(O.T.) Mi Vogliono con i soldi in tribunale!!:-(
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
(O.T.) Mi Vogliono con i soldi in tribunale!!:-(
Ho letto appena il topic del maestro Zeta, ma gli prometto che questo è l'ultimo OT che apro poi fino a Giugno non ne apro + di OT ma il discorso è delicato quindi chiedo una deroga.
Mio padre anni fa si è preso di brutto con un vicino kossovaro, nel senso che si sono offesi e minacciati di morte a vicenda senza venire alle mani e uno ha denunciato l'altro con una querela. Adesso siccome sono passati un pó di anni ed il vicino kossovaro non abita + accanto a noi grazie a mio padre, entrambi il kossovaro e mio padre hanno deciso di ritirare la querela. Ma il punto è che l'avvocato della mia parte ha chiesto 1.750€ da versare tramite bonifico o in contanti alla Posta dello Stato del Tribunale di Firenze e che poi questa cifra ci verrà restituita dopo circa 15 giorni. Detto in parole povere e da quanto abbiamo capito e da quello che cià spiegato l'avvocato è un modo per far sì che ambedue le parti la facciano finita. Ma questo ha senso o l'avvocato ci prende per le mele?
Mio padre anni fa si è preso di brutto con un vicino kossovaro, nel senso che si sono offesi e minacciati di morte a vicenda senza venire alle mani e uno ha denunciato l'altro con una querela. Adesso siccome sono passati un pó di anni ed il vicino kossovaro non abita + accanto a noi grazie a mio padre, entrambi il kossovaro e mio padre hanno deciso di ritirare la querela. Ma il punto è che l'avvocato della mia parte ha chiesto 1.750€ da versare tramite bonifico o in contanti alla Posta dello Stato del Tribunale di Firenze e che poi questa cifra ci verrà restituita dopo circa 15 giorni. Detto in parole povere e da quanto abbiamo capito e da quello che cià spiegato l'avvocato è un modo per far sì che ambedue le parti la facciano finita. Ma questo ha senso o l'avvocato ci prende per le mele?
- cangaceiro
- Bannato
non è assolutamente la parcella come ho scritto nel topic cmq ho sentito la banca e mi ha detto che per queste cose non ci sono problemi è una prassi ordinaria, poi stamane ho incontrato l'ABBocato davanti alla banca e gli ho detto che avevo bisogno di una ricevuta e lui: "Ma certo ci mancherebbe si figuri...ha carta e penna?" avevo in macchina carte e penna e mi ha scritto di pugno suo di aver ricevuto 1.750€ con gli estremi della citazione in tribunale, ma dico io un Abbocato devo dargli io carte e penna e lui mi scrive sul block notes del meccanico una ricevuta di un tribunale?????mah....in compenso in due anni questo abbocato non mi ha chiesto un soldo si vede che è proprio un abbocato. 

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
si prende i soldi e ti mette una firma su un tuo block notes?cangaceiro ha scritto:non è assolutamente la parcella come ho scritto nel topic cmq ho sentito la banca e mi ha detto che per queste cose non ci sono problemi è una prassi ordinaria, poi stamane ho incontrato l'ABBocato davanti alla banca e gli ho detto che avevo bisogno di una ricevuta e lui: "Ma certo ci mancherebbe si figuri...ha carta e penna?" avevo in macchina carte e penna e mi ha scritto di pugno suo di aver ricevuto 1.750€ con gli estremi della citazione in tribunale, ma dico io un Abbocato devo dargli io carte e penna e lui mi scrive sul block notes del meccanico una ricevuta di un tribunale?????mah....in compenso in due anni questo abbocato non mi ha chiesto un soldo si vede che è proprio un abbocato.

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- cangaceiro
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
a me le ricevute le danno in maniera diversa!!!
comunque se lavora gratis, forse ha anche quest'altra stranezza....
comunque se lavora gratis, forse ha anche quest'altra stranezza....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
- cangaceiro
- Bannato