O.T. Le cubiste 14enni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

Er Monnezza ha scritto:Mi sa che nelle discoteche under-18 non ci sei mai andato

Ci sono andato a suo tempo e c'erano 100 uomini per ogni donna.....
Allora sei andato in quelle più sfigate ;)

Nelle discoteche dei under 18 la media era quasi 50 e 50. Mai visto una percentuale così alta.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Er Monnezza »

questa situazione da film di JJ nn l'ho mai riscontrata,certamente si lasciano piu' andare e sono piu' inclini a baciare qualcuno senza conoscerlo e a fare baldoria(giustamente tra l'altro),ma un conto è divertirsi,un altro è pagarle per farle ballare sui cubi,continuo a ritenerlo di pessimo gusto,sono piu' che altro le ventenni che dovrebbero essere prese a scudisciate e messe sui cubi altroche'.......
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Er Monnezza »

In Terronia le ragazze piu' piccole sono, e piu' i genitori sono restii a lasciarle andare a ballare,le percentuali erano imbarazzanti all'epoca e ti assicuro nn perchè frequentassi quelle sfigate tutt'altro
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

Er Monnezza ha scritto:In Terronia le ragazze piu' piccole sono, e piu' i genitori sono restii a lasciarle andare a ballare,le percentuali erano imbarazzanti all'epoca e ti assicuro nn perchè frequentassi quelle sfigate tutt'altro
Vivrai in un posto con mentalità  del cazzo. Puó succedere. Dov'ero io la percentuale era 50 e 50... a volte anche più ragazze che ragazzi... saró stato fortunato ;)
un altro è pagarle per farle ballare sui cubi,continuo a ritenerlo di pessimo gusto,sono piu' che altro le ventenni che dovrebbero essere prese a scudisciate e messe sui cubi altroche'.......
E daje, le cubiste in una discoteva u-18 non se le caga nessuno :D Solo in quelle da "adulti" che è pieno di sfigati che fissano le cubiste perchè le 10 ragazzette che sono nel locale se la tirano.

Nelle discoteche per "bambini" ci sono talmente tante ragazze che ci stanno, che per stare a guardare la ragazzina che balla sulla pedana invece di abbordare quella (figa uguale, e vistita uguale) che ti balla davanti devi essere proprio un super sfigato ;)

E poi in queste discoteche sono quasi tutti ragazzini, è come essere all'oratorio. Senza il rischio di un prete pedofilo ;) :DDD

Infatti io vedrei meglio mia figlia in queste discoteche che in un oratorio o nei boyscout (non vi racconto quello che ho sentito degli scout :D ;) )

Ripeto: questo è il classico "caso" fatto su dal nulla. Un po' come il tipo che ci prova con la valletta o la modella che tira coca.

Con la differenza che una ragazzina che va a ballare in pedana a 14 anni corre molti meno rischi di una ragazzina che vuol fare la modella.... ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”