rex:
"Cmq non ho capito che noia vi danno quelli che sono bisex per moda..."
guarda per comodità ti cito qualche episodio dalla froceria milanese
sorellina di una mia ex. 18 anni vergine gira con amici 17-18 enni vergini o semi vergini ma gia gay dichiarati.. se sollevi appena la questione ti guardano come se fossi un sessuofobo ( sessuofobo moi? ) la ragazzina è super frustrata per ovvi motivi
ristorante gruppetto di gay fashion al tavolo vicino che mentre mangio con mia madre mi blatera nell'orecchio come si succhiano il cazzo a vicenda
16enne rincoglionita che si spara le pose da donna vissuta perchè fa sesso con l'amica ( ripenso alle mie 16enni e al loro mitico "ma quali bisex quello lo facciamo tanto per cazzeggio a noi piace il cazzo" altra razza non ce ne

)
uscita con amici e il frociazzo di turno ci prova in maniera grossolana e fastidiosa e alla mia pacata risposta "a chiappè su sta fava n'se scureggia" ( by er monnezza

) mi apostrofa "ma come sei limitato" con la voce superimpostata
più in generale una quasi totale inacettazione ( anche e soprattutto dai non gay ) di un sano "fondamentalismo eterosessuale"
spero di aver reso l'idea
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke