Una testimonianza in più sullo SQUIRTING....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da fiatAGRI »

Squirting, Squirting quante paperelle in lontanaza sono state sacrificate in tuo nome :DDD
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Una testimonianza in più sullo SQUIRTING....

#17 Messaggio da Ortheus »

Aquariusbros ha scritto:Una testimonianza in più sullo squirting...

NON E' UNA LEGGENDA E NON SONO DEI FAKES.

Abbiamo imparato (in principio con i film di Seymore Butt) con anni di pratica...ed
ora come ora..riusciamo a far "squirtare" con le dita, quasi tutte le ragazze ..(si dice che 2 su 3 siano delle potenziali squirters)

Vi raccontiamo la nostra esperienza soggettiva...(anche se è già  stato scritto molto a riguardo..vedi anche Axel Braun)..prendetela come volete, liberissimi di pensare che raccontiamo cazzate.

Infilate un dito all'interno della vagina..sentirete più o meno dopo 5/7 cm all'interno..una piccola montagnetta "spugnosa"..
Quella è la zona target..dove si trova il punto "G".
Bene..cominciate delicatamente a passarci i polpastrelli..con movimenti circolari e di "tapping" (chi suona il basso lo sa).
A questo punto sentirete la vagina "rilassarsi", aprirsi e bagnarsi sempre di più.
Continuate a fare dei movimenti con la mano su e giù ed alternateli con le due dita, tipo a voler fare il gesto "hey tu, vieni qua.."
Sentirete man mano..riempirsi di liquido dentro e sentirete un rumore che a noi ricorda con un po' di fantasia, il verso di una paperella di gomma da lontano :)..o il rumore di "saltare dentro una pozzanghera".
Andate avanti senza fermarvi (bisogna irrobustire il polso, perchè spesso fa un male cane, dopo un po')..se per lei è la prima volta, tenderà  a togliersi o fermarvi..perchè sentirà  una sensazione strana, tipo voglia di urinare e si "bloccherà " vergognandosi...
Il lavoro psicologico, per spiegare la cosa..e di provare questo gioco insieme..sta alla bravura soggettiva di ognuno.
Se invece lei è una squirter, si lascerà  andare..e dopo un po' avrete una fontana magica che vi spruzzerà  addosso.. (la ex di uno di noi due, squirtava quanto Tiana Lynn e non era un fake).

Consigli: la donna deve essere predisposta e rilassata, tutto vi sarà  più facile se lo farete dopo averla ben leccata e portata all'orgasmo o vicino..oppure a metà  del rapporto sessuale, quando la sentirete "allargata" e ben bagnata..

Buoni squirting a tutti :wink:

Immagine

Io i farei invitare a " La Vita in Diretta"...

Magari Vi ospitano e fanno uno Speciale sull'argomento...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:Hai avuto una partner Donegal?

Ma era reale o immaginaria ?? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Gratuita.
So che ti sembra incredibile, ma c'è ancora chi fa sesso piacevole e divertente senza fare uso del portafogli... per le partner che frequenti, è l'unica cosa veramente intrigante e irresistibile che tu possieda.

Pazienza per te : lo squirting richiede coinvolgimento emotivo e partecipazione della partner... anche sganciando a Irina un biglietto da 500 euro, al massimo rimedierai una pisciata...
:DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”