oggi ho accompagnato un amico appiedato al lavoro a decathlon..(sorovlo che guadgna un terzo più di me facendo il responsabile di un reparto e ha iniziato a fare questo lavoro da 1 mese...e vabbè..

)
al bar mi cade l'occhio sulla prima pagina di una rivista
ecco l'argomento
1 - Anna Falchi (il cui marito, Stefano Ricucci, è ancora detenuto a Regina Coeli) ha trascorso gli ultimi fine settimana, in Romagna, con Matteo Cambi, della Guru. In un esclusivo reportage fotografico pubblicato su "Gente", in edicola mercoledì 7 giugno, l'attrice compare con l'imprenditore in diverse situazioni, a cena, per tutta la notte in conversazione sul terrazzo della suite di lei, in albergo; e mentre lo bacia, molto affettuosamente. Che stia nascendo un nuovo amore tra l'attrice e il titolare del marchio sportivo Guru, mentre il marito della Falchi, il finanziere Stefano Ricucci, è nel carcere romano di Regina Coeli?
«Non sarà l'ultima volta che mi vedrete con Matteo», ha spiegato Anna al settimanale, «ma se pensate che si tratti di un colpo di testa, siete sulla strada sbagliata. Mio marito è al corrente di tutto. Abbiamo conosciuto insieme Cambi l'estate scorsa: eravamo ospiti sulla barca di Flavio Briatore e ci fu una simpatia istintiva fra noi tre. Matteo si è avvicinato a me per ragioni di lavoro: il 24 maggio sono stata la madrina all'apertura del suo negozio di Parma, e da allora abbiamo preso a frequentarci per parlare di progetti comuni. Non nego che con lui sono stata bene, ma io sono innamorata di Stefano e non ho avviato nessuna pratica di separazione».
L'attrice ha aggiunto: «Vedere Stefano così angosciato mi dà una pena infinita. Tutti dicono che sia allegro, che stia bene. In realtà , ha perso 10 chili, è pelle e ossa. Soffre moltissimo, e io, se possibile, ancora di più. Spero che torni presto a casa per riacquistare un po' di pace. Matteo? Ci siamo visti nel weekend, siamo stati con mio fratello Sauro e abbiamo pranzato spesso fuori o passeggiato per Riccione. La verità è che sto cercando di riprendere a lavorare, tento di trovare, al di là degli incontri a Regina Coeli con Stefano, che mi fanno stare male, un po' di serenità e di equilibrio. Aver trovato una persona che si sia interessata a me in un momento così difficile, mi ha gratificato, ma con Matteo faró solo grandi cose professionali». La conferma è arrivata dallo stesso Cambi, che ha detto a "Gente": «Ho puntato su Anna Falchi come testimonial per la mia azienda, perchè è una donna coraggiosa e mediaticamente potente. Bella? E' addirittura straordinaria. Ma non è la ragazza con cui avere un'avventura: è una di quelle che, quando ti prendono, è per sempre».
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.