[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#25876 Messaggio da Bardamu »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
nik978 ha scritto:boh..per me senza trucco e parrucco perde un sacco.
Anche per me Silvio senza trucco e parrucca perde parecchio. Potrebbe perdere anche le elezioni.
Ieri ho visto un po di annozero e sono moderatamente ottimista: finchè c'è quella trasmissione la sinistra sono più i voti che perde che quelli che guadagna.

Travaglio che dice la sua nel silenzio più assoluto dello studio e quando parlano gli altri li interrompe con quella risatina odiosa da frocetto, Santoro che distribuisce e toglie la parola con la massima parzialità, il pubblico (tutti ,guardacaso, con la faccia da comunista) sai già quando applaudiranno e quando no, Rosy Bindi in completino grigio topo tenta pateticamente di accreditarsi come statista citando la solita costituzione a sproposito e contrapponendosi artatamente a Lele Mora,
Se continuano cosi Silvio rivince anche se si fa la gracconiere abusiva sull'altare della patria.
Mi chiedo perchè Berlusconi faccia di tutto per chiudere questa trasmissione, allora.
Visto che fa perdere voti alla sinistra, dovrebbe mandare Santoro in onda ogni sera...
(io non penso faccia perdere voti, ne alla sinistra ne a Berlusconi)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25877 Messaggio da kisho »

OSCAR VENEZIA ha scritto:(tutti ,guardacaso, con la faccia da comunista)
lezioni di fisiognomica...

Immagine
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25878 Messaggio da hoover »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Travaglio che dice la sua nel silenzio più assoluto dello studio e quando parlano gli altri li interrompe con quella risatina odiosa da frocetto,
Sulla risatina da saccente sono d'accordissimo con te. Pero' se hai fatto caso ad altre cose, oltre alle facce e ai completini orrendi, avrai notato che il deputato pdl accusava il corriere della sera di aver pubblicato intercettazioni che erano diventate di pubblico dominio. Io non ho studiato giurisprudenza, ma anche il mio cane ha capito il ragionamento di Travaglio in un minuto. Il deputato invece no, perche' era spudoratamente in malafede. Sul fatto poi che un processo venga spostato perche' si crede che una ragazzina sia la nipote di un capo di stato beh, e' solo l'ennesimo cazzo che entra nel culo della nostra democrazia senza lubrificante. Lexington Steele potrebbe scoparsi l'Italia e lei non sentirebbe nulla...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25879 Messaggio da Bardamu »

hoover ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Travaglio che dice la sua nel silenzio più assoluto dello studio e quando parlano gli altri li interrompe con quella risatina odiosa da frocetto,
Sulla risatina da saccente sono d'accordissimo con te. Pero' se hai fatto caso ad altre cose, oltre alle facce e ai completini orrendi, avrai notato che il deputato pdl accusava il corriere della sera di aver pubblicato intercettazioni che erano diventate di pubblico dominio. Io non ho studiato giurisprudenza, ma anche il mio cane ha capito il ragionamento di Travaglio in un minuto. Il deputato invece no, perche' era spudoratamente in malafede. Sul fatto poi che un processo venga spostato perche' si crede che una ragazzina sia la nipote di un capo di stato beh, e' solo l'ennesimo cazzo che entra nel culo della nostra democrazia senza lubrificante. Lexington Steele potrebbe scoparsi l'Italia e lei non sentirebbe nulla...
Il tuo cane è sicuramente un comunista.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25880 Messaggio da bocha »

Ce ne fossero di Santoro e Travaglio.....

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25881 Messaggio da alex1jd1 »

Bardamu ha scritto:
Anche per me Silvio senza trucco e parrucca perde parecchio. Potrebbe perdere anche le elezioni.
Ieri ho visto un po di annozero e sono moderatamente ottimista: finchè c'è quella trasmissione la sinistra sono più i voti che perde che quelli che guadagna.

Travaglio che dice la sua nel silenzio più assoluto dello studio e quando parlano gli altri li interrompe con quella risatina odiosa da frocetto, Santoro che distribuisce e toglie la parola con la massima parzialità, il pubblico (tutti ,guardacaso, con la faccia da comunista) sai già quando applaudiranno e quando no, Rosy Bindi in completino grigio topo tenta pateticamente di accreditarsi come statista citando la solita costituzione a sproposito e contrapponendosi artatamente a Lele Mora,
Se continuano cosi Silvio rivince anche se si fa la gracconiere abusiva sull'altare della patria.
Mi chiedo perchè Berlusconi faccia di tutto per chiudere questa trasmissione, allora.
Visto che fa perdere voti alla sinistra, dovrebbe mandare Santoro in onda ogni sera...
(io non penso faccia perdere voti, ne alla sinistra ne a Berlusconi)
me lo stavo chiedendo anch'io....

intanto facciamoci due risate (si fa per dire):

http://tv.repubblica.it/politica/nuova- ... ef=HRER1-1

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25882 Messaggio da Helmut »

tiffany rayne ha scritto: Si sa che molti in Italia per battere i comunisti...
...mi sfugge qualcosa...comunisti in Italia...? Quali e dove...?
No, perché gli ultimi comunisti italiani, peraltro gia' ridotti malissimo (percentuali da prefisso telefonico) mi risulta abbiano preso uno scoppola colossale alle elezioni del 2008 e adesso i vari Diliberti, Bertinotti, Ferreri, Rizzi, Giordani, Ferrandi bivaccano fuori dal parlamento... :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25883 Messaggio da zio »

Si sa che molti in Italia per battere i comunisti sarebbero disposti a votare anche Totò Riina. Quindi non vedo nessuna novità.

