Una testimonianza in più sullo SQUIRTING....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirting, Squirting quante paperelle in lontanaza sono state sacrificate in tuo nome 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Re: Una testimonianza in più sullo SQUIRTING....
Aquariusbros ha scritto:Una testimonianza in più sullo squirting...
NON E' UNA LEGGENDA E NON SONO DEI FAKES.
Abbiamo imparato (in principio con i film di Seymore Butt) con anni di pratica...ed
ora come ora..riusciamo a far "squirtare" con le dita, quasi tutte le ragazze ..(si dice che 2 su 3 siano delle potenziali squirters)
Vi raccontiamo la nostra esperienza soggettiva...(anche se è già stato scritto molto a riguardo..vedi anche Axel Braun)..prendetela come volete, liberissimi di pensare che raccontiamo cazzate.
Infilate un dito all'interno della vagina..sentirete più o meno dopo 5/7 cm all'interno..una piccola montagnetta "spugnosa"..
Quella è la zona target..dove si trova il punto "G".
Bene..cominciate delicatamente a passarci i polpastrelli..con movimenti circolari e di "tapping" (chi suona il basso lo sa).
A questo punto sentirete la vagina "rilassarsi", aprirsi e bagnarsi sempre di più.
Continuate a fare dei movimenti con la mano su e giù ed alternateli con le due dita, tipo a voler fare il gesto "hey tu, vieni qua.."
Sentirete man mano..riempirsi di liquido dentro e sentirete un rumore che a noi ricorda con un po' di fantasia, il verso di una paperella di gomma da lontano..o il rumore di "saltare dentro una pozzanghera".
Andate avanti senza fermarvi (bisogna irrobustire il polso, perchè spesso fa un male cane, dopo un po')..se per lei è la prima volta, tenderà a togliersi o fermarvi..perchè sentirà una sensazione strana, tipo voglia di urinare e si "bloccherà " vergognandosi...
Il lavoro psicologico, per spiegare la cosa..e di provare questo gioco insieme..sta alla bravura soggettiva di ognuno.
Se invece lei è una squirter, si lascerà andare..e dopo un po' avrete una fontana magica che vi spruzzerà addosso.. (la ex di uno di noi due, squirtava quanto Tiana Lynn e non era un fake).
Consigli: la donna deve essere predisposta e rilassata, tutto vi sarà più facile se lo farete dopo averla ben leccata e portata all'orgasmo o vicino..oppure a metà del rapporto sessuale, quando la sentirete "allargata" e ben bagnata..
Buoni squirting a tutti

Io i farei invitare a " La Vita in Diretta"...
Magari Vi ospitano e fanno uno Speciale sull'argomento...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
donegal ha scritto:Romeo ha scritto:Hai avuto una partner Donegal?
Ma era reale o immaginaria ??![]()
![]()
![]()
![]()
Gratuita.
So che ti sembra incredibile, ma c'è ancora chi fa sesso piacevole e divertente senza fare uso del portafogli... per le partner che frequenti, è l'unica cosa veramente intrigante e irresistibile che tu possieda.
Pazienza per te : lo squirting richiede coinvolgimento emotivo e partecipazione della partner... anche sganciando a Irina un biglietto da 500 euro, al massimo rimedierai una pisciata...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)