[O.T.] Michael Jackson è morto

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

[O.T.] Michael Jackson é morto

#1 Messaggio da Paperinik »

:blankstare:

LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già  smesso di respirare.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1244
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

#2 Messaggio da Errante »

hai battuto pelleposcide,eh?

su questo personaggio se ne scriveranno tante..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Avatar utente
BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 24/06/2008, 13:10
Località: Ad ovest di Paperino

#3 Messaggio da BabeRuth »

Si, l'ho appena letto anch'io....

:blankstare:
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3116
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#4 Messaggio da MiniMe »

mi viene da piangere.
ho tutti i dischi.
tutte le cassette.
era il mio mito artistico.

sarà  stato anche un pezzo di merda poi, ma finchè non hai visto una esibizione di michael jackson non sai cosa vuol dire "artista"
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75369
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#5 Messaggio da Drogato_ di_porno »

non sono mai riuscito a considerarlo un essere umano, bensì un androide. eppure ricordo un'intervista in cui riveló di aver subito (insieme ai suoi fratelli) inaudite violenze da parte del padre che li schiavizzava per farli diventare delle star. era già  miliardario a 12 anni ma ogni dollaro guadagnato gli era costato un pestone del padre
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1787
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#6 Messaggio da bubamp »

CAZZO CHE NOTIZIA!!!!!
PECCATO!!! :(

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Qui
Contatta:

#7 Messaggio da El Diablo »

Una merda in meno sulla faccia della terra, grande artista ma pessimo uomo, RIP.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3116
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#8 Messaggio da MiniMe »

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 717
Iscritto il: 27/07/2007, 17:33
Località: Ho il dono dell'ubiquità

#9 Messaggio da pibodio »

almeno adesso è libero da se stesso... RIP!

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3805
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#10 Messaggio da Satana in autobus »

I'll be your mirror, reflect what you are.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3116
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#11 Messaggio da MiniMe »

ha venduto l'anima al demonio, s'è venduto moralità , correttezza, serenità  in cambio di arte pura e cruda.
Ballerà  all'inferno, beati loro.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2949
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#12 Messaggio da Jpp »

Just Beat It!

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#13 Messaggio da Matthew »

El Diablo ha scritto:Una merda in meno sulla faccia della terra, grande artista ma pessimo uomo, RIP.
Non dire così...
Lo hanno sbattuto a forza già  da piccolo in quel mondo dello spettacolo che lo ha rovinato.
Mi dispiace per lui.

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1349
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

#14 Messaggio da Fengari »

...prima o poi tocca tutti....ma lui almeno avrà  un posto nella storia....in bene e in male...

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3116
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#15 Messaggio da MiniMe »

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”