(OT) ai piacentini del forum...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

adesso la lotta è prisciandaro - ciullo..

chi l'avrebbe detto a inizio stagione?? :o

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da PICCHIO007 »

si secondo me è il Nord in generale! dove c'e' il Dio denaro che gira, il benessere è alto e le fighe se la tirano credendo di poter ambire sempre al maschio più facoltoso in assoluto! Risultato?? manco la vedi!!

Grrr :evil: :evil:
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da barcode »

Mici 74
Oh un concittadino!

Prisciandaro per rimanere in tema col forum è un MANGIATROIE da competizione, sua moglie lo ha lasciato tipo film ... con le valigie fuori di casa!
Trova il sillogismo della vita

mici74
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da mici74 »

Don mi tengo Jack 100.000 volte certo siam le sorprese del girone stavolta tocca a noi star davanti non come 2 anni fa

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mici74 ha scritto:Don mi tengo Jack 100.000 volte certo siam le sorprese del girone stavolta tocca a noi star davanti non come 2 anni fa
per il pavia è comunque un successo..

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto: Ps
In enogastronomico sul Piacentino conosco un bel ristorante a Chiavenna Rocchetta sperduto nel nulla
Io mi sono sempre trovato meglio a mangiare dalle parti della Val D'Arda che dall'altra parte della provincia di PC....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Husker_Du »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
mici74 ha scritto:Don mi tengo Jack 100.000 volte certo siam le sorprese del girone stavolta tocca a noi star davanti non come 2 anni fa
Io ricordo gli anni d'oro dell'Annabella nel Basket.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Husker_Du ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Io ricordo gli anni d'oro dell'Annabella nel Basket.....
quando c'era ancora il mittttico oscar...
a proposito del basket..boesso che ha giocato anche lui a pavia adesso alla veneranda età  di circa 45 anni (se non dipiù)ha ancora voglia di correre su e giù per un campo di basket..(gioca a voghera, serie c1)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Helmut »

Trez ha scritto:...cmq benvenuto nella mia terra...bene per il vino ed il buon mangiare , ma in quanto a scopare....qui le piacentine se la tirano che è un piacere....biglietto da visita tipo: bella macchina,buon lavoro, se sei di buona famiglia vai bene anke senza occupazione, bell'aspetto...e forse te la fanno annusare.... :evil:
Trez, e chi ha mai parlato di scopare???
Il fine-settimana piacentino, come ho già  scritto, è nato tra maschi, per mangiare, bere, ridere e parlare di donne, solo parlare, e possibilmente male, specialmente se non te la danno!!! :) :) :)

Comunque tutto è filato liscio, in particolare la domenica alle 3.00 am, quando eravamo nella cantina spettacolosa del nostro amico organizzatore del rendez-vouz: un luogo dove penzolano appesi salami stagionati, coppe piacentine, golette, pancette ed altre superbe specialità ...e tutt' intorno damigiane di ottimo vino...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Trez »

..........questa è vita!!! :DDD :DDD ...certo se ci fosse anke la fi.. :DDD :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Helmut »

Cari amici, ripesco questo mio vecchio topic perchè, come da tradizione consolidata ormai da anni, il prossimo fine settimana saró in Italia, a Bobbio, dove ci sarà  il solito ritrovo del quale ho esposto le motivazioni più sopra.

Si beve, si mangia, si ride, si dicono un sacco di stronzate e soprattutto NON SI TROMBA...!!! :-D :DDD

NB Ovviamente mi sembra superfluo sottolineare che il non-trombaggio è una libera scelta e non una condizione oggettiva di costrizione...!!! :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto:Cari amici, ripesco questo mio vecchio topic perchè, come da tradizione consolidata ormai da anni, il prossimo fine settimana saró in Italia, a Bobbio, dove ci sarà  il solito ritrovo del quale ho esposto le motivazioni più sopra.

Si beve, si mangia, si ride, si dicono un sacco di stronzate e soprattutto NON SI TROMBA...!!! :-D :DDD

NB Ovviamente mi sembra superfluo sottolineare che il non-trombaggio è una libera scelta e non una condizione oggettiva di costrizione...!!! :wink:
Cazzarola Helmut....invidia a go-go....

La prossima volta che vieni, se sono da quelle parti, ci si puo' coordinare per una mangiata salutare....torta fritta, salume, pisarei, tortelli, coppa arrosto, polenta e cinghiale, gutturnio e balle varie.....magari in val d'arda anziche' in val trebbia.... 8)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto: Cazzarola Helmut....invidia a go-go....

La prossima volta che vieni, se sono da quelle parti, ci si puo' coordinare per una mangiata salutare....torta fritta, salume, pisarei, tortelli, coppa arrosto, polenta e cinghiale, gutturnio e balle varie.....magari in val d'arda anziche' in val trebbia.... 8)
OK Husker,...sappi che il ritrovo annuale con gli amici è fissato sempre il 2° o il 3° fine-settimana di marzo...ma non escludo anche qualche puntata estiva...canoa in Val Trebbia...!!! :wink:

(poca acqua quest'anno...mi dicono che è quasi asciutta... :cry: )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”