Qualcuno sa se qualcuna delle ragazze CIN CIN e' riuscita ad entrare nello mondo dello spettacolo ?
Quiz: chi si ricorda il nome della prima donna invitata a giocare a COLPO GROSSO
( beh..effettivamente le prime edizioni avevano un'altro nome)?
E c'è qualcuno che sa in che sito si possono trovare le foto della mitica Tettona Britannica AMY LOU che presentava le ultime Edizioni di COLPO GROSSO?!?!?!?!?!? è possibile che non esista un sito su questo mitico programma?!?!?
Virgil Starkwell aka John Waters
la prima invitata penso sia stata Ilona Staller , fra le ragazze c'era jasmine la moglie svedese del pilota Capelli e valletta in scherzi a parte. Un bel tipo era anche OLINKA, una brasiliana che ha avuto una particina in un film di cala' e per parecchi anni nel giro di Smaila
la brasiliana era notevole , penso che sul satellite stiano rimettendole in onda, guardare per credere!
In data 2002-04-05 01:08, ermes scrive:
la prima invitata penso sia stata Ilona Staller , fra le ragazze c'era jasmine la moglie svedese del pilota Capelli e valletta in scherzi a parte. Un bel tipo era anche OLINKA, una brasiliana che ha avuto una particina in un film di cala' e per parecchi anni nel giro di Smaila
la brasiliana era notevole , penso che sul satellite stiano rimettendole in onda, guardare per credere!
Ilona Stalelr a Colpo Grosso? Non me la ricordo!
Jasmine moglie di Ivan Capelli?
Lui viveva nella mia stessa via ma di Jasmine non ho memoria.
Ciao a tutti , vi volevo solo ricordare di un altro Mito di Colpo Grosso , cioè " Monique Sluyter " , ve la ricordate la biondina con lo sguardo da porca????
Io si ........ l'ho sognata per anni ...........beh erano altri tempi
Non ricordo ospiti vip a Colpo Grosso , indi non credo ci sia stata la Staller , ricordo la bella ragazza Cin Cin Jasmine Capelli che comunque non non mi risulta sposata con l'ex pilota Ferrari
Io guardavo Colpo Grosso, ma tutti questi "VIP" non me li ricordo.
Ma quando intervenivano durante la trasmissione, io più o meno il palinsesto me lo ricordo, e tra gioco, telepromozione e spogliarello non mi ricordo nessun momento VIPS...