[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
io invece non riesco ad ingranare
per niente
ho evidenti problemi di muscolatura......
per niente
ho evidenti problemi di muscolatura......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io la butto li anche se non è proprio il topic adatto: C'è qualcuno qui dentro che fa Triathlon?
Io sono tentato di iniziare questa nuova avventura l'anno prossimo, vista la stagione agli sgoccioli.
Approfitterei dell'inverno per andare in piscina ed allenarmi un po' nel nuoto che è la disciplina in cui difetto maggiormente.
Io sono tentato di iniziare questa nuova avventura l'anno prossimo, vista la stagione agli sgoccioli.
Approfitterei dell'inverno per andare in piscina ed allenarmi un po' nel nuoto che è la disciplina in cui difetto maggiormente.
- kneissl
- Impulsi superiori
E intanto, al Tor de Geants, uno è morto e una dozzina sono stati ricoverati per ipotermia...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
c'è qualcuno alla maratonina di bologna di domenica ??
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Posso chiedere un consiglio su un programma di allenamento?
Vorrei riuscire a fare i 2 o i 3km (ancora devo decidere) in tipo 3 minuti e mezzo per km.
Una volta arrivato a questo vorrei mantenere i 4minuti a km ed aumentare il percorso fino a 5km.
E' fattibile in 2-3 mesi?
Vorrei riuscire a fare i 2 o i 3km (ancora devo decidere) in tipo 3 minuti e mezzo per km.
Una volta arrivato a questo vorrei mantenere i 4minuti a km ed aumentare il percorso fino a 5km.
E' fattibile in 2-3 mesi?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
madonna santa... se non hai 60 anni in 3 mesi corri i 10km in 1h (il "test del moribondo").
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
una vera tragedia per il pover'uomo.kneissl ha scritto:E intanto, al Tor de Geants, uno è morto e una dozzina sono stati ricoverati per ipotermia...
però questa di partecipare a atutti i costi a robe estenunanti così è una mania dilagante.
e più sono in là con l'età più sono fissati.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ho un terzo dell'età che hai citato però sono fuori allenamento da un po' (a parte la corsa settimanale di mezzoretta, ma a ritmi moooolto blandi).Vinz Clortho ha scritto:madonna santa... se non hai 60 anni in 3 mesi corri i 10km in 1h (il "test del moribondo").
Facciamo un esempio: correre 3km in 10'30''. Che programma proponi?
(ovviamente la domanda è aperta a chiunque ne capisca di corsa)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
ci sono circa 1 milione di miliardi di tabelle sul web (quella di Pezzolato per esempio) di gente molto più qualificata di me.
Tu corri già un minimo e hai vent'anni. Con 3 uscite settimanali in 4/5 settimane sei tranquillo sui dieci chilometri sotto l'ora.
Tu corri già un minimo e hai vent'anni. Con 3 uscite settimanali in 4/5 settimane sei tranquillo sui dieci chilometri sotto l'ora.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Dopo 5 mesi sono tornato a correre per un tempo di 12' 11''.
Tutto considerato non male.
Domani me ne pentirò temo
Tutto considerato non male.
Domani me ne pentirò temo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gi.kappa. ha scritto:Ho un terzo dell'età che hai citato però sono fuori allenamento da un po' (a parte la corsa settimanale di mezzoretta, ma a ritmi moooolto blandi).Vinz Clortho ha scritto:madonna santa... se non hai 60 anni in 3 mesi corri i 10km in 1h (il "test del moribondo").
Facciamo un esempio: correre 3km in 10'30''. Che programma proponi?
(ovviamente la domanda è aperta a chiunque ne capisca di corsa)
naaa, qui sei ot: qui si parla di running, mica di corsette di 10 minuti

a meno che i 10 minuti siano solo l'inizio di un programma serio
ma allora darsi l'obiettivo di essere subito e solo veloci non ci sta
- super_super
- Storico dell'impulso
Vinz Clortho ha scritto:ci sono circa 1 milione di miliardi di tabelle sul web (quella di Pezzolato per esempio) di gente molto più qualificata di me.
Ma anche no io ci misi almeno il doppio e in quel periodo ero parecchio invogliato a correre
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo, la fa troppo facilesuper_super ha scritto:Vinz Clortho ha scritto:ci sono circa 1 milione di miliardi di tabelle sul web (quella di Pezzolato per esempio) di gente molto più qualificata di me.
Ma anche no io ci misi almeno il doppio e in quel periodo ero parecchio invogliato a correre
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
In buona parte condivido. Però bisogna anche dire che a Marzo di quest'anno ci scappò il morto per ipotermia pure alla Maremontana, che comparato al Tor é una bazzecola (47Km fra Loano e Toirano in Liguria, 2900 D+, altezza massima 1367 metri s.l.m.).marziano ha scritto:una vera tragedia per il pover'uomo.kneissl ha scritto:E intanto, al Tor de Geants, uno è morto e una dozzina sono stati ricoverati per ipotermia...
però questa di partecipare a atutti i costi a robe estenunanti così è una mania dilagante.
e più sono in là con l'età più sono fissati.
Ad ogni modo, gli ultimi finisher del Tor sono arrivati oggi alle 16.59 a Courmayeur. Il vincitore, Iker Karrera, mercoledì mattina alle 8.21

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E se invece li hoVinz Clortho ha scritto:madonna santa... se non hai 60 anni in 3 mesi corri i 10km in 1h (il "test del moribondo").

La via in su è la via in giù. (Eraclito)