[O.T.] Proposta tecnica.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Proposta tecnica.
Ultimamente ho avuto l'infelice idea di aprire una discussione (o topic) a proposito della Gardini (leggere
viewtopic.php?t=18730) e si è scatenato un putiferio. A questo punto, un qualsiasi argomento puó portare a situazioni di questo tipo. Quindi la mia proposta, in sintesi, è questa: la possibilità da parte dell'Amministratore e magari anche del Moderatore di CHIUDERE un topic, impedendo così la scrittura nello stesso. Mi rendo conto che questo risolverebbe ben poco, ma potrebbe comunque contribuire a placare i contrasti tra utenti nel forum.
viewtopic.php?t=18730) e si è scatenato un putiferio. A questo punto, un qualsiasi argomento puó portare a situazioni di questo tipo. Quindi la mia proposta, in sintesi, è questa: la possibilità da parte dell'Amministratore e magari anche del Moderatore di CHIUDERE un topic, impedendo così la scrittura nello stesso. Mi rendo conto che questo risolverebbe ben poco, ma potrebbe comunque contribuire a placare i contrasti tra utenti nel forum.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Allora, se è una funzione già disponibile, perchè non viene usata? Visto il tono molto simpatico della tua risposta (non ricordo di avere mai offeso, nè preso per il cu|o nessuno in questo forum), credo sia ora di iniziare...Pinatadinoci ha scritto:Si chiama lucchettatura, ed è già nelle possibilità degli admin.
Ti ricordo anche - se ti venisse il dubbio - che l'acqua calda è già stata scoperta.
Poche idee, ma confuse!
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
In effetti era una risposta molto simpatica. Ma se ti ha offeso ti chiedo scusa. Peró su SZ prendersi per il culo a tutta birra è nell'ordine delle cose.
Comunque personalmente penso che anche se un topic si evolve in una polemica tra utenti non è il caso di chiuderlo, alla fine un forum è proprio un luogo per discussioni, no?
Comunque personalmente penso che anche se un topic si evolve in una polemica tra utenti non è il caso di chiuderlo, alla fine un forum è proprio un luogo per discussioni, no?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Re: [O.T.] Proposta tecnica.
vbman, il problema e' sempre lo stesso, di vecchia data e generato sempre dai soliti simpaticoni: togli quelli e l'ambiente e' anche interessante.
come vi ha spegato pianta ( che ringrazio
) la funzione già c'è.
In generale cerchiamo di disincentivare e bloccare o cancellare alcune discussioni tra utenti soprattutto quelle più cattive dove si arriva pure a offese personali
D'altra parte non sono d'accordo nel chiudere ogni topic dove si alza un battibecco, non siamo all'asilo diamine!!

In generale cerchiamo di disincentivare e bloccare o cancellare alcune discussioni tra utenti soprattutto quelle più cattive dove si arriva pure a offese personali
D'altra parte non sono d'accordo nel chiudere ogni topic dove si alza un battibecco, non siamo all'asilo diamine!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
all'asilo sarebbe meglio..dopo un pó arriva la maestra e sculaccia tutti i bambini cattivi..Pimpipessa ha scritto:

volevo fare anch'io una proposta tecnica..
riunire tutti i topic litigiosi in uno solo..almeno se uno lo apre sa a quello che va incontro..

lo so..non si puó fare...

mi ci metto anch'io..certo..peró se non altro cerco di evitare di ripetere sempre le solite menate con il "torinese".....e devo dire che ogni tanto ci riesco..