senso che vinciamo la Coppa del mondo nel 2006?Kronos ha scritto:anche perche' adesso come adesso poco ci manca che facciamo la fine dell'argentina, con la differenza che noi materie prime non ne abbiamo
Fosse la volta buona che l'italiano medio, colpito nel suo piu' profondo affetto, il portafoglio, si da' una sveglia definitiva.
i have a dream...![]()
In quanto al portafoglio degli italiani, la sua posizione è a destra, ma il cuore...e, il cuore no, quello sta a sinistra!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Forte sto topic
Io da pischello ero...grunge
Capelli lunghi fino a metà schiena (rigorosamente con la riga in mezzo, la frangetta era da metallaro glam anni'80), camicia di flanella, jeans strappati sulle ginocchia, all stars ai piedi, cassetta degli alice in chains nello stereo ed attitudine scazzosa sul depresso andante
(ah, ovviamente di ragazze manco l'ombra
)
Io da pischello ero...grunge

Capelli lunghi fino a metà schiena (rigorosamente con la riga in mezzo, la frangetta era da metallaro glam anni'80), camicia di flanella, jeans strappati sulle ginocchia, all stars ai piedi, cassetta degli alice in chains nello stereo ed attitudine scazzosa sul depresso andante

(ah, ovviamente di ragazze manco l'ombra

"Impara l'arte e giocatela a carte"
ah be, vi sfiderei ad appartenere a una sottocultura giovanile nella provincia salernitana dei mid-80s...
c'erano solo gli pseudo-paninari (e frequentando il liceo classico locale, non vi dico la snobberia del cazzo) versus gli sfigati (cui gloriosamente appartenevo): jeans anonimi (io ho portato sempre e solo i Rifle, fino all'Università ), felpe anonime, scarpe da ginnastica/tennis (visto che ci giocavo), giubbotti anonimi, acne anonima, occhiali da miope anonimi (tartaruga times).
Unica concessione alla sintonia tra gusti musicali (extra darkettoni) ed abiti: cappotto nero, portato con le scarpe da basket...
c'erano solo gli pseudo-paninari (e frequentando il liceo classico locale, non vi dico la snobberia del cazzo) versus gli sfigati (cui gloriosamente appartenevo): jeans anonimi (io ho portato sempre e solo i Rifle, fino all'Università ), felpe anonime, scarpe da ginnastica/tennis (visto che ci giocavo), giubbotti anonimi, acne anonima, occhiali da miope anonimi (tartaruga times).
Unica concessione alla sintonia tra gusti musicali (extra darkettoni) ed abiti: cappotto nero, portato con le scarpe da basket...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
a beh anche per me costante classica era l'assenza di figa (solo quando cantavo ho avuto qualche magic moment) per il resto ZERU TACA ZERU!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
MAGARA! Manco Petrilli ero!!sgrofo ha scritto:misha71 ha scritto:cappotto nero, portato con le scarpe da basket...
Zanardi!

misha71
la tribù dei mutandati..............quelli colti da una sindrome di sthendal sui generis dopo la visione del video alive dei pearl jam..........
a dire il vero il vecchio vedder esibiva nella circostanza un modello di mutanda dalla foggia piuttosto semplice e modesta, noi non ci accontentammo e iniziammo a sfoggiarne a più non posso di bizzose e bizzarre................
alla fine si trascese nel parossismo del flamboyant più spinto ed acceccante, quasi una versione estrema ed hardcore del classico hawayano..........
a dire il vero il vecchio vedder esibiva nella circostanza un modello di mutanda dalla foggia piuttosto semplice e modesta, noi non ci accontentammo e iniziammo a sfoggiarne a più non posso di bizzose e bizzarre................
alla fine si trascese nel parossismo del flamboyant più spinto ed acceccante, quasi una versione estrema ed hardcore del classico hawayano..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso