Peggio l'infedeltà  fisica o quella sentimentale platonica?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Nova »

Sola va benissimo :aww:

Comunque, una moglie che rifiuta di venire incontro ai desideri del marito non è fedele alla famiglia ;) Non dico tutto, ma un paio di passetti un po' per volta li dovrebbe pure fare ;)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da cytherea »

Nova ha scritto:Sola va benissimo :aww:

Comunque, una moglie che rifiuta di venire incontro ai desideri del marito non è fedele alla famiglia ;) Non dico tutto, ma un paio di passetti un po' per volta li dovrebbe pure fare ;)

Secondo te Nova, le mogli ammetterebbero mai una cosa simile?

LORO? TUTTE CASA, PARRUCCHIERE E PALESTRA, NON SONO FEDELI ALLA FAMIGLIA PERCHE' VOGLIONO SCOPARE AL BUIO, NON FANNO ANAL, NE POMPINI E NON INGOIANO LO SPERMA?

(Ho scritto maiuscolo perchè mi stavo immedesimando in una moglie che litiga! :lol: )

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Nova »

:lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Rex_Sinner »

cytherea ha scritto:LORO? TUTTE CASA, PARRUCCHIERE E PALESTRA, NON SONO FEDELI ALLA FAMIGLIA PERCHE' VOGLIONO SCOPARE AL BUIO, NON FANNO ANAL, NE POMPINI E NON INGOIANO LO SPERMA?
Una che si fa scopare al buio, non fa anal, non fa pompini e non ingoia lo sperma non potrà  mai essere mia moglie!!!

Ekkekkazz!!! :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Nova »

Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto:LORO? TUTTE CASA, PARRUCCHIERE E PALESTRA, NON SONO FEDELI ALLA FAMIGLIA PERCHE' VOGLIONO SCOPARE AL BUIO, NON FANNO ANAL, NE POMPINI E NON INGOIANO LO SPERMA?
Una che si fa scopare al buio, non fa anal, non fa pompini e non ingoia lo sperma non potrà  mai essere mia moglie!!!
Beate loro che si salvano! :DDD :wink:

ioz
Bannato
Bannato

#111 Messaggio da ioz »

e le mogli degli atri rizzacazzi? dove le mettiamo?
è un tradimento fisico o platonico divertirsi a rizzare il cicciopillo ad altri uomini?
:)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da cytherea »

ioz ha scritto:e le mogli degli atri rizzacazzi? dove le mettiamo?
è un tradimento fisico o platonico divertirsi a rizzare il cicciopillo ad altri uomini?
E' un lavoro, no? :lol:

ioz
Bannato
Bannato

#113 Messaggio da ioz »

cytherea ha scritto:
ioz ha scritto:e le mogli degli atri rizzacazzi? dove le mettiamo?
E' un lavoro, no? :lol:

:DDD eh.... sapessi......che stronze le rizzacazzi..... :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Io quoto geppino. Anche se non è semplice, diciamo che tradimento sentimentale mi consentirebbe di avere il rispetto per la persona che perdo, e quindi la perdita sarebbe ancora più dolorosa. Nel caso di tradimento fisico non perderei, probabilmente, la persona amata, ma la mia stima in lei.
Non so cosa sia peggio, perdere una persona valida o rimanere con una che non rispetto.. Alla lunga credo la seconda.
Madonna, Nova, che moralista !!
Sempri quel cattolico tradizionalista stasera da Fumagalli...

Ma che sarà  mai una scopata?? Fortifica il rapporto !!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Romeo »

cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:Sola va benissimo :aww:

Secondo te Nova, le mogli ammetterebbero mai una cosa simile?

LORO? TUTTE CASA, PARRUCCHIERE E PALESTRA, NON SONO FEDELI ALLA FAMIGLIA PERCHE' VOGLIONO SCOPARE AL BUIO, NON FANNO ANAL, NE POMPINI E NON INGOIANO LO SPERMA?

(Ho scritto maiuscolo perchè mi stavo immedesimando in una moglie che litiga! :lol: )

Cytherea, tipica italiana con cultura italiana da evitare come la peste !!
Parlo della tua CSI, non di te come utente superz... ti posso sempre cambiare :wink:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto: Mi passa solo quando so che lo spettegolante sulle corna altrui, a sua volta è regolarmente tradito dalla moglie : Mi è capitato giusto la scorsa settimana... lui (cornuto) commentava l'esuberanza sessuale della compagna fedifraga di un comune conoscente e io, mentre lui rideva, me lo raffiguravo mentalmente con un bel paio di corna da cervo sulla testa... :lol:
mi ricorda un mio ex collega spaccone delle serie IoSoTutto_e_Me_le_Scopo_Tutte che 6 mesi dopo il matrimonio rientrando a casa all'improvviso causa sciopero pomeridiano si trovó la Sua_Moglie_Esemplare nel letto con uno sconosciuto-.....
finì 3 mesi in ospedale per esaurimento nervoso....

consiglio un bellissimo film degli anni 70 con Lando Buzzanca: "Un caso di coscienza"...
8)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:Io quoto geppino. Anche se non è semplice, diciamo che tradimento sentimentale mi consentirebbe di avere il rispetto per la persona che perdo, e quindi la perdita sarebbe ancora più dolorosa. Nel caso di tradimento fisico non perderei, probabilmente, la persona amata, ma la mia stima in lei.
Non so cosa sia peggio, perdere una persona valida o rimanere con una che non rispetto.. Alla lunga credo la seconda.
Lo hai scoperto oggi?? :lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Anche bacchettona ??

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Anche bacchettona ??

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
:DDD :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”