chi l'avrebbe detto a inizio stagione??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io mi sono sempre trovato meglio a mangiare dalle parti della Val D'Arda che dall'altra parte della provincia di PC....barcode ha scritto: Ps
In enogastronomico sul Piacentino conosco un bel ristorante a Chiavenna Rocchetta sperduto nel nulla
Io ricordo gli anni d'oro dell'Annabella nel Basket.....DON CHISCIOTTE ha scritto:per il pavia è comunque un successo..mici74 ha scritto:Don mi tengo Jack 100.000 volte certo siam le sorprese del girone stavolta tocca a noi star davanti non come 2 anni fa
quando c'era ancora il mittttico oscar...Husker_Du ha scritto:Io ricordo gli anni d'oro dell'Annabella nel Basket.....DON CHISCIOTTE ha scritto:per il pavia è comunque un successo..mici74 ha scritto:Don mi tengo Jack 100.000 volte certo siam le sorprese del girone stavolta tocca a noi star davanti non come 2 anni fa
Trez, e chi ha mai parlato di scopare???Trez ha scritto:...cmq benvenuto nella mia terra...bene per il vino ed il buon mangiare , ma in quanto a scopare....qui le piacentine se la tirano che è un piacere....biglietto da visita tipo: bella macchina,buon lavoro, se sei di buona famiglia vai bene anke senza occupazione, bell'aspetto...e forse te la fanno annusare....
Cazzarola Helmut....invidia a go-go....Helmut ha scritto:Cari amici, ripesco questo mio vecchio topic perchè, come da tradizione consolidata ormai da anni, il prossimo fine settimana saró in Italia, a Bobbio, dove ci sarà il solito ritrovo del quale ho esposto le motivazioni più sopra.
Si beve, si mangia, si ride, si dicono un sacco di stronzate e soprattutto NON SI TROMBA...!!!![]()
![]()
NB Ovviamente mi sembra superfluo sottolineare che il non-trombaggio è una libera scelta e non una condizione oggettiva di costrizione...!!!
OK Husker,...sappi che il ritrovo annuale con gli amici è fissato sempre il 2° o il 3° fine-settimana di marzo...ma non escludo anche qualche puntata estiva...canoa in Val Trebbia...!!!Husker_Du ha scritto: Cazzarola Helmut....invidia a go-go....
La prossima volta che vieni, se sono da quelle parti, ci si puo' coordinare per una mangiata salutare....torta fritta, salume, pisarei, tortelli, coppa arrosto, polenta e cinghiale, gutturnio e balle varie.....magari in val d'arda anziche' in val trebbia....