Er Monnezza ha scritto:In Terronia le ragazze piu' piccole sono, e piu' i genitori sono restii a lasciarle andare a ballare,le percentuali erano imbarazzanti all'epoca e ti assicuro nn perchè frequentassi quelle sfigate tutt'altro
Vivrai in un posto con mentalità del cazzo. Puó succedere. Dov'ero io la percentuale era 50 e 50... a volte anche più ragazze che ragazzi... saró stato fortunato
un altro è pagarle per farle ballare sui cubi,continuo a ritenerlo di pessimo gusto,sono piu' che altro le ventenni che dovrebbero essere prese a scudisciate e messe sui cubi altroche'.......
E daje, le cubiste in una discoteva u-18 non se le caga nessuno

Solo in quelle da "adulti" che è pieno di sfigati che fissano le cubiste perchè le 10 ragazzette che sono nel locale se la tirano.
Nelle discoteche per "bambini" ci sono talmente tante ragazze che ci stanno, che per stare a guardare la ragazzina che balla sulla pedana invece di abbordare quella (figa uguale, e vistita uguale) che ti balla davanti devi essere proprio un super sfigato
E poi in queste discoteche sono quasi tutti ragazzini, è come essere all'oratorio. Senza il rischio di un prete pedofilo
Infatti io vedrei meglio mia figlia in queste discoteche che in un oratorio o nei boyscout (non vi racconto quello che ho sentito degli scout

)
Ripeto: questo è il classico "caso" fatto su dal nulla. Un po' come il tipo che ci prova con la valletta o la modella che tira coca.
Con la differenza che una ragazzina che va a ballare in pedana a 14 anni corre molti meno rischi di una ragazzina che vuol fare la modella....

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi