OT voglio una donna....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A cracovia ci sono tantissimi ragazzi, c'è un'importante università . Ne combinano di tutti i colori. Pensa che nel solo centro storico (piccolo) ci sono circa 300 locali, ingresso sempre gratuito. Quando ho portato mio ragazzo giù l'estate scorsa era come impazzito, girava da locale a locale come una trottola. A un certo punto con la complicità di mio fratello e suoi amici mi è scomparso di vista. Rimaste sole, io e mia cognata, abbiamo dovuto usare le più strane strategie per liberarci dai turisti in vena di far amicizie
.

Cracovia è bellissima!!! Ci sono andata molti anni anni fa in compagnia di un amico polacco!Nova ha scritto:A cracovia ci sono tantissimi ragazzi, c'è un'importante università . Ne combinano di tutti i colori. Pensa che nel solo centro storico (piccolo) ci sono circa 300 locali, ingresso sempre gratuito. Quando ho portato mio ragazzo giù l'estate scorsa era come impazzito, girava da locale a locale come una trottola. A un certo punto con la complicità di mio fratello e suoi amici mi è scomparso di vista. Rimaste sole, io e mia cognata, abbiamo dovuto usare le più strane strategie per liberarci dai turisti in vena di far amicizie.
vacci, cosa aspetti?Romeo ha scritto:Quando sento di come si sta bene in queste citta', e l'ho vissuto anch'io nei miei viaggi, mi chiedo cosa ci fa rimanere in Italia ad ammuffire nella piatta stupidita'.
Nova, mi trovi lavoro in Polonia? Se basta l'inglese e hanno bisogno di un genio dei computer, ci vado subito.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Adesso è ancora più bellacytherea ha scritto:Cracovia è bellissima!!! Ci sono andata molti anni anni fa in compagnia di un amico polacco!Nova ha scritto:A cracovia ci sono tantissimi ragazzi, c'è un'importante università . Ne combinano di tutti i colori. Pensa che nel solo centro storico (piccolo) ci sono circa 300 locali, ingresso sempre gratuito. Quando ho portato mio ragazzo giù l'estate scorsa era come impazzito, girava da locale a locale come una trottola. A un certo punto con la complicità di mio fratello e suoi amici mi è scomparso di vista. Rimaste sole, io e mia cognata, abbiamo dovuto usare le più strane strategie per liberarci dai turisti in vena di far amicizie.

Peró le fate scarseggiano Romi, sopratutto quelle di strada.Romeo ha scritto:Quando sento di come si sta bene in queste citta', e l'ho vissuto anch'io nei miei viaggi, mi chiedo cosa ci fa rimanere in Italia ad ammuffire nella piatta stupidita'.
Nova, mi trovi lavoro in Polonia? Se basta l'inglese e hanno bisogno di un genio dei computer, ci vado subito.