Mi chiedo perchè Berlusconi faccia di tutto per chiudere questa trasmissione, allora.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ieri ho visto un po di annozero e sono moderatamente ottimista: finchè c'è quella trasmissione la sinistra sono più i voti che perde che quelli che guadagna.tiffany rayne ha scritto:Anche per me Silvio senza trucco e parrucca perde parecchio. Potrebbe perdere anche le elezioni.nik978 ha scritto:boh..per me senza trucco e parrucco perde un sacco.
Travaglio che dice la sua nel silenzio più assoluto dello studio e quando parlano gli altri li interrompe con quella risatina odiosa da frocetto, Santoro che distribuisce e toglie la parola con la massima parzialità, il pubblico (tutti ,guardacaso, con la faccia da comunista) sai già quando applaudiranno e quando no, Rosy Bindi in completino grigio topo tenta pateticamente di accreditarsi come statista citando la solita costituzione a sproposito e contrapponendosi artatamente a Lele Mora,
Se continuano cosi Silvio rivince anche se si fa la gracconiere abusiva sull'altare della patria.
Visto che fa perdere voti alla sinistra, dovrebbe mandare Santoro in onda ogni sera...
(io non penso faccia perdere voti, ne alla sinistra ne a Berlusconi)