OT voglio una donna....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Nova »

A cracovia ci sono tantissimi ragazzi, c'è un'importante università . Ne combinano di tutti i colori. Pensa che nel solo centro storico (piccolo) ci sono circa 300 locali, ingresso sempre gratuito. Quando ho portato mio ragazzo giù l'estate scorsa era come impazzito, girava da locale a locale come una trottola. A un certo punto con la complicità  di mio fratello e suoi amici mi è scomparso di vista. Rimaste sole, io e mia cognata, abbiamo dovuto usare le più strane strategie per liberarci dai turisti in vena di far amicizie :lol: .

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Romeo »

Quando sento di come si sta bene in queste citta', e l'ho vissuto anch'io nei miei viaggi, mi chiedo cosa ci fa rimanere in Italia ad ammuffire nella piatta stupidita'.

Nova, mi trovi lavoro in Polonia? Se basta l'inglese e hanno bisogno di un genio dei computer, ci vado subito.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da cytherea »

Nova ha scritto:A cracovia ci sono tantissimi ragazzi, c'è un'importante università . Ne combinano di tutti i colori. Pensa che nel solo centro storico (piccolo) ci sono circa 300 locali, ingresso sempre gratuito. Quando ho portato mio ragazzo giù l'estate scorsa era come impazzito, girava da locale a locale come una trottola. A un certo punto con la complicità  di mio fratello e suoi amici mi è scomparso di vista. Rimaste sole, io e mia cognata, abbiamo dovuto usare le più strane strategie per liberarci dai turisti in vena di far amicizie :lol: .
Cracovia è bellissima!!! Ci sono andata molti anni anni fa in compagnia di un amico polacco!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:Quando sento di come si sta bene in queste citta', e l'ho vissuto anch'io nei miei viaggi, mi chiedo cosa ci fa rimanere in Italia ad ammuffire nella piatta stupidita'.

Nova, mi trovi lavoro in Polonia? Se basta l'inglese e hanno bisogno di un genio dei computer, ci vado subito.
vacci, cosa aspetti?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Nova »

cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:A cracovia ci sono tantissimi ragazzi, c'è un'importante università . Ne combinano di tutti i colori. Pensa che nel solo centro storico (piccolo) ci sono circa 300 locali, ingresso sempre gratuito. Quando ho portato mio ragazzo giù l'estate scorsa era come impazzito, girava da locale a locale come una trottola. A un certo punto con la complicità  di mio fratello e suoi amici mi è scomparso di vista. Rimaste sole, io e mia cognata, abbiamo dovuto usare le più strane strategie per liberarci dai turisti in vena di far amicizie :lol: .
Cracovia è bellissima!!! Ci sono andata molti anni anni fa in compagnia di un amico polacco!
Adesso è ancora più bella ;) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Quando sento di come si sta bene in queste citta', e l'ho vissuto anch'io nei miei viaggi, mi chiedo cosa ci fa rimanere in Italia ad ammuffire nella piatta stupidita'.

Peró le fate scarseggiano Romi, sopratutto quelle di strada. 8)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Romeo »

Un suo amico mi ha fatto vedere le riprese del suo viaggio in Polonia, e cosa c'era nell'albergo?? "Night Club" scritto grosso come una casa...

Non ci sono quell;e di strada? La cekia e la Germania sono vicine... E anche Bielorussia e Russia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”