benvenuto nel club dei reperibili 24/7. e' dura all'inizio poi basta che ti organizzi a rotazione con altri e pesa meno.extreme ha scritto:mi hanno appena consegnato l'ordine di servizio per entrare in reperibilità dal mese prossimo....
[OT] notizia di merda personale...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] notizia di merda personale...
Re: [OT] notizia di merda personale...
aahhh almeno qualcuno sulla mia stessa barca l'ho trovatoKronos ha scritto:benvenuto nel club dei reperibili 24/7. e' dura all'inizio poi basta che ti organizzi a rotazione con altri e pesa meno.extreme ha scritto:mi hanno appena consegnato l'ordine di servizio per entrare in reperibilità dal mese prossimo....

è molto tempo che sei reperibile ?
è trascorsa quasi una settimana di reperibilità (mi hanno chiamato il 1 novembre alle 4 di pomeriggio) che dire, le prime due notti sono state abbastanza tragiche ho dormito con un occhio aperto praticamente, adesso mi sono quasi abituato e la tensione iniziale si fa sentire meno...
dai che mancano solo sabato e domenica !!! (non ho mai desiderato cosi tanto il lunedi mattina !!!)

dai che mancano solo sabato e domenica !!! (non ho mai desiderato cosi tanto il lunedi mattina !!!)