PERMALOSETTEN 2 - (ink, chiudi anche qua)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

PERMALOSETTEN 2 - (ink, chiudi anche qua)

#1 Messaggio da MATT HARDCORE »

"Dopo ripetuti inviti a non creare casini, rispettando gli altri utenti del forum, ho deciso di bannare catoblepa per 2 mesi.

Tutti questi inviti sono caduti nel vuoto ricevendo solo risposte provocatorie al solo fine di portare zizzania nelle discussioni.

Speriamo che quest'azione possa servire a qualcosa.

Invito gli altri utenti a non aprire discussioni in merito.

Grazie"

ahahahaha
che spasso. Ink che banna a cazzinculo (nota politica del 'cazzata qui' e 'cazzata là ') spinto da odori ormonali (virtuali peraltro).
Ahahahahahahah che forum sbalestrato.

La mia impressione che sparendo dal forum, mesi fa, il marchio 'video impulse', sia venuta a mancare immediatamente una certa "ufficialità " e l'atmosfera è decisamente cambiata...

Cmq, sparisco anche io per 2 mesi in solidarietà  con Cato. Qua l'aria è pesa, e ink è sempre più antipatico. Mi ritrovate cmq sugli altri forum in giro.

Ceeeeeeeo
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Paperinik »

Spezzo una lancia a favore del buon Cato, anche perche è interista, una soddisfazione dovrà  pur averla :DDD
Penso che lui se la prendesse e ironizzasse su quei personaggi che andavano continuamente OT in ogni topic deportando il discorso sui soliti discorsi ITA vs CZE
Sfotteva, ma non faceva del male a nessuno...forse esagerava, ma a volte diceva il vero...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:Spezzo una lancia a favore del buon Cato, anche perche è interista, una soddisfazione dovrà  pur averla :DDD
Penso che lui se la prendesse e ironizzasse su quei personaggi che andavano continuamente OT in ogni topic deportando il discorso sui soliti discorsi ITA vs CZE
Sfotteva, ma non faceva del male a nessuno...forse esagerava, ma a volte diceva il vero...
CZE 3-ITA 0
:DDD :DDD :DDD

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da redbaron »

non ho capito quale messaggio sia stato la pietra dello scandalo. Sulle decisioni dei capi comunque non si discute!!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
Paperinik ha scritto:Spezzo una lancia a favore del buon Cato, anche perche è interista, una soddisfazione dovrà  pur averla :DDD
CZE 3-ITA 0
:DDD :DDD :DDD
calcio o pallavolo?? :DDD
perchè se fosse basket ci vuole poco per rimediare.. :wink:

anch'io non sono d'accordo sulla punizione temporanea..
comunque non voglio entrare in polemica con nessuno..e poi ciascuno a casa sua fa come meglio crede..

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ultima volta che lucchetto, la prossima volta cancello direttamente.

Ogniuno è libero di pensarla come vuole.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”