[O.T.] Le tribù... (lo confesso, in passato sono stato...)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Kronos »

Helmut ha scritto: Inutile sottolineare che nell'alfabeto veneto la ELLE non esiste!!! :D
c'e': l'uso dipende dalla zona del veneto anche perche' il dialetto veneto uniforme non esiste: ci sono un botto di "sottodialetti": l' "one" bellunese e del cadorino ad esempio differisce parecchio dal veneziano o dal trevisano orientale o dalle inflessioni rodigine o veronesi.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da madball »

cazzo io sono stato praticamente tutto da giovane: alle medie avevo staccato un manifesto del msi e 'avevo attaccato alla zainetto, l'anno dopo invece avevo la maglietta del che; ho girato sempre nei cs della città  (più per motivi musicali) sono stato vicino all'ambiente skin (ebbene si, anche io boots, fred perry e shaved for the battle), nello stesso momento peró avevo un sacco d'amici sia di esttrema destra che di estrema sinistra; siono stato uno skater, un hardcorer, un ultrase dio sa cos'altro.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT : Le tribù... (lo confesso, in passato sono stato...

#94 Messaggio da Billy Drago »

donegal ha scritto:Scopriamo gli altarini : molti di noi sono appartenuti (o appartengono tuttora) a qualche tribù giovanile o musicale.
E voi, cosa siete stati da giovincelli ? Cosa siete diventati ?
Coerentemente sono uguale a prima.

Mai appartenuto a stereotipi musical-cultural-modaiol-giovanili.

Ero e sono contro i fighetti, i maragli, i discotecari, i bulli.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da CianBellano »

Inviato: Sab Apr 16, 2005
Helmut ha scritto:
Kronos ha scritto:anche perche' adesso come adesso poco ci manca che facciamo la fine dell'argentina, con la differenza che noi materie prime non ne abbiamo :DDD

Fosse la volta buona che l'italiano medio, colpito nel suo piu' profondo affetto, il portafoglio, si da' una sveglia definitiva.

i have a dream... :DDD
facciamo la fine dell'Argentina nel senso che vinciamo la Coppa del mondo nel 2006? :D
In quanto al portafoglio degli italiani, la sua posizione è a destra, ma il cuore...e, il cuore no, quello sta a sinistra!!! :D
Si.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da sgrofo »

io andavo al parco a farmi i cilum
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Forte sto topic
Io da pischello ero...grunge 8)

Capelli lunghi fino a metà  schiena (rigorosamente con la riga in mezzo, la frangetta era da metallaro glam anni'80), camicia di flanella, jeans strappati sulle ginocchia, all stars ai piedi, cassetta degli alice in chains nello stereo ed attitudine scazzosa sul depresso andante :o
(ah, ovviamente di ragazze manco l'ombra :DDD )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da misha71 »

ah be, vi sfiderei ad appartenere a una sottocultura giovanile nella provincia salernitana dei mid-80s...

c'erano solo gli pseudo-paninari (e frequentando il liceo classico locale, non vi dico la snobberia del cazzo) versus gli sfigati (cui gloriosamente appartenevo): jeans anonimi (io ho portato sempre e solo i Rifle, fino all'Università ), felpe anonime, scarpe da ginnastica/tennis (visto che ci giocavo), giubbotti anonimi, acne anonima, occhiali da miope anonimi (tartaruga times).

Unica concessione alla sintonia tra gusti musicali (extra darkettoni) ed abiti: cappotto nero, portato con le scarpe da basket...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da sgrofo »

misha71 ha scritto:cappotto nero, portato con le scarpe da basket...

Zanardi!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da madball »

a beh anche per me costante classica era l'assenza di figa (solo quando cantavo ho avuto qualche magic moment) per il resto ZERU TACA ZERU!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da colpo »

io ero quello che sono : un pantalonebracalone
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da misha71 »

sgrofo ha scritto:
misha71 ha scritto:cappotto nero, portato con le scarpe da basket...

Zanardi!
MAGARA! Manco Petrilli ero!! :-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

tao
Bannato
Bannato

#103 Messaggio da tao »

la tribù dei mutandati..............quelli colti da una sindrome di sthendal sui generis dopo la visione del video alive dei pearl jam..........
a dire il vero il vecchio vedder esibiva nella circostanza un modello di mutanda dalla foggia piuttosto semplice e modesta, noi non ci accontentammo e iniziammo a sfoggiarne a più non posso di bizzose e bizzarre................

alla fine si trascese nel parossismo del flamboyant più spinto ed acceccante, quasi una versione estrema ed hardcore del classico hawayano..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da jhonnybuccia »

sgrofo ha scritto:io andavo al parco a farmi i cilum
ma ce l'avevi quello di vetro?
incerto al 76%.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da sgrofo »

No, scaldava troppo. Si usavano rigorosamente quellio indiani fatti a Pondicherry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”