Domanda tutt'altro che disinteressata .....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#46 Messaggio da maurizio liberti »

balkan wolf ha scritto: da frocio "vero" :-) non ti fa incazzare tutta sta situazione attuale con outing grotteschi gay e lesbiche commerciali ecc... ecc...

io se fossi frocio oggi sarei incazzato come una belva a vedere quattro stronzi modaioli che banalizzano e ridicolizzano quella che per me è una cosa importante e spesso difficile
Infatti sono incazzato come una belva :evil:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Rex_Sinner »

maurizio liberti ha scritto:
balkan wolf ha scritto: da frocio "vero" :-) non ti fa incazzare tutta sta situazione attuale con outing grotteschi gay e lesbiche commerciali ecc... ecc...

io se fossi frocio oggi sarei incazzato come una belva a vedere quattro stronzi modaioli che banalizzano e ridicolizzano quella che per me è una cosa importante e spesso difficile
Infatti sono incazzato come una belva :evil:
Ma via!!!!! E perchè??? Perchè te hai scoperto la tua sessualità  prima di altri????

Ma diamo la possibilità  a tutti di fare quello che gli pare, per moda o per convinzione lo dirà  il tempo...

Personalmente trovo che molte volte "il ghetto" se lo creano i gay stessi...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

sei ottimista rex...

secondo me la maggior parte erano gli stessi ipocriti che fino a qualche anno fa si tenevano ben nascosti poi quando il dott. costanza ha detto ok sono usciti tutti allo scoperto :-(

senza contere quelli ( e soprattutto quelle ) che lo fanno solo ed esclusivamente perchè è in essere "bisex"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:sei ottimista rex...

secondo me la maggior parte erano gli stessi ipocriti che fino a qualche anno fa si tenevano ben nascosti poi quando il dott. costanza ha detto ok sono usciti tutti allo scoperto :-(

senza contere quelli ( e soprattutto quelle ) che lo fanno solo ed esclusivamente perchè è in essere "bisex"
Sono sempre ottimista Balkan... :wink:

Cmq non ho capito che noia vi danno quelli che sono bisex per moda... Per me ognuno è libero di viversi la sua sessualità  come vuole, anche in maniera modaiola...

E in ogni caso essere bisex è "di moda" dalla fine degli anni '60....

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50 Messaggio da maurizio liberti »

Rex_Sinner ha scritto: Personalmente trovo che molte volte "il ghetto" se lo creano i gay stessi...
Originale! Una frase mai sentita! :roll:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Rex_Sinner »

maurizio liberti ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Personalmente trovo che molte volte "il ghetto" se lo creano i gay stessi...
Originale! Una frase mai sentita! :roll:
Allora forse è vera... Vox populi, vox Dei... :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

rex:

"Cmq non ho capito che noia vi danno quelli che sono bisex per moda..."

guarda per comodità  ti cito qualche episodio dalla froceria milanese

sorellina di una mia ex. 18 anni vergine gira con amici 17-18 enni vergini o semi vergini ma gia gay dichiarati.. se sollevi appena la questione ti guardano come se fossi un sessuofobo ( sessuofobo moi? ) la ragazzina è super frustrata per ovvi motivi :-)

ristorante gruppetto di gay fashion al tavolo vicino che mentre mangio con mia madre mi blatera nell'orecchio come si succhiano il cazzo a vicenda

16enne rincoglionita che si spara le pose da donna vissuta perchè fa sesso con l'amica ( ripenso alle mie 16enni e al loro mitico "ma quali bisex quello lo facciamo tanto per cazzeggio a noi piace il cazzo" altra razza non ce ne :-) )

uscita con amici e il frociazzo di turno ci prova in maniera grossolana e fastidiosa e alla mia pacata risposta "a chiappè su sta fava n'se scureggia" ( by er monnezza :-) ) mi apostrofa "ma come sei limitato" con la voce superimpostata

più in generale una quasi totale inacettazione ( anche e soprattutto dai non gay ) di un sano "fondamentalismo eterosessuale"

spero di aver reso l'idea
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:rex:

"Cmq non ho capito che noia vi danno quelli che sono bisex per moda..."

guarda per comodità  ti cito qualche episodio dalla froceria milanese

sorellina di una mia ex. 18 anni vergine gira con amici 17-18 enni vergini o semi vergini ma gia gay dichiarati.. se sollevi appena la questione ti guardano come se fossi un sessuofobo ( sessuofobo moi? ) la ragazzina è super frustrata per ovvi motivi :-)

ristorante gruppetto di gay fashion al tavolo vicino che mentre mangio con mia madre mi blatera nell'orecchio come si succhiano il cazzo a vicenda

16enne rincoglionita che si spara le pose da donna vissuta perchè fa sesso con l'amica ( ripenso alle mie 16enni e al loro mitico "ma quali bisex quello lo facciamo tanto per cazzeggio a noi piace il cazzo" altra razza non ce ne :-) )

uscita con amici e il frociazzo di turno ci prova in maniera grossolana e fastidiosa e alla mia pacata risposta "a chiappè su sta fava n'se scureggia" ( by er monnezza :-) ) mi apostrofa "ma come sei limitato" con la voce superimpostata

più in generale una quasi totale inacettazione ( anche e soprattutto dai non gay ) di un sano "fondamentalismo eterosessuale"

spero di aver reso l'idea
Ribadisco il concetto: e che noia ti danno? Il fatto che non accettino il tuo "fondamentalismo eterosessuale"?
Se tu sei il primo che gli giudichi, come puoi pretendere che non ti giudichino loro?

A Lupacchiotto, 'sta venuta in Italia ti ha fatto parecchio male... E' da quando sei tornato che ne stai a sparare in tutte le direzioni...
Forse trovi "roba" migliore a Sofia... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”