[O.T.] Anna Falchi: dai calendari a "Lady Finanza&M

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Helmut »

Super Zeta ha scritto:Ma ve lo vedete Ricucci in azione sessuale?
Per scoparla a pecorina si deve mettere il poggiapiedi altrimenti non ci arriva...
Zeta, nutro seri dubbi che tu abbia mai fatto una pecorina...

...le stangone non fanno altro che distanziare le ginocchia,abbassare il bacino e...

...sia in ginocchio che in piedi..!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da nik978 »

(ANSA)-ROMA, 19 apr-'Dacce i soldi': e' il grido in romanesco che i detenuti di Regina Coeli hanno rivolto a Stefano Ricucci, ieri mentre varcava il carcere di Roma.
Saputo dell'arrivo dell'immobiliarista sposato con Anna Falchi, gli altri detenuti non avrebbero risparmiato apprezzamenti grevi nei confronti dell'attrice . Ricucci, arrestato con l'accusa di aggiotaggio, si trova in una cella singola. Non puo' parlare ne' avere contatti con altri detenuti. Domani previsto il suo interrogatorio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Pim »

Helmut ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ma ve lo vedete Ricucci in azione sessuale?
Per scoparla a pecorina si deve mettere il poggiapiedi altrimenti non ci arriva...

...le stangone non fanno altro che distanziare le ginocchia,abbassare il bacino e...

...sia in ginocchio che in piedi..!!! :wink:

io mi sono preparata i popcorn, cominciate pure!

:awww:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da fiatAGRI »

memory ha scritto:AAA - giovane attrice di origini nordiche cerca anima gemella ESTREMAMENTE RICCA, non è necessaria la bella presenza. Astenersi indagati e perditempo.
Anna F.
:lol:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Super Zeta »

[quote="Helmut"]
[quote]

Mannaggia mi hai scoperto!!! :DDD :DDD :DDD
Povero caro... :roll:

magnacc
Primi impulsi
Primi impulsi

#156 Messaggio da magnacc »

Despe1 ha scritto:
Squirto ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Squirto ha scritto: (altro caso illuminante: Donald Rumsfeld e le torture... chi è finito in carcere? :roll: )
Beh, dai, Squirt.. questa è una cagata.
Come se Zapatero dovesse finire in gabbio perchè settimana scorsa un militare spagnolo ha sparato su due marocchini a Melilla.
Rumsfeld avrebbe dovuto dimettersi (e non solo per questo), punto.

Piuttosto: perchè Ricucci si e gli altri illustri finanzieri no?
Credo che in Ricucci l'aggiotaggio (oltre alle false fatturazioni e all'occultamento di scritture contabili) non fosse un reato isolato, bensì la 'funzione di produzione' caratteristica del suo gruppo.
Forse (forse...) la differenza sta solo in questo.
dimettersi? in galera, doveva finire... pare che non solo sapesse, ma avesse ordinato lui la preparazione del manuale per le torture di guantanamo...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... feld.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... aino.shtml
..'pare', 'si dice', 'si mormora', 'si ipotizza'.... cazzate... Ricordati che nella storia militare vige una costante: un ordine impartito bene non responsabilizza chi l'ha dato ;-)
Quindi Rumsfeld avrà  sicuramente 'mandato avanti' qualcun altro in sua vece.

Ah, raccazzi, diamoci un taglio, mi pare che qui vogliamo credere a tutto...
La Estrada che batte a 11 anni (a parte il fatto che non si è trasferita in Italia a 12 anni...), Rumsfeld che passa le notti in bianco a stilare un manualino di torture....

Se andate avanti così, vi mando direttamente da Do Nascimiento e la Vanna... :P
Ciao,infatti si prostituiva in Spagna all'età  di 12 anni e non in Italia.
Questa voce è fondata pare che l'aveva ammesso lei in una intervista... :wink:
NON SONO UN UOMO.....DI PIU'..
SONO UN MAGNACC IN THE NIGHT!!!!

nico
Bannato
Bannato

#157 Messaggio da nico »

Immagine

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da Despe1 »

magnacc ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Squirto ha scritto:
Despe1 ha scritto: Beh, dai, Squirt.. questa è una cagata.
Come se Zapatero dovesse finire in gabbio perchè settimana scorsa un militare spagnolo ha sparato su due marocchini a Melilla.
Rumsfeld avrebbe dovuto dimettersi (e non solo per questo), punto.

Piuttosto: perchè Ricucci si e gli altri illustri finanzieri no?
Credo che in Ricucci l'aggiotaggio (oltre alle false fatturazioni e all'occultamento di scritture contabili) non fosse un reato isolato, bensì la 'funzione di produzione' caratteristica del suo gruppo.
Forse (forse...) la differenza sta solo in questo.
dimettersi? in galera, doveva finire... pare che non solo sapesse, ma avesse ordinato lui la preparazione del manuale per le torture di guantanamo...

