(O.T.) Mi Vogliono con i soldi in tribunale!!:-(

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

(O.T.) Mi Vogliono con i soldi in tribunale!!:-(

#1 Messaggio da cangaceiro »

Ho letto appena il topic del maestro Zeta, ma gli prometto che questo è l'ultimo OT che apro poi fino a Giugno non ne apro + di OT ma il discorso è delicato quindi chiedo una deroga.
Mio padre anni fa si è preso di brutto con un vicino kossovaro, nel senso che si sono offesi e minacciati di morte a vicenda senza venire alle mani e uno ha denunciato l'altro con una querela. Adesso siccome sono passati un pó di anni ed il vicino kossovaro non abita + accanto a noi grazie a mio padre, entrambi il kossovaro e mio padre hanno deciso di ritirare la querela. Ma il punto è che l'avvocato della mia parte ha chiesto 1.750€ da versare tramite bonifico o in contanti alla Posta dello Stato del Tribunale di Firenze e che poi questa cifra ci verrà  restituita dopo circa 15 giorni. Detto in parole povere e da quanto abbiamo capito e da quello che cià  spiegato l'avvocato è un modo per far sì che ambedue le parti la facciano finita. Ma questo ha senso o l'avvocato ci prende per le mele?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

prova a chiedere all'ABBOCATO.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da SuSEr »

Non è la parcella dell'avvocato più le spese sostenute?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da cangaceiro »

non è assolutamente la parcella come ho scritto nel topic cmq ho sentito la banca e mi ha detto che per queste cose non ci sono problemi è una prassi ordinaria, poi stamane ho incontrato l'ABBocato davanti alla banca e gli ho detto che avevo bisogno di una ricevuta e lui: "Ma certo ci mancherebbe si figuri...ha carta e penna?" avevo in macchina carte e penna e mi ha scritto di pugno suo di aver ricevuto 1.750€ con gli estremi della citazione in tribunale, ma dico io un Abbocato devo dargli io carte e penna e lui mi scrive sul block notes del meccanico una ricevuta di un tribunale?????mah....in compenso in due anni questo abbocato non mi ha chiesto un soldo si vede che è proprio un abbocato. 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:in compenso in due anni questo abbocato non mi ha chiesto un soldo si vede che è proprio un abbocato. 8)
La parcella arriva sempre quando tutto si è concluso... Okkio! 8)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Julio taylor »

cangaceiro ha scritto:non è assolutamente la parcella come ho scritto nel topic cmq ho sentito la banca e mi ha detto che per queste cose non ci sono problemi è una prassi ordinaria, poi stamane ho incontrato l'ABBocato davanti alla banca e gli ho detto che avevo bisogno di una ricevuta e lui: "Ma certo ci mancherebbe si figuri...ha carta e penna?" avevo in macchina carte e penna e mi ha scritto di pugno suo di aver ricevuto 1.750€ con gli estremi della citazione in tribunale, ma dico io un Abbocato devo dargli io carte e penna e lui mi scrive sul block notes del meccanico una ricevuta di un tribunale?????mah....in compenso in due anni questo abbocato non mi ha chiesto un soldo si vede che è proprio un abbocato. 8)
si prende i soldi e ti mette una firma su un tuo block notes? :o
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#7 Messaggio da cangaceiro »

Julio ma tu hai esperienze dirette o dai fiato alla bocca?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Julio taylor »

a me le ricevute le danno in maniera diversa!!!
comunque se lavora gratis, forse ha anche quest'altra stranezza....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Kirov »

vai in procura a chiedere quanto sono le spese di remissione.... mi sa che l'avvocato vuole la sua parcella altro che!
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da cangaceiro »

se un avvocato vuole la sua parcella basta che la chieda che fa come i bambini alle lementari!?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”