"Dopo ripetuti inviti a non creare casini, rispettando gli altri utenti del forum, ho deciso di bannare catoblepa per 2 mesi.
Tutti questi inviti sono caduti nel vuoto ricevendo solo risposte provocatorie al solo fine di portare zizzania nelle discussioni.
Speriamo che quest'azione possa servire a qualcosa.
Invito gli altri utenti a non aprire discussioni in merito.
Grazie"
ahahahaha
che spasso. Ink che banna a cazzinculo (nota politica del 'cazzata qui' e 'cazzata là ') spinto da odori ormonali (virtuali peraltro).
Ahahahahahahah che forum sbalestrato.
La mia impressione che sparendo dal forum, mesi fa, il marchio 'video impulse', sia venuta a mancare immediatamente una certa "ufficialità " e l'atmosfera è decisamente cambiata...
Cmq, sparisco anche io per 2 mesi in solidarietà con Cato. Qua l'aria è pesa, e ink è sempre più antipatico. Mi ritrovate cmq sugli altri forum in giro.
Ceeeeeeeo
PERMALOSETTEN 2 - (ink, chiudi anche qua)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
PERMALOSETTEN 2 - (ink, chiudi anche qua)
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Spezzo una lancia a favore del buon Cato, anche perche è interista, una soddisfazione dovrà pur averla 
Penso che lui se la prendesse e ironizzasse su quei personaggi che andavano continuamente OT in ogni topic deportando il discorso sui soliti discorsi ITA vs CZE
Sfotteva, ma non faceva del male a nessuno...forse esagerava, ma a volte diceva il vero...

Penso che lui se la prendesse e ironizzasse su quei personaggi che andavano continuamente OT in ogni topic deportando il discorso sui soliti discorsi ITA vs CZE
Sfotteva, ma non faceva del male a nessuno...forse esagerava, ma a volte diceva il vero...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
CZE 3-ITA 0Paperinik ha scritto:Spezzo una lancia a favore del buon Cato, anche perche è interista, una soddisfazione dovrà pur averla

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
calcio o pallavolo??estdipendente ha scritto:CZE 3-ITA 0Paperinik ha scritto:Spezzo una lancia a favore del buon Cato, anche perche è interista, una soddisfazione dovrà pur averla
![]()
![]()

perchè se fosse basket ci vuole poco per rimediare..

anch'io non sono d'accordo sulla punizione temporanea..
comunque non voglio entrare in polemica con nessuno..e poi ciascuno a casa sua fa come meglio crede..
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso