[OT] notizia di merda personale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] notizia di merda personale...

#31 Messaggio da Kronos »

extreme ha scritto:mi hanno appena consegnato l'ordine di servizio per entrare in reperibilità  dal mese prossimo.... :cry:
benvenuto nel club dei reperibili 24/7. e' dura all'inizio poi basta che ti organizzi a rotazione con altri e pesa meno.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] notizia di merda personale...

#32 Messaggio da extreme »

Kronos ha scritto:
extreme ha scritto:mi hanno appena consegnato l'ordine di servizio per entrare in reperibilità  dal mese prossimo.... :cry:
benvenuto nel club dei reperibili 24/7. e' dura all'inizio poi basta che ti organizzi a rotazione con altri e pesa meno.
aahhh almeno qualcuno sulla mia stessa barca l'ho trovato :)
è molto tempo che sei reperibile ?

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da WARDOG »

Pure io ho la reperibilità , nel senso che mi possono rompere le balle 24-7 (non sono un dipendente, ma possono chiamarmi i clienti).

Ma il lavoro è lavoro..senza lavoro, niente soldi, senza soldi..finisce la vita.

semplicissimo.
Vivo, e vegeto.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da extreme »

è trascorsa quasi una settimana di reperibilità  (mi hanno chiamato il 1 novembre alle 4 di pomeriggio) che dire, le prime due notti sono state abbastanza tragiche ho dormito con un occhio aperto praticamente, adesso mi sono quasi abituato e la tensione iniziale si fa sentire meno... :)
dai che mancano solo sabato e domenica !!! (non ho mai desiderato cosi tanto il lunedi mattina !!!) :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”