[O.T.] ISLAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ISLAM
goffo tentativo della propaganda islamista per confondere le acque.
comunque l'episodio in sè non sposta di molto le considerazioni generali.
incerto al 76%.
riuscito tentativo della propaganda israeliana per gettare merda su hamas.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più che altro buon buzza mi chiedo come stracazzo sia ancora possibile avere bisogno di episodi e conferme??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
E tre.
E tre.
balkan wolf ha scritto:più che altro buon buzza mi chiedo come stracazzo sia ancora possibile avere bisogno di episodi e conferme??
Probabilmente non ho colto il senso della frase..
per me la storia dell'uomo si muove su un tragitto fatto di episodi e sulla conferma o smentita degli stessi..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Allora, 'ste considerazioni generali le spostiamo o le lasciamo qui?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Raga, stronchiamo il calcio moderno(e chiudiamo il capitolo iraq):

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cioè, l'islam è merda.
Cioè, le religgioni sono mmerda e siccome l'islam è molto religione è molto mmerda.
Che poi questi vengono da noi e vogliono le moschee ma poi se tu vai da loro mika te le fanno costruire le chiese..............
Solo ke il popolino non lo kapisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(vado bene?)
Cioè, le religgioni sono mmerda e siccome l'islam è molto religione è molto mmerda.
Che poi questi vengono da noi e vogliono le moschee ma poi se tu vai da loro mika te le fanno costruire le chiese..............
(vado bene?)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avresti dovuto mettere più K.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se posso dirla tutta al di là degli stucchevoli dibattiti sul relativismo culturale e la facile ironia antirazzista non concepisco come delle persone sessualmente equilibrate non provino un odio epidermico per una cultura fortemente sessuofoba ... naa non dite "si ma anche i terroni cattolici lo sono" ovv. bisogna odiare anche loro 
poi vengono le speculazioni varie ma la reazione sana è pregoneculoinsùpicchiadonne=ODIO altro che cazzifronzoli assortiti

poi vengono le speculazioni varie ma la reazione sana è pregoneculoinsùpicchiadonne=ODIO altro che cazzifronzoli assortiti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Spezzo una lancia a favore dei bimbominkia di tutte le età, dei quali faccio abbondantemente parte quando non ho grandi argomentazioni.Mavco Pizellonio ha scritto:Cioè, l'islam è merda.
(vado bene?)
Purtroppo non tutti abbiamo la cultura che hanno altri utenti, nel mio caso ciò è dovuto alla mia pigrizia nel leggere e nello scrivere e alla mia giovane età, per altri è semplicemente ignoranza o stupiditè
Con questo non voglio dire che il tuo intervento è inopportuno o che hai la puzza sotto il naso, anzi ne appoggio il contenuto in pieno e condividio il tuo modo di fare.
Semplicemente voglio dire che in campo ci sono i registi dal piede fine e vellutato e gli interditori barbuti che se vedono l'erba muoversi calciano, e se colpiscono il pallone, pazienza.
Con questo post diplomatico e apparentemente neutrale (e quindi svizzero e torniamo IT), chiudo la mia giornata forumistica e vado a prepararmi.
Spezzo un'ultima lancia a favore degli anti-islamici del forum: stasera berrò come un imbuto e poco fa ho mangiato una bella fetta di carne di maiale accanto alla mia pizza di scarole, onde evitare di avere fame più tardi ed acquistare un Kebab. Contenti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Perdonami ma l'equazione "sessualmente equilibrato = anti-islamico" mi fa un pò sorridere.balkan wolf ha scritto:se posso dirla tutta al di là degli stucchevoli dibattiti sul relativismo culturale e la facile ironia antirazzista non concepisco come delle persone sessualmente equilibrate non provino un odio epidermico per una cultura fortemente sessuofoba ... naa non dite "si ma anche i terroni cattolici lo sono" ovv. bisogna odiare anche loro
Non si tratta della religione, ma del livello di evoluzione delle loro societè Com'è che nelle TV dei paesi arabi avanzati vedi delle strafighe truccate e minigonnate?
La religione non è niente di astratto, è l'espressione delle necessità di una società, di un popolo, che deve sopravvivere. Ecco perchè la Bibbia indica anche quali insetti vanno mangiati e quali no. Nelle società arcaiche la misoginia era senza dubbio una componente vantaggiosa, e consisteva nel fondamento della divisione dei ruoli della tribù.
Quindi sarà mica che la religione non c'entra un beneamato cazzo? Gli Arabi dei paesi Mediorientali più arretrati che vengono in Europa, nel giro di una o due generazioni sono perfettamente integrati e modernizzati, diventano Occidentali al 100%.
Direi che l'equazione "civilmente equilibrato = anti-violenza contro le donne" è più realistica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lo sapevo cazzo. Ci sto lavorando.Steiner74 ha scritto:Avresti dovuto mettere più K.
@Anton
Non diciamo cazzate, i bimbiminkia vanno disprezzati eccome e tu con la catogoria non hai niente a che spartire.
Lo dimostra bene il tuo post qui sopra, che è quanto di più intelligente io ricordi di aver letto in questo topic e che condivido pienamente. E che fra l'altro non ha k, puntini di sospensione alla cazzo e punti esclamativi a pioggia.
Insomma guagliò, non fare il finto modesto.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
pisellonio è inutile che fai il brillante.
negare l'attitudine violenta dell'islam è ridicolo: l'islam è imposizione fascista di un sistema sociale e di pensiero (peraltro rozzo e grossolano).
l'islam non è una religione ma è una dottrina politica di conquista.
negare l'attitudine violenta dell'islam è ridicolo: l'islam è imposizione fascista di un sistema sociale e di pensiero (peraltro rozzo e grossolano).
l'islam non è una religione ma è una dottrina politica di conquista.
incerto al 76%.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Buccia ne sai più di me, non l'avevo mai sentito dire.
E ne sanno e ne sapranno sempre più di me tutti coloro che avranno idee sintetiche e lapidarie per spiegare ''che cos'è davvero'' l'''islam'' o ''il cristianesimo'' o ''il cattolicesimo''. Beati voi, che volete che vi dica.
Suppongo che aver visto il mio amico libanese (musulmano) alzare gli occhi al cielo e bestemmiare Maometto mi abbia un po' confuso le idee.
Ma anche ammesso che tu abbia ragione, mi sfugge quale debba essere la prassi da seguire, praticamente. A livello personale e a livello politico.
E ne sanno e ne sapranno sempre più di me tutti coloro che avranno idee sintetiche e lapidarie per spiegare ''che cos'è davvero'' l'''islam'' o ''il cristianesimo'' o ''il cattolicesimo''. Beati voi, che volete che vi dica.
Suppongo che aver visto il mio amico libanese (musulmano) alzare gli occhi al cielo e bestemmiare Maometto mi abbia un po' confuso le idee.
Ma anche ammesso che tu abbia ragione, mi sfugge quale debba essere la prassi da seguire, praticamente. A livello personale e a livello politico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore