Comunque, una moglie che rifiuta di venire incontro ai desideri del marito non è fedele alla famiglia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nova ha scritto:Sola va benissimo :aww:
Comunque, una moglie che rifiuta di venire incontro ai desideri del marito non è fedele alla famigliaNon dico tutto, ma un paio di passetti un po' per volta li dovrebbe pure fare
Una che si fa scopare al buio, non fa anal, non fa pompini e non ingoia lo sperma non potrà mai essere mia moglie!!!cytherea ha scritto:LORO? TUTTE CASA, PARRUCCHIERE E PALESTRA, NON SONO FEDELI ALLA FAMIGLIA PERCHE' VOGLIONO SCOPARE AL BUIO, NON FANNO ANAL, NE POMPINI E NON INGOIANO LO SPERMA?
Beate loro che si salvano!Rex_Sinner ha scritto:Una che si fa scopare al buio, non fa anal, non fa pompini e non ingoia lo sperma non potrà mai essere mia moglie!!!cytherea ha scritto:LORO? TUTTE CASA, PARRUCCHIERE E PALESTRA, NON SONO FEDELI ALLA FAMIGLIA PERCHE' VOGLIONO SCOPARE AL BUIO, NON FANNO ANAL, NE POMPINI E NON INGOIANO LO SPERMA?
Madonna, Nova, che moralista !!Nova ha scritto:Io quoto geppino. Anche se non è semplice, diciamo che tradimento sentimentale mi consentirebbe di avere il rispetto per la persona che perdo, e quindi la perdita sarebbe ancora più dolorosa. Nel caso di tradimento fisico non perderei, probabilmente, la persona amata, ma la mia stima in lei.
Non so cosa sia peggio, perdere una persona valida o rimanere con una che non rispetto.. Alla lunga credo la seconda.
cytherea ha scritto:Nova ha scritto:Sola va benissimo :aww:
Comunque, una moglie che rifiuta di venire incontro ai desideri del marito non è fedele alla famigliaNon dico tutto, ma un paio di passetti un po' per volta li dovrebbe pure fare
Secondo te Nova, le mogli ammetterebbero mai una cosa simile?
LORO? TUTTE CASA, PARRUCCHIERE E PALESTRA, NON SONO FEDELI ALLA FAMIGLIA PERCHE' VOGLIONO SCOPARE AL BUIO, NON FANNO ANAL, NE POMPINI E NON INGOIANO LO SPERMA?
(Ho scritto maiuscolo perchè mi stavo immedesimando in una moglie che litiga!)
mi ricorda un mio ex collega spaccone delle serie IoSoTutto_e_Me_le_Scopo_Tutte che 6 mesi dopo il matrimonio rientrando a casa all'improvviso causa sciopero pomeridiano si trovó la Sua_Moglie_Esemplare nel letto con uno sconosciuto-.....donegal ha scritto: Mi passa solo quando so che lo spettegolante sulle corna altrui, a sua volta è regolarmente tradito dalla moglie : Mi è capitato giusto la scorsa settimana... lui (cornuto) commentava l'esuberanza sessuale della compagna fedifraga di un comune conoscente e io, mentre lui rideva, me lo raffiguravo mentalmente con un bel paio di corna da cervo sulla testa...
Lo hai scoperto oggi??Romeo ha scritto:Madonna, Nova, che moralista !!Nova ha scritto:Io quoto geppino. Anche se non è semplice, diciamo che tradimento sentimentale mi consentirebbe di avere il rispetto per la persona che perdo, e quindi la perdita sarebbe ancora più dolorosa. Nel caso di tradimento fisico non perderei, probabilmente, la persona amata, ma la mia stima in lei.
Non so cosa sia peggio, perdere una persona valida o rimanere con una che non rispetto.. Alla lunga credo la seconda.
Anche bacchettona ??Nova ha scritto:Lo hai scoperto oggi??Romeo ha scritto:Madonna, Nova, che moralista !!Nova ha scritto:Io quoto geppino. Anche se non è semplice, diciamo che tradimento sentimentale mi consentirebbe di avere il rispetto per la persona che perdo, e quindi la perdita sarebbe ancora più dolorosa. Nel caso di tradimento fisico non perderei, probabilmente, la persona amata, ma la mia stima in lei.
Romeo ha scritto:Anche bacchettona ??Nova ha scritto:Lo hai scoperto oggi??Romeo ha scritto:Madonna, Nova, che moralista !!Nova ha scritto:Io quoto geppino. Anche se non è semplice, diciamo che tradimento sentimentale mi consentirebbe di avere il rispetto per la persona che perdo, e quindi la perdita sarebbe ancora più dolorosa. Nel caso di tradimento fisico non perderei, probabilmente, la persona amata, ma la mia stima in lei.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()