..'pare', 'si dice', 'si mormora', 'si ipotizza'.... cazzate... Ricordati che nella storia militare vige una costante: un ordine impartito bene non responsabilizza chi l'ha dato ;-)

La Estrada che batte a 11 anni (a parte il fatto che non si è trasferita in Italia a 12 anni...), Rumsfeld che passa le notti in bianco a stilare un manualino di torture....

E il 'magnacc' chi era? Eri tu?? :wink: :P

Eddaje, di nuovo con il 'pare'...

:DDD

Vanna... c'ho un altro cliente !!! :bleh:
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Collector
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#159 Messaggio da Collector »

Mi piacerebbe sapere cosa i detenuti di Regina Coeli abbiano gridato di così 'greve' a Riucucci a proposito della Falchi..... :lol: No, davvero, qualcuno ne sa qualcosa?

Collector

magnacc
Primi impulsi
Primi impulsi

#160 Messaggio da magnacc »

Despe1 ha scritto:
magnacc ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Squirto ha scritto: dimettersi? in galera, doveva finire... pare che non solo sapesse, ma avesse ordinato lui la preparazione del manuale per le torture di guantanamo...

:lol: :lol: :lol:

Allora come spieghi che lei è rimasta incinta da Giorgio Mastrota poi si sono sposati e lei si è sistemata in Italia?
E' chiaro Mastrota si è fatto un puttan-tour in Spagna e alla fine per una botta se lo è preso in quel posto... :lol: :DDD
NON SONO UN UOMO.....DI PIU'..
SONO UN MAGNACC IN THE NIGHT!!!!

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161 Messaggio da Despe1 »

magnacc ha scritto:
Despe1 ha scritto:
magnacc ha scritto:
Despe1 ha scritto: ..'pare', 'si dice', 'si mormora', 'si ipotizza'.... cazzate... Ricordati che nella storia militare vige una costante: un ordine impartito bene non responsabilizza chi l'ha dato ;-)

:lol: :lol: :lol:

Allora come spieghi che lei è rimasta incinta da Giorgio Mastrota poi si sono sposati e lei si è sistemata in Italia?
E' chiaro Mastrota si è fatto un puttan-tour in Spagna e alla fine per una botta se lo è preso in quel posto... :lol: :DDD
Daje, la bimba è nata 3 anni dopo che stava con Mastrota.... poveretta, gran puttanun, ma non esageriamo! :P

Aspetta, peró, c'ho Rumsfeld al telefono, vuole sapere che pinze vanno meglio per strappare le unghie....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Squirto »

Despe1 ha scritto:Aspetta, peró, c'ho Rumsfeld al telefono, vuole sapere che pinze vanno meglio per strappare le unghie....
invece "sembra che" telefoni solo per sapere quale è il metodo migliore per portare la pace e il benessere il tutto il mondo. è assillato da questo cruccio, non è mica lui la mente delle operazioni militari degli ultimi anni.

"pare" che sia il politico che ha deciso le campagne "antiterrore" americane... ma si sa, sono solo cazzate dei giornali (sicuramente comunisti :lol: )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da nik978 »

oggi ho accompagnato un amico appiedato al lavoro a decathlon..(sorovlo che guadgna un terzo più di me facendo il responsabile di un reparto e ha iniziato a fare questo lavoro da 1 mese...e vabbè..:D)

al bar mi cade l'occhio sulla prima pagina di una rivista

ecco l'argomento

1 - Anna Falchi (il cui marito, Stefano Ricucci, è ancora detenuto a Regina Coeli) ha trascorso gli ultimi fine settimana, in Romagna, con Matteo Cambi, della Guru. In un esclusivo reportage fotografico pubblicato su "Gente", in edicola mercoledì 7 giugno, l'attrice compare con l'imprenditore in diverse situazioni, a cena, per tutta la notte in conversazione sul terrazzo della suite di lei, in albergo; e mentre lo bacia, molto affettuosamente. Che stia nascendo un nuovo amore tra l'attrice e il titolare del marchio sportivo Guru, mentre il marito della Falchi, il finanziere Stefano Ricucci, è nel carcere romano di Regina Coeli?

«Non sarà  l'ultima volta che mi vedrete con Matteo», ha spiegato Anna al settimanale, «ma se pensate che si tratti di un colpo di testa, siete sulla strada sbagliata. Mio marito è al corrente di tutto. Abbiamo conosciuto insieme Cambi l'estate scorsa: eravamo ospiti sulla barca di Flavio Briatore e ci fu una simpatia istintiva fra noi tre. Matteo si è avvicinato a me per ragioni di lavoro: il 24 maggio sono stata la madrina all'apertura del suo negozio di Parma, e da allora abbiamo preso a frequentarci per parlare di progetti comuni. Non nego che con lui sono stata bene, ma io sono innamorata di Stefano e non ho avviato nessuna pratica di separazione».

