una bella fiera!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#46 Messaggio da maurizio liberti »

John Leslie è davvero affascinante. Sugli altri condivido il guidizio di Fabrizio. Rocco sembra mio nonno!

Calcol
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da Calcol »

E' vero Rocco e' decisamente molto invecchiato rispetto alle ultime sue immagini che io ho visto,ma...Aurora Snow..forse e' solo una mia impressione ma mi pare stia decisamente peggiorando nell'aspetto...o no? sta male per caso?

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Santo Padre »

Calcol ha scritto:E' vero Rocco e' decisamente molto invecchiato rispetto alle ultime sue immagini che io ho visto,ma...Aurora Snow..forse e' solo una mia impressione ma mi pare stia decisamente peggiorando nell'aspetto...o no? sta male per caso?
Beh, Aurora bella non è mai stata... Semplice, intensa, molto zozza, ma bella mai!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Calcol
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da Calcol »

Non e' vero era carina all'inizio...ma adesso nn so....poi i capelli biondi non mi pare che le donino molto ^^

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Trez »

Calcol ha scritto:Non e' vero era carina all'inizio...ma adesso nn so....poi i capelli biondi non mi pare che le donino molto ^^
oh sti cazz!!...Santo Padre e Calcol che non si inchinano alla divina porcaggine di Aurorina Snow..ma disquisiscono sulla sua beltà !!!...perchè allora Belladonna è meglio??? :evil: :evil: :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Calcol
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da Calcol »

E' che mi sembra....sciupata :( ...non vorrei avesse qualcosa che non va Aurorina :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”