Il Silvio su questo ha costruito tutta la sua carriera politica.
sarei più cauto con queste battutacce.
capisco il singolar tensone, ma stanno uscendo documenti sulla soppressione del 41 bis che dovrebbero mettere un pò di cautela nel centro sinistra quando si parla di mafia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25884 Messaggio da Tasman »

Immagine

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25885 Messaggio da tiffany rayne »

Helmut ha scritto:
No, perché gli ultimi comunisti italiani, peraltro gia' ridotti malissimo (percentuali da prefisso telefonico) mi risulta abbiano preso uno scoppola colossale alle elezioni del 2008 e adesso i vari Diliberti, Bertinotti, Ferreri, Rizzi, Giordani, Ferrandi bivaccano fuori dal parlamento... :DDD
Non dirlo a me ma a quelli che tirano fuori i comunisti in ogni occasione. Io ero piuttosto sarcastico nella risposta a Oscar, ormai i comunisti (quelli veri) in Italia sono una specie quasi estinta.

Berlusconi, Oscar e qualcun'altro invece ancora ne hanno terrore. Dire che poi Travaglio e la Bindi sono comunisti...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25886 Messaggio da alex1jd1 »

Helmut ha scritto:
Non dirlo a me ma a quelli che tirano fuori i comunisti in ogni occasione. Io ero piuttosto sarcastico nella risposta a Oscar, ormai i comunisti (quelli veri) in Italia sono una specie quasi estinta.

Berlusconi, Oscar e qualcun'altro invece ancora ne hanno terrore. Dire che poi Travaglio e la Bindi sono comunisti...

e Prodi era pure una spia del KGB, non dimenticarlo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25887 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto: sarei più cauto con queste battutacce.
capisco il singolar tensone, ma stanno uscendo documenti sulla soppressione del 41 bis che dovrebbero mettere un pò di cautela nel centro sinistra quando si parla di mafia.
Hai ragione, togli Riina e mettici Lele Mora se ti garba di piu'.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25888 Messaggio da vertigoblu »

ieri ho visto anno zero sono moderatamente pessimista:

finchè ci saranno personaggi ridicoli e saccenti come stracquadanio con la sua ridicola faccia da povero ragioniere sfigato,che interrompe continuamente a casaccio per fare della demagogia più bassa ,dare sfoggio di plateale ignoranza e populismo becero , nel quale gli itagliani potranno rivedersi, perchè alla fine rappresenta bene il classico servo del potente che se fa bene il suo lavoro avrà i suoi benefit,il popolo dell'amore continuerà a raccattare voti a manetta da tutta questa gentaglia.
deprimente anche il giovane pidiellino che interviene per ribadire il solito triste refrain complottista imparato sul giornale di sallusti tra una partita di playstation e l'altra.

se continua così silvio vincerà sempre
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25889 Messaggio da Helmut »

tiffany rayne ha scritto:Berlusconi, Oscar e qualcun'altro invece ancora ne hanno terrore. Dire che poi Travaglio e la Bindi sono comunisti...
In effetti aver terrore dei comunisti e' alquanto bizzarro...l'atteggiamento giusto secondo me e' quello di farsi sopra qualche sana risata tra amici...d'altronde se stai ad ascoltare Ferrero...ti ammazzi di risate... :DDD

Con Fracaglio e Rosy Bindi e' gia' piu' difficile...sono personaggi che si prendono troppo sul serio...la Bindi che si crede una grande statista, ha in mano le formule magiche per i problemi del Paese, nomina in continuazione quel pezzo di carta vecchiotto chiamato costituzione...

...Fracaglio invece, occhi spalancati a palla, busto eretto tipo scopa nel culo, lettura del siparietto settimanale senza contraddittorio, primi piani impietosi...

...no, non fa ridere... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25890 Messaggio da iltemplare83 »

dboon ha scritto:Berlusconi : ci ripensa niente casa a Lampedusa

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA

:gomma: :gomma: :gomma: :gomma:
Il più viscido era Fitto che a Ballarò, quando gli si faceva notare che era una balla, rispondeva "ma ce l'avete con Berlusconi! Parliamo di immigrati!"

Persino Veltroni (Veltroni, capite? Non il Genio della Politica!) gli ha fatto notare che:
1) Nessuno ha obbligato Berlusconi a dire che l'ha comprata
2) Non ha detto "forse comprerò", ma "ho comprato"
3) In virtù dei punti precedenti, se non la compra è un cazzaro che ha preso per il culo gli abitanti di Lampedusa giusto per tenerseli buoni (e per far parlare i giornali di qualcosa di diverso da ciò che succedeva a Roma)

Poi ovviamente niente di tutto questo indignerà minimamente i berluscones del forum, dato che la sinistra è peggio, meglio lui che i comunisti, eccetera eccetera... (PS: non dico che per questo dovrebbe dimettersi, per carità... ma che almeno chi lo ha votato sia un minimo infastidito da tutte le balle che spara me lo aspetterei. Così, per onestà intellettuale...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”