L'attrice ha aggiunto: «Vedere Stefano così angosciato mi dà  una pena infinita. Tutti dicono che sia allegro, che stia bene. In realtà , ha perso 10 chili, è pelle e ossa. Soffre moltissimo, e io, se possibile, ancora di più. Spero che torni presto a casa per riacquistare un po' di pace. Matteo? Ci siamo visti nel weekend, siamo stati con mio fratello Sauro e abbiamo pranzato spesso fuori o passeggiato per Riccione. La verità  è che sto cercando di riprendere a lavorare, tento di trovare, al di là  degli incontri a Regina Coeli con Stefano, che mi fanno stare male, un po' di serenità  e di equilibrio. Aver trovato una persona che si sia interessata a me in un momento così difficile, mi ha gratificato, ma con Matteo faró solo grandi cose professionali». La conferma è arrivata dallo stesso Cambi, che ha detto a "Gente": «Ho puntato su Anna Falchi come testimonial per la mia azienda, perchè è una donna coraggiosa e mediaticamente potente. Bella? E' addirittura straordinaria. Ma non è la ragazza con cui avere un'avventura: è una di quelle che, quando ti prendono, è per sempre».
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:Vedere Stefano così angosciato mi dà  una pena infinita. Tutti dicono che sia allegro, che stia bene. In realtà , ha perso 10 chili, è pelle e ossa.
Immagine

:roll: :roll: :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:oggi ho accompagnato un amico appiedato al lavoro a decathlon..(sorovlo che guadgna un terzo più di me facendo il responsabile di un reparto e ha iniziato a fare questo lavoro da 1 mese...e vabbè..:D)

al bar mi cade l'occhio sulla prima pagina di una rivista

ecco l'argomento

1 - Anna Falchi (il cui marito, Stefano Ricucci, è ancora detenuto a Regina Coeli) ha trascorso gli ultimi fine settimana, in Romagna, con Matteo Cambi, della Guru. In un esclusivo reportage fotografico pubblicato su "Gente", in edicola mercoledì 7 giugno, l'attrice compare con l'imprenditore in diverse situazioni, a cena, per tutta la notte in conversazione sul terrazzo della suite di lei, in albergo; e mentre lo bacia, molto affettuosamente. Che stia nascendo un nuovo amore tra l'attrice e il titolare del marchio sportivo Guru, mentre il marito della Falchi, il finanziere Stefano Ricucci, è nel carcere romano di Regina Coeli?

«Non sarà  l'ultima volta che mi vedrete con Matteo», ha spiegato Anna al settimanale, «ma se pensate che si tratti di un colpo di testa, siete sulla strada sbagliata. Mio marito è al corrente di tutto. Abbiamo conosciuto insieme Cambi l'estate scorsa: eravamo ospiti sulla barca di Flavio Briatore e ci fu una simpatia istintiva fra noi tre. Matteo si è avvicinato a me per ragioni di lavoro: il 24 maggio sono stata la madrina all'apertura del suo negozio di Parma, e da allora abbiamo preso a frequentarci per parlare di progetti comuni. Non nego che con lui sono stata bene, ma io sono innamorata di Stefano e non ho avviato nessuna pratica di separazione».

L'attrice ha aggiunto: «Vedere Stefano così angosciato mi dà  una pena infinita. Tutti dicono che sia allegro, che stia bene. In realtà , ha perso 10 chili, è pelle e ossa. Soffre moltissimo, e io, se possibile, ancora di più. Spero che torni presto a casa per riacquistare un po' di pace. Matteo? Ci siamo visti nel weekend, siamo stati con mio fratello Sauro e abbiamo pranzato spesso fuori o passeggiato per Riccione. La verità  è che sto cercando di riprendere a lavorare, tento di trovare, al di là  degli incontri a Regina Coeli con Stefano, che mi fanno stare male, un po' di serenità  e di equilibrio. Aver trovato una persona che si sia interessata a me in un momento così difficile, mi ha gratificato, ma con Matteo faró solo grandi cose professionali». La conferma è arrivata dallo stesso Cambi, che ha detto a "Gente": «Ho puntato su Anna Falchi come testimonial per la mia azienda, perchè è una donna coraggiosa e mediaticamente potente. Bella? E' addirittura straordinaria. Ma non è la ragazza con cui avere un'avventura: è una di quelle che, quando ti prendono, è per sempre».
La ragazza e' sicuramente angosciata e soffre tantissimo per il marito...questo e' indubbio..... :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”