[O.T.] Proposta tecnica.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] Proposta tecnica.

#1 Messaggio da vbman »

Ultimamente ho avuto l'infelice idea di aprire una discussione (o topic) a proposito della Gardini (leggere
viewtopic.php?t=18730) e si è scatenato un putiferio. A questo punto, un qualsiasi argomento puó portare a situazioni di questo tipo. Quindi la mia proposta, in sintesi, è questa: la possibilità  da parte dell'Amministratore e magari anche del Moderatore di CHIUDERE un topic, impedendo così la scrittura nello stesso. Mi rendo conto che questo risolverebbe ben poco, ma potrebbe comunque contribuire a placare i contrasti tra utenti nel forum.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Piantadinoci »

Si chiama lucchettatura, ed è già  nelle possibilità  degli admin.

Ti ricordo anche - se ti venisse il dubbio - che l'acqua calda è già  stata scoperta.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da vbman »

Pinatadinoci ha scritto:Si chiama lucchettatura, ed è già  nelle possibilità  degli admin.

Ti ricordo anche - se ti venisse il dubbio - che l'acqua calda è già  stata scoperta.
Allora, se è una funzione già  disponibile, perchè non viene usata? Visto il tono molto simpatico della tua risposta (non ricordo di avere mai offeso, nè preso per il cu|o nessuno in questo forum), credo sia ora di iniziare...
Poche idee, ma confuse!

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Piantadinoci »

In effetti era una risposta molto simpatica. Ma se ti ha offeso ti chiedo scusa. Peró su SZ prendersi per il culo a tutta birra è nell'ordine delle cose.

Comunque personalmente penso che anche se un topic si evolve in una polemica tra utenti non è il caso di chiuderlo, alla fine un forum è proprio un luogo per discussioni, no?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da vbman »

Piantadinoci ha scritto:In effetti era una risposta molto simpatica. Ma se ti ha offeso ti chiedo scusa. Peró su SZ prendersi per il culo a tutta birra è nell'ordine delle cose.
Allora anche io chiedo scusa a te dal momento che ho equivocato. 8)
Poche idee, ma confuse!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Proposta tecnica.

#6 Messaggio da Kronos »

vbman, il problema e' sempre lo stesso, di vecchia data e generato sempre dai soliti simpaticoni: togli quelli e l'ambiente e' anche interessante.

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Max76 »

Approfitto di questo topic per ricordare ai moderatori che va aggiornato l'orologio.... :wink:

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Max76 »

Max76 ha scritto:Approfitto di questo topic per ricordare ai moderatori che va aggiornato l'orologio.... :wink:
Ritiro tutto....l'ora è ok.....sorry! :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Pim »

come vi ha spegato pianta ( che ringrazio :wink: ) la funzione già  c'è.

In generale cerchiamo di disincentivare e bloccare o cancellare alcune discussioni tra utenti soprattutto quelle più cattive dove si arriva pure a offese personali

D'altra parte non sono d'accordo nel chiudere ogni topic dove si alza un battibecco, non siamo all'asilo diamine!!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Pimpipessa ha scritto:
D'altra parte non sono d'accordo nel chiudere ogni topic dove si alza un battibecco, non siamo all'asilo diamine!!
all'asilo sarebbe meglio..dopo un pó arriva la maestra e sculaccia tutti i bambini cattivi.. :DDD

volevo fare anch'io una proposta tecnica..

riunire tutti i topic litigiosi in uno solo..almeno se uno lo apre sa a quello che va incontro.. :awww:

lo so..non si puó fare... :-? ..peró è mai possibile che ci sono sempre le stesse cose ripetute fino all'infinito tra le solite persone??:.abbiate pietà .. :DDD

mi ci metto anch'io..certo..peró se non altro cerco di evitare di ripetere sempre le solite menate con il "torinese".....e devo dire che ogni tanto ci riesco.. :awww: ..quindi non è impossibile.. :wink: ..e fate (non quelle.. :DDD ) funzionare la rotellina del mouse.. 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Pim »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
all'asilo sarebbe meglio..dopo un pó arriva la maestra e sculaccia tutti i bambini cattivi.. :DDD
ahhh proposte sm alla moderatrice....

:awww: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”